Lotito chiudi il rapporto subito !!!

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23313
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #40 il: 24 Feb 2012, 00:04 »
Non mi sembra che la Juve abbia poco dinamismo...

Non a questi livelli...ma scusa eh...questi piazzano davanti 60mln di roba tra Diego e Falcao...non scherziamo, l'Atletico Madrid in Italia lotta tranquillo per vincere il campionato...è triste, ma è cosi.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #41 il: 24 Feb 2012, 00:06 »
Diego in Italia ha fatto schifo, altro che vincere il campionato...

L'Atletico Madrid è stato battuto dall'Udinese, poi ha vinto 4-0 in casa contro i friulani solo perché quest'ultimi hanno schierato una squadra di riserve.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #42 il: 24 Feb 2012, 00:06 »
ho capito è partita la campagna Anti-Reja chssà come mai........

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #43 il: 24 Feb 2012, 00:07 »
Scusa Absaroke, ma sto topic è surreale.
Mo' dovemo caccià Reja perchè s'è dimesso per la seconda volta?
 :o :o :o

O forse il motivo è perché ha dato il LA - ed argomenti - per un ulteriore attacco alla Società?
Perché ho come l'impressione che questo improvviso astio derivi più da questa seconda ipotesi.

Scusami, ma mi sembra molto appropriato risponderti allo stesso, identico, spiccicato modo di come risponderei a chi vuole cacciare Lotito (ovviamente per quanto riguarda Reja vale sull'oggi, su Lotito è più in generale).

Chi? Chi ce mettemo mo' al posto de Reja?
De Canio? Inzaghino? Tassotti? Mia sorella?
Ma perché non la smettiamo TUTTI di guardare a ste cazzo de guerre personali e badiamo soprattuttutto (o addirittura solo) alla Lazio.
La Lazio ne gioverebbe da questo cambio? Ne gioverebbe con una QUALSIASI delle ipotesi finora uscite?
NO. Sarebbe un DISASTRO. E allora Reja deve rimanè.
Deve rimanè pure se da domani prende a frustate Tare e Lotito un paio de volte al dì.
Fino a giugno. Poi se ne va lui, lo staff e pure la frusta.
Tante care cose e speriamo di celebrare l'addio con uno splendido successo.

Ma fino a giugno conta solo quello che conviene alla LAZIO, cribbio maledetto. Alla LAZIO e a nessun altro.
A me solo de Lei me interessa. Tutto il resto non ha alcuna rilevanza.

E nun me poi venì a dì che alla Lazio conviene affrontare i prossimi mesi con De Canio.D
Davvero nun me lo poi venì a dì. Perché tre giorni fa di fronte ad un'affermazione del genere j'avresti riso in faccia. E lo sai.

Offline Murmur

*****
16543
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #44 il: 24 Feb 2012, 00:08 »
Comunque, mettendo da parte gli infortuni, il mercato, le dimissioni, le ingerenze, i lituani, gli estoni e i finlandesi, uscire con l'Atletico non è che sia sto crimine irreparabile.
Certo c'è il rimpianto di non averci provato fino in fondo, questo si. Magari passavamo, magari uscivamo per un gol di scarto, chissà.

Offline Neal

*****
2755
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #45 il: 24 Feb 2012, 00:09 »

In Spagna stanno su un altro pianeta ragazzi, atleticamente proprio (e io ho i miei dubbi che si giochi proprio alla pari...)

Io eviterei queste continue allusioni alla preparazione atletica degli spagnoli.
Probabilmente c'è anche un fondo di verità, anzi sono ancora convinto che ad armi pari saremmo passati noi con il Valencia e, considerando anche che all'epoca eravamo nettamente più forti del Real, avremmo potuto vincere LA coppa.

Ma parlarne questa sera, dopo che ci hanno tritato per 180 minuti e considerando chi abbiamo potuto mettere in campo, non mi sembra il caso. Non ci facciamo una gran figura.
(poi fate come volete, s'intende)
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #46 il: 24 Feb 2012, 00:13 »
L'Atletico è stato nettamente + forte della Lazio. La storia  Reja sì è inserita in un momento che sarebbe stato cmq difficile x la Lazio.
X tornare al topic credo che bisogna concludere rapidamente il rapporto con Reja. Si è messo a discutere con Lotito e questo porterà inevitabilmente alla paralisi. I giocatori a chiacchiere e x qualche giorno potranno stare dalla parte di Reja. Il futuro dei giocatori non dipende dall'allenatore ma dal Presidente xcui....
Re: Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #47 il: 24 Feb 2012, 00:14 »
Ma Lotito dovrebbe chiudere il rapporto con Reja che ci sta portando in champions? Perche'? chi non si e' attrezzato per vincere in europa league, e' proprio lui, the president.

Già, co Honda Biondini e Parolo vincevi a spasso. A me pare evidente che ci sia un problema di preparazione atletica e uno ancor più grave di approccio psicologico ai match importanti. Ho sempre difeso Reja, soprattutto quando il 99% di quelli che oggi lo incensano lo odiavano, ma a sto punto non vedrei di cattivo occhio le sue dimissioni. Se non domani magari a giugno. Con reja se pure putacaso arrivi in champions e compri 5 titolari molto probabilmente esci anche nel girone più scarso. Non è pregiudizio o luogo comune, è evidenza dei fatti accumulata in 2 anni e mezzo di partite da dentro-fuori toppate alla grande. Fossero di coppa italia, uefa, derby o Lazio-Udinesi vari.
Con molta riconoscenza e affetto ma io a sto punto cambierei.
Certo non con De Canio. Ho i brividi soli a pronunciarlo sto nome. A sto punto meglio Manzini  o Juan Bernabè se stamo così alla canna del gas da poterci permettere solo gente del calibro e carisma di De Canio.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #48 il: 24 Feb 2012, 00:19 »
Punti di vista,  ma dopo quello che ho visto a Madrid stasera,  io direi che e' giunto il
momento di chiudere il rapporto subito con Reja.


Devo dire che non ero di questo avviso 3 ore fa, ma la partita e' stata oltremodo
esplicita.   Grazie Mr per quello che hai fatto e quello che non hai fatto per questa
squadra .....

Ma una critica alla società mai è.

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #49 il: 24 Feb 2012, 00:20 »
Forza Salernitana !!!!

Che dio ce la mandi buona !!!!
Re: Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #50 il: 24 Feb 2012, 00:21 »
ho capito è partita la campagna Anti-Reja chssà come mai........

È partita la campagna pro-Reja, chissà come mai :roll:
Fino a du mesi fa sto poraccio non poteva uscire di casa perché la gente gli sputava addosso (e chi lo difendeva era un incompetente antilaziale amico der gestore) mò oggi improvvisamente è diventato l'ultimo baluardo della lazialità. Che pena.

Offline FatDanny

*****
37141
Re: Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #51 il: 24 Feb 2012, 00:27 »
ho capito è partita la campagna Anti-Reja chssà come mai........


È partita la campagna pro-Reja, chissà come mai :roll:
Fino a du mesi fa non poteva uscire di casa perché la gente gli sputava addosso (e chi lo difendeva era un incompetente antilaziale amico der gestore) mò oggi improvvisamente è diventato l'ultimo baluardo della lazialità. Che pena.

Ma se ste du campagne le derubricassimo a questa estate?
Se beccamo a bocce ferme e s'ammazzamo su Reja.

Ora non serve a NIENTE. Ora serve restare uniti attorno alla squadra.
E a tal fine credo di dire una banalità nell'affermare che Reja è la persona più adatta a condurla nei prossimi mesi.
Ergo, fino a giugno Reja nun se tocca. Perché sicuramente è un'opzione migliore di quelle che finora si sono sentite. E questo è un argomento che asfarta tutti gli altri (pro e contro).
Perché è un argomento che guarda anzitutto agli interessi della Lazio, prima che a Reja, Lotito, la Nord, i tifosi più in generale, i netters e tutti quelli che più vi aggrada far seguire a questo elenco.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #52 il: 24 Feb 2012, 00:28 »
Comunque, mettendo da parte gli infortuni, il mercato, le dimissioni, le ingerenze, i lituani, gli estoni e i finlandesi, uscire con l'Atletico non è che sia sto crimine irreparabile.
Certo c'è il rimpianto di non averci provato fino in fondo, questo si. Magari passavamo, magari uscivamo per un gol di scarto, chissà.

Scusa il delitto non e' che siamo usciti dalla coppa, il delitto e' che non abbiamo fatto un tiro
in porta con la squadra che gioca per te, che hai dei giovani forti e non li provi nemmeno, che
tieni Kozak a fare la verginella la' avanti e non combina nulla, che hai Diakite' che e' il migliore
dietro e ancora non sei convinto di farlo giocare, che non c e' altro gioco che fare il triangolo
ma verso la porta tua, che se si fa un cross e' alto 50 metri, che NON C E' UN GIOCO E NON
SE NE VEDE IL MOTIVO, che piangi perche' non hai Mauri e adesso che c e' cosa ti ha risolto
ora che hai messo dentro Mauri  ?  Qui ragazzi non c e' nemmeno la parvenza di qualcosa che si
si chiama calcio .... per me se ne deve andare subito invece di fare il bambino scontento. Oggi
perdevamo anche con i giovani dell'Atletico e si continua a dire che Lotito non ha comperato
Honda ?   Ma per favore .... ma non avete visto che facevamo ridere i polli   ???

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #53 il: 24 Feb 2012, 00:28 »
È partita la campagna pro-Reja, chissà come mai :roll:
Fino a du mesi fa sto poraccio non poteva uscire di casa perché la gente gli sputava addosso (e chi lo difendeva era un incompetente antilaziale amico der gestore) mò oggi improvvisamente è diventato l'ultimo baluardo della lazialità. Che pena.


Forse perche sto povero uomo che e' rimasto da solo insieme alla squadra a combattere ogni domenica davanti alle telecamere a dire sempre le stesse cose :
NON RIESCO A METTERE NEMMENO 11 GIOCATORI IN CAMPO TROPPI INFORTUNI
A GENNAIO LA SOCIETA HA CERCATO DI PORTARE A CASA DEGLI OBIETTIVI MA NON C'E' RIUSCITA
ASPETTO CHE RECUPERINO I GIOCATORI
E la societa dove sta ??? E Lotito non lo sento piu parlare davanti alle telecamere !!! E quel [...] di tare che si mette a fa paragoni con la Rioma per il loro progetto e si viene a lamenta dei media a roma che sono sempre a favoro di quei poveracci giallozozzi .
Ma invece de fa mea culpa e dire di aver sbagliato per l'ennesima volta mercato e che c'hanno preso in giro per tutto il mese di gennaio !!!
Per piacere REJA NON HA NESSUNA COLPA DAL 1° DI FEBBRAIO IN POI
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #54 il: 24 Feb 2012, 00:30 »
E Lotito non lo sento piu parlare davanti alle telecamere !!!

E' inibito fino a settembre...
Re: Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #55 il: 24 Feb 2012, 00:30 »
Ho detto infatti a giugno, l'idea di chiamare domani De Canio è da centro igiene mentale, altro che mancato mercato di gennaio. Roba che scendo per strada con le molotov.

Offline And159

*
5016
Re: Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #56 il: 24 Feb 2012, 00:30 »
Ma se ste du campagne le derubricassimo a questa estate?
Se beccamo a bocce ferme e s'ammazzamo su Reja.

Ora non serve a NIENTE. Ora serve restare uniti attorno alla squadra.
E a tal fine credo di dire una banalità nell'affermare che Reja è la persona più adatta a condurla nei prossimi mesi.
Ergo, fino a giugno Reja nun se tocca. Perché sicuramente è un'opzione migliore di quelle che finora si sono sentite. E questo è un argomento che asfarta tutti gli altri (pro e contro).
Perché è un argomento che guarda anzitutto agli interessi della Lazio, prima che a Reja, Lotito, la Nord, i tifosi più in generale, i netters e tutti quelli che più vi aggrada far seguire a questo elenco.
. arriviamo fino a giugno.poi si trarranno una volta per tutte delle conclusioni

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #57 il: 24 Feb 2012, 00:32 »
Forza Salerno Calcio !!!!!
Notte a tutti
Re: Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #58 il: 24 Feb 2012, 00:33 »
Forse perche sto povero uomo che e' rimasto da solo insieme alla squadra a combattere ogni domenica davanti alle telecamere a dire sempre le stesse cose :
NON RIESCO A METTERE NEMMENO 11 GIOCATORI IN CAMPO TROPPI INFORTUNI
A GENNAIO LA SOCIETA HA CERCATO DI PORTARE A CASA DEGLI OBIETTIVI MA NON C'E' RIUSCITA
ASPETTO CHE RECUPERINO I GIOCATORI
E la societa dove sta ??? E Lotito non lo sento piu parlare davanti alle telecamere !!! E quel [...] di tare che si mette a fa paragoni con la Rioma per il loro progetto e si viene a lamenta dei media a roma che sono sempre a favoro di quei poveracci giallozozzi .
Ma invece de fa mea culpa e dire di aver sbagliato per l'ennesima volta mercato e che c'hanno preso in giro per tutto il mese di gennaio !!!
Per piacere REJA NON HA NESSUNA COLPA DAL 1° DI FEBBRAIO IN POI

Tu dicevi le peggio cose di Reja fino a un mese fa, ma stà bono...

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #59 il: 24 Feb 2012, 00:37 »
Tu dicevi le peggio cose di Reja fino a un mese fa, ma stà bono...

A me reja non mi piace come allenatore questo e ' verissimo e te lo dico ancora stasera , pero come persona si e' sempre comportata da uomo serio , e a gennaio ha chiesto rinforzi che non sono arrivati e per questo che dico che non gli posso dare colpa a quest'uomo.
TI RIPETO COME ALLENATORE NON MI PIACE SPERO CONTINUI AD ESSERE ALLENATORE DELLA LAZIO FINO A GIUGNO PERCHE SE DOVREI PRENDERE DE CANIO MI TENGO REJA , MA RIBADISCO CHE REJA A GIUGNO PUO ANCHE ANDARE VIA
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod