Lotito e il CDS

Aperto da white-blu, 26 Nov 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Rivista, canale e radio ufficiale, la comunicazione della Lazio fa grandi passi. Lotito, in tal senso, però, manda una frecciatina agli organi di informazione che ruotano attorno al mondo biancoceleste: "Il corriere dello sport lo chiamerò presto "Il corriere della Roma". Guardate le pagine che vengono dedicate alla Lazio e quelle ai giallorossi. I mezzi di informazione non si stanno comportando bene nei nostri confronti, ma presto la gente se ne renderà conto

la lazio siamo noi

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: white-blu il 26 Nov 2010, 17:56
Rivista, canale e radio ufficiale, la comunicazione della Lazio fa grandi passi. Lotito, in tal senso, però, manda una frecciatina agli organi di informazione che ruotano attorno al mondo biancoceleste: "Il corriere dello sport lo chiamerò presto "Il corriere della Roma". Guardate le pagine che vengono dedicate alla Lazio e quelle ai giallorossi. I mezzi di informazione non si stanno comportando bene nei nostri confronti, ma presto la gente se ne renderà conto

la lazio siamo noi

Mah,   secondo me nel calcio non e' il nome della squadra ma i risultati che essa
fa.   Se si continua come adesso, vedrai che le pagine sul CdS aumenteranno,
in caso contrario per forza non parleranno di noi.   

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Absaroke il 26 Nov 2010, 18:20
Mah,   secondo me nel calcio non e' il nome della squadra ma i risultati che essa
..si come no'...stamo ancora ad aspetta' la cassetta dello scudetto....nel frattempo ne  stanno a prepara' una pure pe Greco...ahahahahahaha

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il problema non è quanto ne parlano, ma come ne parlano.
E come parlano di quell'altri soprattutto.

Ma questo non da quando c'è Lotito eh, da sempre. Pure con Cragnotti riuscivano a dare più pagine alla Roma e ad esaltarla per qualsiasi cazzata.
Poi non conta niente come stia andando la squadra, il corriere dello sport è il quotidiano sportivo romano, e nell'edizione romana pretendo di trovare largo spazio per la prima squadra di Roma.
Non è che la Stampa parla del Torino solo quando questo torna in serie A eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Absaroke il 26 Nov 2010, 18:20

Invece ha ragione e te lo dice uno che non ha tanta simpatia per lotito, il corriere, pardon trigoriere è nettamente un giornale di parte riomanista, quando possono ci attaccano, è ovvio che ci danno il contentino un paio di paginette per farci contenti, basta guarda come esaltano le merde dopo una vittoria e noi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.950
E penso che sia la prima volta che lo penso così intensamente.

Il Cds compiace gli schifosi ed è pungente con la Lazio.
Nelle lodi e nelle critiche.
Il silenzio del cds in questi mesi sulla situazione della roma e su tutti i casi spinosi che stanno per arrivare è vomitevole.

Bravo Lotito.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
purtroppo questo giornale , segue una logica di mercato, essendo acquistato in prevalenza da i piagnoni romanisti, cerca tutti i modi per fare aumentare le vendite.Come ci si difende? Semplice , IGNORANDOLO COMPLETAMENTE,anzi propongo che possono pure cambiare nome: il corriere della .............

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: aldo54 il 26 Nov 2010, 18:38
possono pure cambiare nome: il corriere della .............

merda ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
purtroppo questo giornale , segue una logica di mercato, essendo acquistato in prevalenza da i piagnoni romanisti, cerca tutti i modi per fare aumentare le vendite.Come ci si difende? Semplice , IGNORANDOLO COMPLETAMENTE,anzi propongo che possono pure cambiare nome: il corriere della .............
..non mi sembra tanto logica di mercato farsi ignorare da una bella fetta di romani ....se fosse  un giornale  obiettivo nei nostri confronti...o anche  per paradosso..ci trattasse come tratta la riomma....quindi non obiettivamente ma con benevolenza credo che acquisterebbe molti lettori....il fatto e' che  invece proprio per scelta editoriale ci trattano cosi'...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.950

Questo è vero per quel che riguarda la roma.
Non si capisce, però,  perchè debba parlare male di noi.
Se parla bene di noi, i romanisti non lo comprano ?
Non potrebbe parlare allo stesso modo di entrambe le squadre ?

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Nov 2010, 18:25
Il problema non è quanto ne parlano, ma come ne parlano.
E come parlano di quell'altri soprattutto.

Ma Vocalelli non è Laziale???

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Eagle89 il 26 Nov 2010, 19:02
Ma Vocalelli non è Laziale???

Lo era,,,, poi il suo editore gli ha fatto capire che doveva posizionarsi sull'altro lato.....

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Nov 2010, 18:25
Invece ha ragione e te lo dice uno che non ha tanta simpatia per lotito, il corriere, pardon trigoriere è nettamente un giornale di parte riomanista, quando possono ci attaccano, è ovvio che ci danno il contentino un paio di paginette per farci contenti, basta guarda come esaltano le merde dopo una vittoria e noi.

Ma lo so anche io che e' un giornale romanista;  ma tu sei arrivato secondo in
campionato per 5 volte (mi pare) negli ultimi campionati giocati   ??? E' un fatto
di numero e il numero si fa quando vinci le partite.   Continuiamo a vincere e non
possono non-parlare di noi ..... non possono proprio ..... 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ha ragione Lotito.
E penso che sia la prima volta che lo penso così intensamente.

Il Cds compiace gli schifosi ed è pungente con la Lazio.
Nelle lodi e nelle critiche.
Il silenzio del cds in questi mesi sulla situazione della roma e su tutti i casi spinosi che stanno per arrivare è vomitevole.

Bravo Lotito.

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Nov 2010, 18:25

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
e' una politica di mercato  che sconfina nel servilismo piu' completo, quella del CDS  sempre IMHO.
:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117

P.S.
me lo spiegate con un mess pvt
cosa vuol dire IMHO che non lo so  :p

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

io sono anni che in edicola chiedo "trigoriere" o "corriere di trigoria"

le facce degli edicolanti sono fantastiche. chi si ammazza dalle risate, chi rosica. provateci.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Absaroke il 26 Nov 2010, 19:09
campionato per 5 volte (mi pare) negli ultimi campionati giocati   ??? E' un fatto
di numero e il numero si fa quando vinci le partite.   Continuiamo a vincere e non
"Assuncao ma come fao". Te lo ricordi?
Non c'entra niente il fatto che "vinca", è che come si comprano le tute col lupetto (e soprattutto ci vadano in giro)  cinquantenni con la panza, basta che straparlano di roma e loro comprano dal giornale, alla rivista di gossip, dal cellulare al bruco.
Sono d'accordo con Lotito che finalmente inizia a parlarne liberamente, tanto non parlarne non ha portato risultati: tanto vale togliersi qualche soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.164
Corriere di trigoria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 26 Nov 2010, 19:09

Absaroke, qui nessuno ricorda una prima pagina del trigoriere dedicata all'acquisto di Veron, quest'anno invece hanno rilasciato un DVD dedicato all'acquisto di ADRIANO! Un calciatore di 104 Kg che probabilmente avrebbe toppato, e che pare abbia davvero toppato! Poi si, io ho un Corriere dello Sport tutto colorato di biancoceleste dedicato alla vittoria del secondo scudetto, ma la stagione prima ci hanno dedicato qualcosa con la vittoria della Coppa Italia e Coppa delle Coppa nonostante il fallimento all'ultima giornata di campionato? No! A loro invece quest'anno hanno dedicato un DVD sulla loro passata stagione, ottima stagione ma in cui hanno comunque fallito ogni obiettivo! I nostri problemi finanziari finivano sempre in prima pagina, oggi dei loro non ne parla nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva