Lotito chiudi il rapporto subito !!!

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #80 il: 24 Feb 2012, 12:13 »
ABS: mi sai per cortesia dire tra chi c'era da scegliere
Mi illumini con la formazione che Mr. Abs avrebbe fatto scendere in campo per spezzare le reni all'Atletico?

grazie

Perche te la devo dire io   ???   Dimmela tu la formazione visto che sei un sostenitore; io ho visto
che c' era una squadra che faceva un po' tenerezza e che avrebbe perso anche con i ragazzi
dell' Atletico, ho visto giocatori che non erano in grado di reggere il pressing avversario
(che era anche rimaneggiato con i numeri due/tre dentro),  ho visto un centravanti che si faceva
anticipare ad ogni mossa (Kozak e' solo da usare in casa dove puo' fare da play-maker) ho visto
una squadra che dava sempre e solo la palla indietro perche' non era in grado di andare avanti,
ho visto che nei duelli 1+1 una squadra era sempre perdente, ho visto  una mancanza di gioco
totale in tutti i reparti, ho visto una dis-organizzazione totale di compiti e ruoli e intesa, ho visto
che fra Kozak e i centrocampisti c erano minimo 30 metri, e ho saputo che questa squadra stava
giocando per sostenere il suo allenatore quindi stava dando il massimo in campo   !!! 
                                                                                                                          E non si e'
capito nemmeno la tattica : Contropiede ?   Ripartenza ?  Cross sul centravanti ?  Attacco  deciso?
non c' era nulla di nulla, un completo disfacimento di tutti e Kozak in quella posizione era solo un
vantaggio e un punto di riferimento per l'avversario,  che marcato lui aveva marcato la Lazio.

Offline Kobra

*
2753
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #81 il: 24 Feb 2012, 12:27 »
(Kozak e' solo da usare in casa dove puo' fare da play-maker)

Sabato 18 settembre 2010 - Firenze, stadio A. Franchi - Fiorentina-Lazio 1-2
Marcatori: 19' Ljajic (rig), 32' Ledesma, 67' Kozak

Domenica 13 febbraio 2011 - Brescia, stadio Mario Rigamonti - Brescia-Lazio 0-2
Marcatori: 17' Gonzalez, 58' Kozak

Domenica 8 maggio 2011 - Udine, stadio Friuli - Udinese-Lazio 2-1
Marcatori: 35' Di Natale, 42' Di Natale, 76' Kozak

Per quanto concerne la gara di ierisera,
basterebbe considerare che le capacità di un giocatore sono determinate in parti uguali dal concorso delle forze fisiche, tecniche e mentali.
Ierisera in casa Lazio non ci credeva nessuno alla qualificazione e, in più, c'era una situazione interna diciamo un pò agitata. Chiaramente la concentrazione non era delle migliori e quindi ciò è andato a detrimento della gara stessa,
al di la dei sofismi tattici validi per le dissertazioni al banco del bar sorseggiando il caffè
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #82 il: 24 Feb 2012, 13:59 »
quando arriviamo sulla tre quarti avversaria i nostri sono tutti impegnati a cercare il campo, mai il pallone
rarissimi gli scambi sul breve, frequentissimi i lanci

secondo me è una non tattica, che però fino ad ora posso ammettere che ha pagato (siamo 3°)
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #83 il: 24 Feb 2012, 16:55 »
Con una marea di infortunati lungodegenti,
tra cui Mauri, il più decisivo assistman,
Cissè non pervenuto per un girone,
Brocchi il più solido a centrocampo,
Biava e Dias con tanti fastidi e molto al di sotto dei loro standard passati,
Hernanes mezzo addormentato e poco decisivo,
Ledesma spremuto come un limone,
Rocchi e Kozak a lungo infortunati,
Radu che quando stava rodando si è rifermato,
Cana fuori quando cominciava ad ingranare,
siamo terzi a circa due terzi di campionato.
Poco spettacolo, ok, ma che vuoi dire ad un allenatore del genere?
Come minimo gli fai terminare l'anno nelle migliori condizioni possibili, sostenendolo.

Lo stesso atletico qualche mese fa faceva ridere, abbiate pazienza, anche perchè non averne oggi vuol dire buttare un anno.

Online gentlemen

*
14222
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #84 il: 24 Feb 2012, 18:00 »
Per il discorso puramente tecnico meglio se rimanesse, per l'immagine ed il prestigio della società Lotito dovrebbe accettare le dimissioni, e far finire questo stupido ed infantile teatrino.

Offline rio2

*
9279
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #85 il: 24 Feb 2012, 18:04 »
personalmente ritengo Reja un ottimo allenatore ma cio' non toglie che forse e' arrivato il momento di guardare oltre, il problema e' che quelli che vorremmo si liberano a giugno, possiamo aspettare con Reja oppure e' meglio una soluzione ponte/interna?

avendo la risposta a questa domanda si potrebbe decidere serenamente.

Online gentlemen

*
14222
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #86 il: 24 Feb 2012, 18:15 »
personalmente ritengo Reja un ottimo allenatore ma cio' non toglie che forse e' arrivato il momento di guardare oltre, il problema e' che quelli che vorremmo si liberano a giugno, possiamo aspettare con Reja oppure e' meglio una soluzione ponte/interna?

avendo la risposta a questa domanda si potrebbe decidere serenamente.
Far rimanere Reja avallerebbe una immagine di una società poco forte, ed è una immagine che ci danneggerebbe soprattutto agli occhi dell'ambiente in generale, giocatori, procuratori ecc. ecc.
Una società non può accettare i capricci di un suo tecnico, capricci che creano danni.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #87 il: 24 Feb 2012, 18:27 »
Far rimanere Reja avallerebbe una immagine di una società poco forte, ed è una immagine che ci danneggerebbe soprattutto agli occhi dell'ambiente in generale, giocatori, procuratori ecc. ecc.
Una società non può accettare i capricci di un suo tecnico, capricci che creano danni.

A me invece da sicurezza, perché Reja non rimane per essere preso per il culo e insultato, se resta significa che la società gli ha dato delle garanzie, e se la società lo vuole far rimanere significa che ha intenzione di far bene.

Quando la società non seguiva alla lettera Delio Rossi vi erano alti e bassi, quando Lotito decise di fare di testa sua nel 2009 abbiamo lottato per la salvezza, da quando si sono affidati a Reja invece siamo stati stabilmente nei piani alti della classifica. Ti fideresti subito di un nuovo allenatore, magari aziendalista e con poco carattere? Io no.
Re:Lotito chiudi il rapporto subito !!!
« Risposta #88 il: 24 Feb 2012, 19:44 »
Poi uno si domanda perchè c'è la contestazione a lotito, tu dovevi parlare con reja appena sceso dall'aereo, domenica c'è una partita importante, tutto a posto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod