Lotito e l'investimento da 1 euro.....

Aperto da Laziale1900, 14 Feb 2012, 09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 15:43
De passeggiate de salute, come le chiami tu, è costellata la mia infanzia: e mi ritengo un privilegiato non essendo tra quelli che, per motivi anagrafici, si sono dovuti sorbire tutti o quasi gli anni di B, con annesso periodo d'oro delle me.rde. Ma ti ripeto quello che dico ad altri: quando ho scelto la Lazio sapevo quello a cui andavo incontro. Ste smanie da ostriche e Champagne non ce le ho (ma se me li offrono mica ce sputo sopra, claaro).

Sulla faccenda Ledesma+Pandev (e ancora rido per i motivi spiegati prima) che cosa avrebbe dovuto dirti? Stanno fuori perchè vogliono fa i furbi col contratto?

Me dispiace, ma non te capisco.

Ma che significa "quando ho scelto la Lazio sapevo a quello a cui andavo incontro"???
Che era na condanna a morte???

Se ti fanno una domanda alla quale non vuoi rispondere con la verità, tu non rispondi con una cazzata, fai piu' bella figura con una scena muta, ma stamo a scherzà?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
E' una società che ha fatto una campagna acquisti invernale ridicola,come ti ho già scritto:
"Una campagna acquisti invernale ridicola non implica un giudizio complessivo negativo"
il che prescinde dal dare un giuidizio complessivo negativo,un giudizio è dato dalla somma di tanti addendi,e deriva poi dalla media di questi.

IL CALCIO NON E' MATEMATICA

la sampdoria con un mercato di gennaio disastroso retrocedette

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
SE è la tua opinione e non di altri,prova ad argomentarla utilizzando parole tue e non slogans,sennò fai come quelli che perculeggi nella tua firma(molto carina).
Vuoi un pò di slogans?la prendo dalla tua firma,è molto semplice:

LA MIA TOP 5:
1)er projeeecto --diventa "manca er progggetto"
2)bojan è mejo de messi --diventa "Ledesma è peggio dei Filippini"
3)c'avemo la mejo curva...la curva suddddde--diventa "c'avemo la mejo curva...la curva norddeee"
4)luigi enrico è mejo de guardiola ---diventa "Reja è vecchio e nun ce capisce un caxxo"
5)klose è vecchio ----questa è uguale,quando fu comprato questo dicevate

Ti voglio dire,stai tifando per la squadra terza in classifica,con il sesto bacino di utenza in Italia,che spende 6 milioni di euro annuali per pagare Baraldi e co.,quelli inneggiati.Una campagna acquisti invernale ridicola non implica un giudizio complessivo negativo,parlare di dirigenza incapace significa essere in malafede,o plagiati,o quanto meno molto superficiali..disattenti,diciamo,va.Utilizzare termini come "gestore",inventati da gente che ha distrutto la reputazione della Lazio in Europa e in Italia,e che oltre a questo gravissimo,insanabile danno,altri ne voleva fare,non vi basta,non lo capite,non c'è niente da fare.L'importante è sentirsi parte del gruppo,come fanno tutti i buoni romanisti che conosciamo.
Allora un Lotito gestore non si nega a nessuno,tanto lo dicono tutti,nel gruppo,vè?

E io del Lotito persona non penso certo bene,sia chiaro.

Ma la memoria costruisce la storia,e voi del "Lotito vattene" avete un posto di diritto in questa storia,equiparabile solo a coloro i quali hanno inzozzato la Lazio col calcio scommesse nel 1980.
Famme capì,tu sei lo stesso che mi ha scritto in privato,o sei un clone mal-riuscito?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Boom! il 14 Feb 2012, 15:50
Me dispiace, ma non te capisco.

Ma che significa "quando ho scelto la Lazio sapevo a quello a cui andavo incontro"???
Che era na condanna a morte???

Se ti fanno una domanda alla quale non vuoi rispondere con la verità, tu non rispondi con una cazzata, fai piu' bella figura con una scena muta, ma stamo a scherzà?

Prima di tutto, educazione: col tuo tono da padreterno che pretende di argomentare in 3 righe non impressioni proprio nessuno.

Secondo: il senso del mio post, la cazzata come l'hai definita tu, è: quando ho scelto la Lazio non l'ho fatto certo per i risultati sportivi, si navigava in acque peggiori di quelle navigate durante la quasi totalità del periodo gestito da Lotito (e quando ero convinto del fallimento avevo pure messo in conto qualche viaggetto in cadetta, pensa un po', invece me so ritrovato a giocà col Real Madrid, a ripensa un po').

Per cui per me non è la tragedia che ne stai facendo o ne hai fatto tu. Tutto qui, Se tu non capisci perchè limitato, non dare la colpa a me, perchè a leggerli i miei post, erano chiari. Fatti magari venire il dubbio di non essere così sagace come credi di essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 15:52
IL CALCIO NON E' MATEMATICA

la sampdoria con un mercato di gennaio disastroso retrocedette
Appunto,e noi siamo terzi,e probabilmente finiamo entro le prime 5.Perchè è vero che hai fatto schifo a gennaio,ma hai in squadra Lulic,Dias,Klose,Hernanes,etc.etc.,e questi giocatori non li ho comprati io,nè tu,nè gli amici tuoi,l'ha comprati il "gestore".

Ma veramente,io capisco da questi argomenti così futili perchè poi i dittatori che hanno rovinato il mondo riuscivano a plagiavare le folle e a trasportarle verso fatti immondi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolvento il 14 Feb 2012, 15:53
Famme capì,tu sei lo stesso che mi ha scritto in privato,o sei un clone mal-riuscito?

Sono sempre lo stesso,dove noti diversità?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Appunto,e noi siamo terzi,e probabilmente finiamo entro le prime 5.Perchè è vero che hai fatto schifo a gennaio,ma hai in squadra Lulic,Dias,Klose,Hernanes,etc.etc.,e questi giocatori non li ho comprati io,nè tu,nè gli amici tuoi,l'ha comprati il "gestore".

Ma veramente,io capisco da questi argomenti così futili perchè poi i dittatori che hanno rovinato il mondo riuscivano a plagiavare le folle e a trasportarle verso fatti immondi.
1)non ha la verità in bocca.
2)potrei dire lo stesso di te per quanto riguarda il lavaggio del cervello.
3)non dico di avere ragione,questa è la mia idea e non voglio imporla a nessuno
4)siamo terzi perchè abbiamo una squadra con 2 maroni grossi così,non certo grazie a lotito (sempre una mia idea)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 16:03
4)siamo terzi perchè abbiamo una squadra con 2 maroni grossi così,non certo grazie a lotito (sempre una mia idea)

Giocatori che so' venuti alla Lazio, è bene ricordarlo, in maniera del tutto autonoma.

Che poi sorrido un'altra volta pensando come, tra i più positivi di questo momento ci siano 2 giocatori, Lulic e Gonzalez, bollati come stra-pippe, soprattutto il secondo, e utilizzati come argomento anti-Lotito al monento dell'acquisto. Adesso vengono utilizzati nella stessa maniera, ma perchè so' forti. Logica WIN/WIN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 16:08
Giocatori che so' venuti alla Lazio, è bene ricordarlo, in maniera del tutto autonoma.

Che poi sorrido un'altra volta pensando come, tra i più positivi di questo momento ci siano 2 giocatori, Lulic e Gonzalez, bollati come stra-pippe, soprattutto il secondo, e utilizzati come argomento anti-Lotito al monento dell'acquisto. Adesso vengono utilizzati nella stessa maniera, ma perchè so' forti. Logica WIN/WIN.
per me gonzales è una mezza sega eh...però sono contento che ora vada bene,e sarò ancora più contento che mi smentisca...
però siamo onesti quale squadra riuscirebbe a sostenere tutte queste partite con sempre i soliti a metà campo?pochissime..questo per me è davvero merito dei giocatori e del mister...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 13:52
1)in un derby stare in mezzo a così tanti diffettosi non mi pare una cosa normale per un Laziale
2)non gli vedo nessun simbolo Laziale addosso
3)nel video sorride al gol dei diffettosi

PREMETTO che può tifare chi diavolo gli pare,basta che faccia bene il suo lavoro (cosa che per me non fa)...
io ho visto piu derby coi romanisti che coi laziali (perchè li me portano quando vado coi miei cugini che so difettosi)
non potevo (per tornar sano a casa) portare simboli della Lazio addosso
e non potevo affliggeme ai loro goal,dovevo accennare un sorriso pensando "tanto ndo nnate,mo ne buscate"
solo al 3-2 al 90' al terzo goal ero in tevere vicino alla sud e al terzo goal so esploso (rischiando qualsiasi cosa brutta al mondo)
Detto questo io non metterei manco la mano sul fuoco che sia lui e ne vedo esultanza.
video stupido con l'unico scopo di creare polemica
e con queste caXXate si danno spunti ai "giornalai" per attaccarci
BASTA!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 15:55
Prima di tutto, educazione: col tuo tono da padreterno che pretende di argomentare in 3 righe non impressioni proprio nessuno.

Secondo: il senso del mio post, la cazzata come l'hai definita tu, è: quando ho scelto la Lazio non l'ho fatto certo per i risultati sportivi, si navigava in acque peggiori di quelle navigate durante la quasi totalità del periodo gestito da Lotito (e quando ero convinto del fallimento avevo pure messo in conto qualche viaggetto in cadetta, pensa un po', invece me so ritrovato a giocà col Real Madrid, a ripensa un po').

Per cui per me non è la tragedia che ne stai facendo o ne hai fatto tu. Tutto qui, Se tu non capisci perchè limitato, non dare la colpa a me, perchè a leggerli i miei post, erano chiari. Fatti magari venire il dubbio di non essere così sagace come credi di essere.

Ma che la metti sul personale?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ndo sta la maleducazione? la tua forse che dai del "limitato"??

Sul forum eh...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 16:11
per me gonzales è una mezza sega eh...però sono contento che ora vada bene,e sarò ancora più contento che mi smentisca...

T'ha già smentito...

però siamo onesti quale squadra riuscirebbe a sostenere tutte queste partite con sempre i soliti a metà campo?pochissime..

Pochissime (e, per il momento, tra queste c'è la Lazio). E Lotito ha fatto una boiata clamorosa a non investire in questa finestra di mercato: cosa tra l'altro riconosciuta dalla quasi totalità del forum. Ma stiamo parlando del  netto del cash flow della sua gestione.

mister...

anche lui autoconvocatosi in quel di Formello

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Feb 2012, 16:12
io ho visto piu derby coi romanisti che coi laziali (perchè li me portano quando vado coi miei cugini che so difettosi)
non potevo (per tornar sano a casa) portare simboli della Lazio addosso
e non potevo affliggeme ai loro goal,dovevo accennare un sorriso pensando "tanto ndo nnate,mo ne buscate"
solo al 3-2 al 90' al terzo goal ero in tevere vicino alla sud e al terzo goal so esploso (rischiando qualsiasi cosa brutta al mondo)
Detto questo io non metterei manco la mano sul fuoco che sia lui e ne vedo esultanza.
video stupido con l'unico scopo di creare polemica
e con queste caXXate si danno spunti ai "giornalai" per attaccarci
BASTA!!!

ma che coraggio hai ad andare la per i derby ? :=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Boom! il 14 Feb 2012, 16:17
Ndo sta la maleducazione? la tua forse che dai del "limitato"??

Nel tono con cui scrivi: il mio 'limitato' è una risposta pure troppo educata...comunque ho sbagliato io, perchè evidentemente stai ancora sotto PTSD da due anni e ho mancato di tatto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 16:22
Il mio 'limitato' è una risposta pure troppo educata...comunque ho sbagliato io, perchè evidentemente stai ancora sotto PTSD da due anni e ho mancato di tatto.

Aridaje... ancora non mi hai detto dove sono stato maleducato.

Che è quel secondo quote?

Continua continua.... sul forum eh

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ennesimo topic flame, nato male e sviluppato peggio. Si chiude qui.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva