Lotito chiudi il rapporto subito !!!

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #20 il: 23 Feb 2012, 23:37 »
La colpa e di Reja ora , ma che colpa a questo povero uomo ???? E' rimasto solo con la squadra !!!!! Astento riesce a mettere 11 giocatori non diamo la colpa a reja !!!!! Non mi piace ma lasciamolo stare !!!!!

Offline Centurio

*
20566
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #21 il: 23 Feb 2012, 23:39 »
In Europa serve esperienza, non bastano i calciatori forti, e l'esperienza la si fa giocando le competizioni europee ogni anno. Quest'anno è andata così, magari l'anno prossimo andrà meglio... guardate la differenza tra la riomma 2006-2007 e la riomma 2007-2008, o tra la Fiorentina 2008-2009 e la Fiorentina 2009-2010, o anche tra il più recente nappule 2010-2011 e il nappule 2011-2012.

Poi ovviamente le coppe portano anche soldi e prestigio.

Riguardo un eventuale play-off di Champions League, non è detto che si presentino squadre forti come l'anno scorso, come bisognerà vedere in che condizioni saremo noi... non fate pesare il calciomercato di gennaio così tanto, l'estate scorsa la campagna acquisti è stata ottima e completata entro i primi di luglio. Poi se anche si fallisce il play-off di Champions League si gioca comunque l'Europa League.

Esperienza, si daccordo, ma servono i giocatori forti. Pure Zauri c'ha esperienza, ma vatte a presentá a Barcellona o a Monaco di baviera co Zauri e Scaloni, o Stankevicius, o Biava, o eccetera.
Il discorso é: C'é vera volontá di provare a centrare il terzo posto?
Se vai in Cl devi sborsá i quattrinoni, ce lo vedi Lotito? io poco.
Ma comunque speriamo, non si puó mai dire.

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #22 il: 23 Feb 2012, 23:40 »
Sentito Reja in conferenza su Radiosei prendere anche le difese della società, ma soprattutto della Lazio e dei suoi tifosi. Ha detto che a Roma la aesse gode di un trattamento molto migliore sulla stampa e anche "nelle alte sfere" parole testuali. A questo punto Lotito se la sentirà di mandarlo via? Io sarei per cambiare. Da parte di Reja queste dimissioni che dimissioni non sono mi hanno stufato. E' un balletto da ambo le parti. Che una delle due tiri fuori gli attributi e decida finalmente! Se Lotito tiene Reja per non inimicarsi ancor più l'ambiente fa un altro passo verso la fine.

Offline Neal

*****
2755
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #23 il: 23 Feb 2012, 23:40 »
Uno che conosco che ha contatti affidabili all'interno di Formello mi ha dato un dritta: abbiamo perso perchè l'Atletico è più forte.

Se fosse confermata questa indiscrezione possiamo, almeno per questa sera, non cercare colpevoli.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #24 il: 23 Feb 2012, 23:40 »
quello che peró non capisco, eh, é perché si esce con sollievo dalle coppe per puntare solo al campionato e centrare la qualificazione alle coppe?

Beh, io non dico sollievo, però...

Alla luce delle squadre "retrocesse" dalla Champion's League...
Alla luce dello stillicidio di infortuni che ci ha colpito quest'anno (fosse capitato a qualsiasi altra squadra tra le prime sette del campionato, a parità di classifica e risultati, ne avrebbero fatto modello di bravura e determinazione)...
Alla luce di un Atletico Madrid che (anche alla luce degli infortuni di cui prima) si è dimostrato oggettivamente superiore...

Ecco alla luce di tutto questo, meglio uscire ora che in campionato hai ancora tutto da difendere e cercare di centrare una nuova qualificazione in Europa che, ricordo, porta qualche milioncino, specie se è l'Europa che conta.

Certo rammarico c'è perchè non è mai bello vedere la Lazio perdere, ma insomma è un rammarico più contenuto del solito.

Tornando al titolo del topic devo dire che io ho sempre difeso Reja, allenatore che ci ha salvato dalla B e ci ha portato dove siamo ora. Ma questa volta credo che il suo comportamento lo metta dalla parte del torto. Voglio dire, va bene che ti lamenti che sono mancati gli acquisti che chiedevi, va bene che hai pochi ricambi. Però in un momento come questo a che serve sbattere la porta e dire "me ne vado". Fai il tuo lavoro. Arriva a fine stagione e poi magari lasci, senza tutta questa caciara, il tutto poi in un ambiente che di caciara ne ha già vista abbastanza e lui ne sa qualcosa. Se poi non vengono i risultati hai tutte le attenuanti del caso. Di cosa si preoccupa Reja, che a fine anno nessuno se lo prende?
Piuttosto, invece di presentare difese inguardabili, perchè non provi a lanciare qualche ragazzino?
Stasera Zampa e Rozzi hanno fatto in quindici minuti molto più di Kozak e Candreva in una partita intera.
Nella primavera non si trova un ragazzino che giochi, non dico meglio, ma almeno alla pari di Zauri? Almeno lui ci metterebbe quel pizzico di determinazione in più, che non guasterebbe.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #25 il: 23 Feb 2012, 23:41 »
Certo che di pallone possono parlare proprio tutti.....

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #26 il: 23 Feb 2012, 23:41 »
Esperienza, si daccordo, ma servono i giocatori forti. Pure Zauri c'ha esperienza, ma vatte a presentá a Barcellona o a Monaco di baviera co Zauri e Scaloni, o Stankevicius, o Biava, o eccetera.
Il discorso é: C'é vera volontá di provare a centrare il terzo posto?
Se vai in Cl devi sborsá i quattrinoni, ce lo vedi Lotito? io poco.
Ma comunque speriamo, non si puó mai dire.

E questo mica e colpa di reja ma della societa che mette a disposizione i giocatori dell'allenatore !!!

Offline dani2110

*
23216
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #27 il: 23 Feb 2012, 23:43 »
E questo mica e colpa di reja ma della societa che mette a disposizione i giocatori dell'allenatore !!!

La colpa non è di nessuno...con questo Atletico Madrid farebbe fatica il Milan a spuntarla...la verità è che c'è un abisso tra le squadre spagnole e le italiane. A me questi nel doppio confronto m'hanno fatto impressione...c'hanno tenuto 2 partite dentro la nostra metacampo...
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #28 il: 23 Feb 2012, 23:46 »
Esperienza, si daccordo, ma servono i giocatori forti. Pure Zauri c'ha esperienza, ma vatte a presentá a Barcellona o a Monaco di baviera co Zauri e Scaloni, o Stankevicius, o Biava, o eccetera.
Il discorso é: C'é vera volontá di provare a centrare il terzo posto?
Se vai in Cl devi sborsá i quattrinoni, ce lo vedi Lotito? io poco.
Ma comunque speriamo, non si puó mai dire.

I nostri non hanno mai avuto grandi esperienze europee, a parte Klose, Brocchi e Matuzalem.

Riguardo Zauri e le altre zavorre ti do ragione, ma la Lazio non ha bisogno di spendere quattrinoni: si riparte da una base solida come quella attuale, ci si libera delle ultime zavorre, e si puntella la squadra con pochi acquisti importanti.

Nel frattempo però, come prima cosa spero che domani Reja venga accontentato e resti alla Lazio, perché se si cambia allenatore c'è il rischio di ricominciare da zero.

Offline blow

*
20008
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #29 il: 23 Feb 2012, 23:46 »
Certo che di pallone possono parlare proprio tutti.....
....mentre di carcio solo lotito.
 :)
Uno che conosco che ha contatti affidabili all'interno di Formello mi ha dato un dritta: abbiamo perso perchè l'Atletico è più forte.

Se fosse confermata questa indiscrezione possiamo, almeno per questa sera, non cercare colpevoli.
.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #30 il: 23 Feb 2012, 23:48 »
E basta con questa asfissiante ricerca di colpe e colpevoli!
Nell'unico confronto dove abbiamo affrontato una squadra nettamente più forte e in palla di noi.

Chiaro che dispiace a tutti uscire dalla coppa, ma un conto sarebbe stato farlo per mano del Vaslui (e abbiamo rischiato), un conto con questo Atletico, dai!

Mi rode molto di più per l'uscita dalla Coppa Italia, guarda un po'. Lì sì che è sembrato scientifico: all'andata con l'Atletico ci abbiamo provato in condizioni disastrose e con esiti orribili. Pazienza, ci si riprova l'anno prossimo e si cercherà di fare meglio!
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #31 il: 23 Feb 2012, 23:48 »
Ma che l'Atletico è semplicemente più forte no eh?
Vabbè. Avanti De Canio.

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #32 il: 23 Feb 2012, 23:51 »
Certamente che L'Atletico si e' mostrato piu forte di noi , ma non ho nulla da invidiare all'atletico madrid anche se poi bisogna vedere le tante situazioni , come gli infortuni , come il caos creato in questa settimana , e come la squadra abbia staccato la spina !!!! Pero nelle 2 partite l'Atletico ha meritato assolutamente la qualficazione
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #33 il: 23 Feb 2012, 23:52 »
La colpa non è di nessuno...con questo Atletico Madrid farebbe fatica il Milan a spuntarla...la verità è che c'è un abisso tra le squadre spagnole e le italiane. A me questi nel doppio confronto m'hanno fatto impressione...c'hanno tenuto 2 partite dentro la nostra metacampo...

Per favore dani, con sta storia dell'Italia in Europa... il Milan ha tenuto testa al Barcellona, figuriamoci se non poteva battere l'Atletico Madrid.

Offline Centurio

*
20566
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #34 il: 23 Feb 2012, 23:53 »
Ma c'é qualcuno qua dentro che ha detto che siamo usciti con demerito?
Mi pare che tutti abbiamo riconosciuto che l'atletico (nomen omen) ci abbia leggermente ammazzati.

De Canio é bono per la zuppa, o in alternativa a fá il dado per il brodo.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #35 il: 23 Feb 2012, 23:54 »
Ma che te se e' acceso stasera, scusa?
Una squadra incerottata e priva di diversi titolari, come da mesi ormai.
Giocatori impresentabili fisicamente proprio perche' tirano la carretta da tempo senza sosta.
Mauri appena recuperato e fuori condizione.
Candreva che mo' capisco perche' ha detto che non pensava di fare il calciatore.
L' atletico che in questo momento sembra il real madrid, in una condizione pazzesca.
Ma che ti aspettavi.
Veramente te meriti un ballardini o de canio qualsiasi.
Ennamo, su!

appunto.
l'unica speranza che avevo è che nessuno facesse un ragionamento simile.
questa era una trasferta che non ci voleva. lo sapevamo dal fischio finale dopo Lazio atletico.
ma perchè dovete sempre aspettare all'ultimo per accorgervene?
cosa volete ora?

quello di stasera è stato solo un appello in vista di domenica sera.
ognuno di noi si deve tenere i torti e le ragioni.
c'è un terzo posto da difendere e c'è il derby.

poi andatevi a rileggere quando nei precedenti match europei eravate i primi a dire "dobbiamo uscire siamo troppo brutti". trascinare avanti le proprie ragioni o i propri fastidi non è corretto.
inutile pretendere che la trasferta a madrid potesse sanare perplessità vecchie di tre mesi.
ammucchiare insoddisfazione, senza saperle abbandonare quando è d'obbligo, pur di trovare un giorno un motivo per sbroccare, non vale.

è una vita col gol di turone in tasca.





 

Offline romolo

*
1619
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #36 il: 23 Feb 2012, 23:56 »
Per favore dani, con sta storia dell'Italia in Europa... il Milan ha tenuto testa al Barcellona, figuriamoci se non poteva battere l'Atletico Madrid.
Ma Lotito dovrebbe chiudere il rapporto con Reja che ci sta portando in champions? Perche'? chi non si e' attrezzato per vincere in europa league, e' proprio lui, the president.

Offline manfro

*
77
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #37 il: 23 Feb 2012, 23:56 »
non ho capito la mossa di tenere Messi e Iniesta in panchina...

Offline dani2110

*
23216
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #38 il: 23 Feb 2012, 23:58 »
Per favore dani, con sta storia dell'Italia in Europa... il Milan ha tenuto testa al Barcellona, figuriamoci se non poteva battere l'Atletico Madrid.

Ah mitico...non scherzà. Aldilà che il Barcellona sta attraversando un'annata non brillantissima...ma comunque nel doppio confronto il Milan in Spagna ha pareggiato al 94esimo su un calcio piazzato dopo essere stato preso a pallonate per tutta la partita...e a Milano ne ha presi 3 senza colpo ferire.

In Spagna stanno su un altro pianeta ragazzi, atleticamente proprio (e io ho i miei dubbi che si giochi proprio alla pari...) e il doppio confronto tra Lazio e Atletico l'ha messo in assoluta evidenza. Te lo ripeto, il Milan magari questo Atletico lo batte, ma la Juventus no e a cascata tutte le altre. E' questa la triste verità per quanto riguarda il calcio Italiano e allo stesso tempo è un alibi per noi che abbiamo incontrato una delle peggiori squadre che potevamo incontrare.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #39 il: 24 Feb 2012, 00:01 »
il Milan magari questo Atletico lo batte, ma la Juventus no e a cascata tutte le altre.

Non mi sembra che la Juve abbia poco dinamismo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod