Lotito e l'investimento da 1 euro.....

Aperto da Laziale1900, 14 Feb 2012, 09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
SIENA. Una chiacchierata informale ha rovinato la trasferta senese dell'avvocato Mauro Baldissoni, consigliere d'amministrazione della Roma che ha curato l'acquisto della società per conto della cordata americana. Baldissoni, rivolgendosi a un gruppo di persone, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione del libro "Fuori gioco" di Gianfranco Turano ed è stato registrato da uno degli interlocutori. Il contenuto del suo discorso è stato riportato ieri da Radio Centro Suono Sport.

SU LOTITO – «La prima volta che ho incontrato Lotito (...) ero con un cliente che conosceva e gli ha detto: "Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della Roma?" e la risposta di Lotito: "Faccio quello che mi dicono le istituzioni". (...) "Se le istituzioni ti dicono Sì ma devi pagare?", lui dice "ma che vuoi, io ti ho fatto un favore, sono venuto qua, me l'hai chiesto, l'ho comprata, ho messo dei soldi, anche se è un euro"». Qui nel discorso viene fatta un'analogia con i primi Anni Novanta nei quali Ciarrapico acquistò la Roma dalla famiglia Viola. Ciarrapico secondo questa conversazione rispose a chi gli propose l'affare «ma io perché ci devo rimettere i soldi nella Roma se non mi va»  ma poi fu convinto dalle «istituzioni» perché «tanto i soldi te li dà Geronzi».
SULLE ISTITUZIONI – Non meno spinosa l'altra parte, che riguarda i rapporti tra il nuovo presidente e le istituzioni cittadine, provinciali e regionali, ricordando i precedenti viaggi romani di DiBenedetto: «Thomas DiBenedetto ha incontrato Gianni Alemanno il sindaco di Roma, Zingaretti e Polverini, dietro pressanti, insistenti, inquietanti richieste da parte dei suddetti (...). E poi proposte dirette e indirette di incontrare ovviamente tutto il resto: il primo ministro (all'epoca Berlusconi, ndi), il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio (Gianni Letta, ndi), parliamo del precedente governo».
MARRA - Infine i rapporti interni, con la conferma di Pippo Marra nel Cda della Roma da parte di DiBenedetto:  «Ha scelto Pippo Marra come potere. Infatti se l'è trovato perché l'ha lasciato lì la banca, Unicredit». Marra è stato l'unico consigliere della gestione Sensi ad essere confermato dalla nuova proprietà.
LA PRECISAZIONE – Sono attese nelle prossime ore le repliche. In serata intanto è uscito un comunicato di Baldissoni: «Vorrei sottolineare che il mio intervento (alla presentazione, ndi) è stato un commento, richiesto dall'autore, alle tesi sostenute dal libro e da coloro che ne avevano curato la presentazione per più di un'ora, e che pertanto il senso corretto non può evincersi se estrapolato fuori dal contesto, incluse le frasi riferite al presidente della Lazio Claudio Lotito, di cui non ho una conoscenza approfondita. Peraltro, detto commento ha avuto luogo alla fine del dibattito e di fronte a un numero circoscritto di persone tra cui non erano presenti giornalisti».

Rassegna stampa da il Corriere dello Sport.

Le mer.de vanno male??? allora attaccano in ogni modo  la Lazio e Lotito...... avete rotto il caxxo !!!

:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

c'e' da dire che stamane in prima pagina sul corriere c'e' scritto che il Siena e' arrivato 5 volte davanti al portiere.... il quale e' stato il migliore dei "marroni"!

credo sia una delle poche volte in cui scrivano cose del genere....  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Quanto rosicano, quanto rosicano!!!!!! :ssl :ssl :asrm

flaccoflamini

Visitatore
La riservatezza, l'attenzione. Un legale con una carica societaria. Ma che fa, chiacchiera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mamma mia quante caxxate si devono sentire tutti i santi giorni oh... ce sta sempre uno che se ne esce con qualche idiozia senza manco sapere quello che sta dicendo.... 

ahhh i soldiiiii....

SFL

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Laziale1900 il 14 Feb 2012, 09:04
SIENA. Una chiacchierata informale ha rovinato la trasferta senese dell'avvocato Mauro Baldissoni, consigliere d'amministrazione della Roma

Del resto come si fa a dubitare di una fonte così credibile e imparziale :sisisi:.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
un piccolo appunto primo lotito vantava crediti con la regione,se vantava crediti ha lavorato o ha venduto qualcosa per la stessa,quindi i soldi sono davotu ha lotito.secondo quando sconti i crediti in banca la stessa si prende delle commisioni non te lo fa gratis,anzi se poi i crediti non vengono pagati ti si riprende i soldi con gli interessi,questo per dimostrare la panzata scritta nell'articolo.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Hicks il 14 Feb 2012, 10:31
Del resto come si fa a dubitare di una fonte così credibile e imparziale :sisisi:.

ma chi caxxo e' si può dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
dopo aver visto lotito festeggiare dopo un gol della riomma allo stadio non ho più dubbi sulla sua meschinità

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ecco, adesso manca soltanto che ci mettiamo a correre dietro agli umori dell'avvocato mauro baldissoni!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: aquilante il 14 Feb 2012, 12:29
ecco, adesso manca soltanto che ci mettiamo a correre dietro agli umori dell'avvocato mauro baldissoni!

Si chiama marketing caro Aquilante.
Che non lo sai ?
Porta profitto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 12:26
dopo aver visto lotito festeggiare dopo un gol della riomma allo stadio non ho più dubbi sulla sua meschinità

Dove lo hai visto?
Interessa anche a me... Hai un link, un filmato?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 12:26

Dopo aver visto i "tifosi laziali" chiedere a gran voce la Lazio in serie B per calciopoli non ho più dubbi su quali siano i nostri veri nemici.E a dir la verità,dopo aver visto certe facce al termine di Lazio cesena,sono molto felice,credimi.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Per questo per me Lotito e' Laziale. Il resto e' fuffa

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Dopo aver visto i "tifosi laziali" chiedere a gran voce la Lazio in serie B per calciopoli non ho più dubbi su quali siano i nostri veri nemici.E a dir la verità,dopo aver visto certe facce al termine di Lazio cesena,sono molto felice,credimi.

che è? specchioriflesso?

Lui ha detto una cosa e ha anche fatto vedere un video, non capisco la tua risposta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 13:11
http://www.youtube.com/watch?v=pnTKfNpa49U

Sei sicuro che quello sia Lotito? Vestito semplice e losì secco?

E quella poi sarebbe un'esultanza? Io l'ho visto esultare ai goal di Floccari a Lazio - Livorno, al rigore di Kozak a Lazio - Fiorentina, farsi strangolare da Tare al goal di Klose al derby, esultare alla fine di Lazio - Cesena, ed era molto più felice.

Poi non mi interessa di che squadra sia realmente, non mi sembra che stia andando contro la Lazio come dicono gli anti-lotitiani.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Discussione precedente - Discussione successiva