Lotito & Canigiani: si può fare.. !

Aperto da Aquila Romana, 23 Set 2013, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 15 Ott 2013, 23:20
Senza arrovellarsi in complicate formulazioni di fasce temporali che confondono solo le idee di chi non le ha partorite
Io invece credo ke mettere queste fasce temporali.sia importante x vari motivi:
- 'svegliare' il tifosi medio a non aspettare fino all'ultimo giorno x fare i biglietti (ogni volta a via Calderini prima della gara è un casinò e tanta gente resta senza biglietto visto ke il server ad inizio gara si.blocca)
- saper di dover comprare prima i biglietti ti impone di organizzarti x andare allo stadio e abituarlo,invece di far pendere la volontà di andare allo stadio a seconda di come ci.si sveglia il giorno della gara o in base al meteo
-la corsa al biglietto stimola il tifoso la.vendita.
-raggiungere una quota prestabilita a tot giorni dalla gara permette di avere il tempo tecnico.x aprire la sud

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo la lettera di lotito, caniggiani dovrebbe continuare con la linea degli sconti

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Dopo la lettera di lotito, caniggiani dovrebbe continuare con la linea degli sconti

l'ho pensato anche io! Per Lazio - Napoli ci spero poco, anche perché si riempirebbe di napoletani e basta.
Per quella dopo invece, con la nord squalificata di sicuro per cori discriminatori nei confronti dei napoletani, io metterei proprio fisso distinti nord e sud a 10€, tevere 25€ e via! Tanto è lazio livorno, se non fai così ma chi ci viene?
Io per esempio no, starò a Oslo! :(

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
seee ancora con le iniziative..... io calerei il sipario definitivamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Si potra' pure fare. Ma se non arrivi ai 40 mila con prezzi RIDICOLI, e' prettamente inutile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 14 Nov 2013, 15:33
Si potra' pure fare. Ma se non arrivi ai 40 mila con prezzi RIDICOLI, e' prettamente inutile.
concordo.
E se tu vieni Piripigna fa tripletta...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Nov 2013, 15:31
seee ancora con le iniziative..... io calerei il sipario definitivamente...
stadio chiuso e giochiamo a formello?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 14 Nov 2013, 15:36
concordo.

Banda Piripigna presente.
Ho aggiunto Brunetto su FB ma non mi si fila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
guardavo cosa fa il grasshopers... ragazzi il tifoso e' trattato come un principe...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
skizzo87

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Nov 2013, 15:51
guardavo cosa fa il grasshopers... ragazzi il tifoso e' trattato come un principe...

sono anche 4 gatti.
Fatto sta che il loro biglietto + basso (posto piu' scrauso) costa l'equivalente di 16 euro (poco piu')

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: skizzo87 il 14 Nov 2013, 15:33

Meglio 35.000 che 18.000

disse il saggio...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 14 Nov 2013, 18:16
Meglio 35.000 che 18.000

disse il saggio...

Quando hai fatto 18000 questa stagione?
Le promozioni hanno dimostrato che allo stadio ci vengono sempre i soliti 30k, con le promozioni superi poco di +.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: skizzo87 il 14 Nov 2013, 18:29
Le promozioni hanno dimostrato che allo stadio ci vengono sempre i soliti 30k, con le promozioni superi poco di +.
....a skizzo ma come che rompi sempre er cazzz@ sulle presenza ......k sempre k .....sei monotono,cambia canale se sei laziale cambia canale.........ennaMmo, :x................avanti con le promozioni dajjje caniggiani datte da fà.....sconti natalizi inventate studiati spremiti le meningi.....TUTTI ALLO STADIO.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto69 il 14 Nov 2013, 19:05
....a skizzo ma come che rompi sempre er cazzz@ sulle presenza ......k sempre k .....sei monotono,cambia canale se sei laziale cambia canale.........ennaMmo, :x................avanti con le promozioni dajjje caniggiani datte da fà.....sconti natalizi inventate studiati spremiti le meningi.....TUTTI ALLO STADIO.

Anto suvvia.

Ti posso dire che pure a me farebbe piacere uno stadio pieno. Ce l'avremo mai?dubito!

Lazio Chievo con gli abbonati 30000- prezzo pieno ore 15
Lazio Genoa con gli abbonati 33919- prezzo a metà per una settimana, 25% per una settimana e intero per la settimana finale- ore 15

Grande differenza veh?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: skizzo87 il 14 Nov 2013, 18:29

Dovrei aver postato le foto da qualche parte, magari proprio su questo topic

Naturalmente parlo di presenze effettive (testimone diretto), al netto delle migliaia di cuccioloni virtuali in quel momento sparsi per i divani della nostra regione....

;)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Bah.. Io mi auguro nel breve un rinnovamento all'interno di chi gestisce le strategie commerciali biancocelesti.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.[...]com/cragnotti-per-lazio-napoli-venduti-4000-biglietti-7490.html

Il responsabile della biglietteria della Lazio, Angelo Cragnotti, è intervenuto a Lazio Style Radio dichiarando: "Sono 4000 i biglietti venduti al momento per la sfida di lunedì sera tra Lazio e Napoli, più di 700 sono stati acquistati dai tifosi napoletani. C'è stata una discreta crescita anche perché è una partita importante e merita lo stadio pieno». Circa le restrizioni dovute al solito regolamento, Cragnotti ha poi aggiunto: "Ricordo ai tifosi alcune limitazioni: è vietata la vendita  a tutti i non residenti della regione Lazio, escluso i possessori delle tessere del tifoso; la vendita on-line è consentita solo ai possessori delle tessere del tifoso. Infine ricordo che il costo dei distinti è di 20 euro non 16".

3300 biglietti venduti ai LAZIALI
Dalla prossima partita casalinga, Caniggiani ricordati di abbassare i prezzi  ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva