Lotito chiudi il rapporto subito !!!

Aperto da Absaroke, 23 Feb 2012, 23:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Punti di vista,  ma dopo quello che ho visto a Madrid stasera,  io direi che e' giunto il
momento di chiudere il rapporto subito con Reja.


Devo dire che non ero di questo avviso 3 ore fa, ma la partita e' stata oltremodo
esplicita.   Grazie Mr per quello che hai fatto e quello che non hai fatto per questa
squadra .....

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Absaroke il 23 Feb 2012, 23:10
Punti di vista,  ma dopo quello che ho visto a Madrid stasera,  io direi che e' giunto il
momento di chiudere il rapporto subito con Reja.


Devo dire che non ero di questo avviso 3 ore fa, ma la partita e' stata oltremodo
esplicita.   Grazie Mr per quello che hai fatto e quello che non hai fatto per questa
squadra .....

Punti di vista, non sono per niente d'accordo con te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Doveva mettere Zauri più avanzato ?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Splash21 il 23 Feb 2012, 23:13
Doveva mettere Zauri più avanzato ?



Meglio non entrare nei particolari.   L hai vista la partita   ???   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Si può anche decidere di finire la stagione e poi arrivederci, per evitare salti nel buio pericolosi. Senza più impegni di coppa, potrebbe essere un finale di stagione meno drammatico e la classifica é ancora buona, dopo tutto. Però dev'essere un accordo chiaro e limpido da parte di tutti, nell'interesse della Lazio. L'unica cosa da evitare, in questo momento, sono le situazioni ambigue,

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: Splash21 il 23 Feb 2012, 23:13
Doveva mettere Zauri più avanzato ?
... E sì, e l'albero di natale dove lo metti? Metti il 4321 quando non hai gli uomini per farlo ... 'sto minestraro!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Hey, finalmente un topic su Reja!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 23 Feb 2012, 23:16
Si può anche decidere di finire la stagione e poi arrivederci, per evitare salti nel buio pericolosi. Senza più impegni di coppa, potrebbe essere un finale di stagione meno drammatico e la classifica é ancora buona, dopo tutto. Però dev'essere un accordo chiaro e limpido da parte di tutti, nell'interesse della Lazio. L'unica cosa da evitare, in questo momento, sono le situazioni ambigue,

quello che peró non capisco, eh, é perché si esce con sollievo dalle coppe per puntare solo al campionato e centrare la qualificazione alle coppe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Chiudi il rapporto e prendi de canio!!!




:cry:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Ma che te se e' acceso stasera, scusa?
Una squadra incerottata e priva di diversi titolari, come da mesi ormai.
Giocatori impresentabili fisicamente proprio perche' tirano la carretta da tempo senza sosta.
Mauri appena recuperato e fuori condizione.
Candreva che mo' capisco perche' ha detto che non pensava di fare il calciatore.
L' atletico che in questo momento sembra il real madrid, in una condizione pazzesca.
Ma che ti aspettavi.
Veramente te meriti un ballardini o de canio qualsiasi.
Ennamo, su!

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: Centurio il 23 Feb 2012, 23:21
quello che peró non capisco, eh, é perché si esce con sollievo dalle coppe per puntare solo al campionato e centrare la qualificazione alle coppe?

è una cosa che mi chiedo da anni....

se anche arrivassimo terzi ci toccherà un preliminare con una big... faremo un mercato all'altezza?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2012, 23:24
Le coppe portano soldini

ma fatte in questa maniera non te ne portano molti

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: Centurio il 23 Feb 2012, 23:21
quello che peró non capisco, eh, é perché si esce con sollievo dalle coppe per puntare solo al campionato e centrare la qualificazione alle coppe?
Perché speriamo di arrivare in Champions , e pure se andassimo in EL si spera di non avere metà squadra fuori l'anno prossimo durante questo periodo (che poi abbiamo fuori metà squadra da qualche mese)

Citazione di: Palo il 23 Feb 2012, 23:19
... E sì, e l'albero di natale dove lo metti? Metti il 4321 quando non hai gli uomini per farlo ... 'sto minestraro!
Beh visto che prende ancora lo stipendio poteva pure scendere in campo lo stesso Reja per dare l'esempio

Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2012, 23:24
Le coppe portano soldini
Ti fa guadagnare quasi il doppio raggiungere la fase a gironi della Champions che vincere l'EL , io la voglio vincere cmq , eh

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
si spera magari di avere anche dei preparatori atletici validi e giocatori all'altezza pure per la panchina. E magari un allenatore che non veda le coppe come un fastidio necessario.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Che io ricordi la Coppa era un obiettivo dichiarato già all'inizio di stagione.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Centurio il 23 Feb 2012, 23:21
quello che peró non capisco, eh, é perché si esce con sollievo dalle coppe per puntare solo al campionato e centrare la qualificazione alle coppe?
Ah beh, se é per questo siamo in due a non capire.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Centurio il 23 Feb 2012, 23:21
quello che peró non capisco, eh, é perché si esce con sollievo dalle coppe per puntare solo al campionato e centrare la qualificazione alle coppe?

Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2012, 23:24
è una cosa che mi chiedo da anni....

se anche arrivassimo terzi ci toccherà un preliminare con una big... faremo un mercato all'altezza?

In Europa serve esperienza, non bastano i calciatori forti, e l'esperienza la si fa giocando le competizioni europee ogni anno. Quest'anno è andata così, magari l'anno prossimo andrà meglio... guardate la differenza tra la riomma 2006-2007 e la riomma 2007-2008, o tra la Fiorentina 2008-2009 e la Fiorentina 2009-2010, o anche tra il più recente nappule 2010-2011 e il nappule 2011-2012.

Poi ovviamente le coppe portano anche soldi e prestigio.

Riguardo un eventuale play-off di Champions League, non è detto che si presentino squadre forti come l'anno scorso, come bisognerà vedere in che condizioni saremo noi... non fate pesare il calciomercato di gennaio così tanto, l'estate scorsa la campagna acquisti è stata ottima e completata entro i primi di luglio. Poi se anche si fallisce il play-off di Champions League si gioca comunque l'Europa League.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva