Lotito contro la Rai: Report non mandi in onda il servizio sulle mie società

Aperto da Precisione, 18 Mag 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.063
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2013, 23:38
quindi hanno ragione quelli che dicono "loti' caccia li sordi'?"  :)
Più di quelli che dicono che non vogliono Lotito perchè falso e ipocrita . Tra l'altro lui ha già detto all'inizio che con lui presidente la Lazio si autofinanzierà , quindi merita qualche applauso per questo ?
Ti faccio l'ultima domanda perchè questa discussione sta diventando inutile : te preferiresti un Abramovic oppure Mandela (con l'autofinanziamento) per presidente ? Io ho già cominciato ad imparare il russo ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
A me sembra un personaggio nella media del palcoscenico politico-economico-sociale...
Negli anni '50 Alberto Sordi già faceva il verso a certi tipi, storia di un italiano, come tanti, come tutti in quei campi...
La morale? A chi? Quando parla con Mauro o Varriale? Ma daiii, fate i seri, Moratti e simili usano modi più affettati, ma sotto sotto...

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2013, 23:29
ripeto per l'ennesima volta quello che ho detto in molte altre occasioni. come presidente della sslazio, personalmente gli riconosco piu' meriti che demeriti.. ma come persona non mi piace  e non mi è mai piaciuto, non ci prenderei insieme neanche un caffe',  il tipico imprenditorucolo che pensa di essere stoca', saccente, ipocrita, tratta chi crede meno di lui come uno schiavo e si mette a 90 gradi con quelli piu' potenti, viscido, falso ed intrallazzino! se lo vuoi sapere si... non mi piace per questo...
..poi la lazio l'ha portata li' dove piu' o meno merita di essere per le entrate che ha.. questo ne fa un presidente tutto sommato non dispezzabile... .. ma come persona mi provoca l'orticaria solo a vederlo e non posso non associarlo alla MIA lazio.. quindi se mai un giorno se ne andra io faro festa !

concordo in toto!!!

p.s. visti i miei pochi post e il mio noviziato sul forum chiedo anticipatamente scusa se mi sono permesso di "avallare" un post contro il presidente...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
st'inverno, in un noto ristorante, me s'è seduto a 5 metri. 2 cellulari, sguaiatissimo... per niente moralizzato e poi...oddio come magna... :o
Tra me e me ho pensato che passerà anche questo...e me so fatto coraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 20 Mag 2013, 23:44
A me sembra un personaggio nella media del palcoscenico politico-economico-sociale...
Negli anni '50 Alberto Sordi già faceva il verso a certi tipi, storia di un italiano, come tanti, come tutti in quei campi...
La morale? A chi? Quando parla con Mauro o Varriale? Ma daiii, fate i seri, Moratti e simili usano modi più affettati, ma sotto sotto...
va'bbè, mò... parecchi nel forum lo hanno accettato, Tu lo vuoi affettato ma stamo là... :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 12:23
st'inverno, in un noto ristorante, me s'è seduto a 5 metri. 2 cellulari, sguaiatissimo... per niente moralizzato e poi...oddio come magna... :o

Il che comunque è l'identikit di almeno l'80% degli utenti di questo forum.....  :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: radar il 21 Mag 2013, 12:33
Il che comunque è l'identikit di almeno l'80% degli utenti di questo forum.....  :D
:rotfl:
si, a parte i cellulari (io vorrei fare a meno anche di quello che ho) si, è vero pure questo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

da quando a sostenerlo erano in pochi ne è passato di tempo.
se semo presi gli insulti di tutti
ma vabbè.
quello che conta non sono le rivalse personali, "c'avevo ragione". no.
quello che conta è che
la favola oggi non sta in piedi manco collo sputo.

il malaffare e l'ipocrisia, un classicone.
mi dispiace tanto per chi je piace tanto avecce un padrone.
"riprova sarai più fortunato"

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2013, 12:47
Claudio Lotito si sa chi è.

da quando a sostenerlo erano in pochi ne è passato di tempo.
se semo presi gli insulti di tutti
ma vabbè.
quello che conta non sono le rivalse personali, "c'avevo ragione". no.
quello che conta è che
la favola oggi non sta in piedi manco collo sputo.

:since
ma si, quando Gesù Cristo se n'è uscito con la frase "chi è senza peccato scagli la prima pietra..." molti l'hanno guardato male, altri lo hanno tolto dalle amicizie su Facebook...
Ora, non c'è di meglio... Tutti sperano nella sabbia e nel turbante ma ad oggi ce sta Lui. Amen

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 12:51
ma si, quando Gesù Cristo se n'è uscito con la frase "chi è senza peccato scagli la prima pietra..." molti l'hanno guardato male, altri lo hanno tolto dalle amicizie su Facebook...
Ora, non c'è di meglio... Tutti sperano nella sabbia e nel turbante ma ad oggi ce sta Lui. Amen

infatti, basta parlarne.
aveva senso, imho, quando qualcuno sosteneva l'insostenibile per amore della Lazio.
adesso, secondo me, è argomento stanco.
se lo tenemo sì,vedinpò, amo fatto 30, faremo 31.  :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 12:51
Tutti però si dimenticano come quella storia è finità: "va e non peccare più", fu il consiglio che diede Gesù all'adultera.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 21 Mag 2013, 12:57
Tutti però si dimenticano come quella storia è finità: "va e non peccare più", fu il consiglio che diede Gesù all'adultera.
mo occorre vedè poi c'ha fatto st'adultera... sai... :)
Stamo a sconfinà nell'esegesi dei vangeli apocrifi...

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657

Inizialmente era una intera tifoseria organizzata a sostenerlo. Senza certe manifestazioni di affetto ( i faxe) forse non sarebbe arrivato. Poi a Bologna i Duce Duce si sprecavano..... Poi i rubinetti chiusi hanno fatto il resto.

Finchè sara' il Presidente della SS LAZIO , io non gli sputero' addosso. Voi fate come vi pare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: lazio1 il 21 Mag 2013, 13:51
Poi a Bologna i Duce Duce si sprecavano..... Poi i rubinetti chiusi hanno fatto il resto.

ecco uno dei pochi che si ricorda questo fatto.
in più direi che lotito sembrava che gongolasse per qui cori IMHO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a nessuno piace, credo, avecce un padrone. Era ed è opportuno avere un presidente e non scendere negli inferi, alla faccia dei verilaziali.

E' stato ottenuto? Io dico di sì.

Tu intanti concentrati sul St. Pauli o sullo sceicco innamrato di Lazio, sarai più fortunato. Un giorno.   :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 14:16
ecco uno dei pochi che si ricorda questo fatto.
in più direi che lotito sembrava che gongolasse per qui cori IMHO

Cori del genere li ricordo anche a Piazza della Libertà in occasione di un centenario dove Lotito fu accolto in trionfo.

Fare filosofia sul perchè i tifosi si siano allontanati dalla Lazio è un esercizio comodo a chi questa spaccatura l'ha provocata. La verità che ad un certo punto si è rotto qualcosa tra Lotito, la frangia più calda del nostro tifo e l'etere romano...a torto o ragione, non mi va di giudicarlo. Da li è partita una campagna mediatica che ha per forza di cose spaccato l'opinione pubblica battendo spesso però su punti completamente campati in aria.

Da li sono nati i Laziali disamorati che per partito preso non vanno più allo stadio...ma a mio avviso sono molti di più quelli che allo Stadio non vanno perchè lo Stadio non è stato un'ambiente piacevole negli ultimi anni tra cori di morte, mani a paletta etc, etc.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 21 Mag 2013, 14:42
a nessuno piace, credo, avecce un padrone. Era ed è opportuno avere un presidente e non scendere negli inferi, alla faccia dei verilaziali.

E' stato ottenuto? Io dico di sì.

Tu intanti concentrati sul St. Pauli o sullo sceicco innamrato di Lazio, sarai più fortunato. Un giorno.   :)

io non sono affatto innamorato dell'idea sceicco. tuttaltro.
l'ho scritto spesso. e tu l'hai letto altrettatanto.
perchè devi fare polemiche a buffo??

:p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2013, 18:26
io non sono affatto innamorato dell'idea sceicco. tuttaltro.
l'ho scritto spesso. e tu l'hai letto altrettatanto.
perchè devi fare polemiche a buffo??

:p

non t'avrò mica scambiato per F_M?   :)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 12:23
Tra me e me ho pensato che passerà anche questo...e me so fatto coraggio.
l'ho già scritto tempo fa...stessa tua esperienza...mi sembra più il prototipo del perfetto romanista che del laziale, che ha un altro passo e un'altra classe...parolacce, sfondoni, cellulari che squillavano a più non posso...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
la posso dire una banalità che ritengo però una gran verità?
la Lazio ha fatto più bene a lotito di quanto lui ne abbia fatto alla Lazio.
e come già detto da altri anche questo passerà,mentre io rimarrò fino alla fine dei miei giorni per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva