Lotito e l'investimento da 1 euro.....

Aperto da Laziale1900, 14 Feb 2012, 09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 15:26
E dove sta scritto che uno non può fare errori? Tu non hai mai fatto errori nella tua vita? Vieni da Krypton?

Cazzo se ne ho fatti, ma ho pagato sempre io... mica ho fatto pagà ad altri...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 13:11
http://www.youtube.com/watch?v=pnTKfNpa49U

ah pardon avevo letto solo l'ultima pagine e pensavo fosse il solito topic lotito si/lotito no, mentre mi accorgo che ci sono anche perle come questa.
Ma non ve stufate di dì sempre le stesse, ridicole cose? Ma che dimostrerebbe sto video?

EDIT: che poi, pandev l'hai perso a zero e se doveva monetizzà prima, quando poi s'è monetizzato (kolarov, licht, ecc.) se sò venduti i pezzi pregiati :lol: :lol:
La logica, questa sconosciuta

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: robylele il 14 Feb 2012, 15:17
io fossi in te mi accontenterei che ci fossero laziali tra i tifosi della Lazio.

Non mi sorprenderei a questo punto..... :beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mamma mia, scusate ma è colpa mia che me li leggo ancora sti topic.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Boom! il 14 Feb 2012, 15:27
Cazzo se ne ho fatti, ma ho pagato sempre io... mica ho fatto pagà ad altri...

Secondo te Lotito non ha pagato? Secondo me, le caxxate che ha fatto, come tutti noi, le ha pagate pure troppo. Ma poi che c'avrebbe fatto pagà quell'anno? Ritorno al famoso discorso della storia della nostra squadra.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 15:25
1) infatti in quella campagna acquisti è arrivato solo Garrido

2) Ma come, prima dici che i buoni te li devi tenere e poi mi vieni a parlare di monetizzazione? La reuma ha perso a 0 barbie e nessuno ha fatto tutte 'ste storie.

3) Io invece a vince due coppe ho goduto come un armadillo e tu hai scelto di tifare la Lazio: nella nostra storia ne abbiamo passate di molto peggio. Non so la tua età, ma io ho preso coscienza calcistica e cominciato a tifare Lazio quando si festeggiava lo spareggio vinto col Campobasso, quindi diciamo che, si, quell'anno tranquillo non sono stato, ma le spalle ce le avevo robuste (e comunque un piccolissimo godimento quell'anno alla fine ce lo abbiamo avuto, dai...)

Una domanda, perchè finchö si rimane nei limiti dell'educazione tutto è lecito e quindi si può discutere: ma tu che cosa ti saresti aspettato in questi anni? Che tipo di gestione avresti voluto? Quale squadra con bacino d'utenza paragonabile al nostro dovremmo adottare come modello per risultati ottenuti e gestione finanziaria?
ci mancherebbe, io rispondo con educazione con chi la usa, e te vedo che la usi  :=))
1)sostituire Kolarov con Garrido è come cambiare da Monica Bellucci alla Litizzetto
2)Pandev non è un fenomeno e mai lo sarà,la sua cessione ci stava.Lichsteiner e Kolarov sono 2 giocatori molto forti. p.s. smettiamola di fare i paragoni con le merde,noi siamo noi e loro sono loro (x fortuna) e comunque loro lo hanno fatto giocare mexes anche a fine contratto
3)(ho 25 anni,sono di Ferrara e seguo la Lazio da quando sono piccino),lotito per me ha sbagliato tanto,troppo....a partire dalla struttura societaria assolutamente monocentrica, fino ad arrivare alla gestione assurda dei casi Ledesma e Pandev..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 15:16
1)fai 2 conti su kolarov,ceduto per una grossa cifra + quella mega pippa di Garridoche costa 1,5 l'anno (quindi circa 3) con un contratto da 5 anni.
2)Pandev lo hai perso a 0 quando anni prima potevi monetizzare e anche bene:caso gestito malissimo
3)abbiamo vinto una coppa si,ma rischiare la B per me è stato massacrante.
comunque ripeto...sarò io ,non so,ma io tutto sto bene di lotito alla Lazio non lo vedo

forse sarebbe bene che li rifacessi tu i conti sull'affaire-Kolarov. E forse anche sull'ingaggio, lordo e netto, di Garrido.

Pandev se l'avessimo monetizzato prima, magari dopo la doppietta al Real Madrid, ti saresti incazzato. Scommetti?

le coppe vinte sono due, non una.

una domanda: sei un pasdaran di Tulli?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 15:12
certo che è la mia,magari è anche di altri,anzi senza dubbio,come la tua immagino sia appoggiata da molti altri no?
SE è la tua opinione e non di altri,prova ad argomentarla utilizzando parole tue e non slogans,sennò fai come quelli che perculeggi nella tua firma(molto carina).
Vuoi un pò di slogans?la prendo dalla tua firma,è molto semplice:

LA MIA TOP 5:
1)er projeeecto --diventa "manca er progggetto"
2)bojan è mejo de messi --diventa "Ledesma è peggio dei Filippini"
3)c'avemo la mejo curva...la curva suddddde--diventa "c'avemo la mejo curva...la curva norddeee"
4)luigi enrico è mejo de guardiola ---diventa "Reja è vecchio e nun ce capisce un caxxo"
5)klose è vecchio ----questa è uguale,quando fu comprato questo dicevate

Ti voglio dire,stai tifando per la squadra terza in classifica,con il sesto bacino di utenza in Italia,che spende 6 milioni di euro annuali per pagare Baraldi e co.,quelli inneggiati.Una campagna acquisti invernale ridicola non implica un giudizio complessivo negativo,parlare di dirigenza incapace significa essere in malafede,o plagiati,o quanto meno molto superficiali..disattenti,diciamo,va.Utilizzare termini come "gestore",inventati da gente che ha distrutto la reputazione della Lazio in Europa e in Italia,e che oltre a questo gravissimo,insanabile danno,altri ne voleva fare,non vi basta,non lo capite,non c'è niente da fare.L'importante è sentirsi parte del gruppo,come fanno tutti i buoni romanisti che conosciamo.
Allora un Lotito gestore non si nega a nessuno,tanto lo dicono tutti,nel gruppo,vè?

E io del Lotito persona non penso certo bene,sia chiaro.

Ma la memoria costruisce la storia,e voi del "Lotito vattene" avete un posto di diritto in questa storia,equiparabile solo a coloro i quali hanno inzozzato la Lazio col calcio scommesse nel 1980.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Potrei avere un favore? Si potrebbe non leggere, in un forum di Laziali, virgolettati di signor nessuno che intervengono da Marione per dire ste ca**ate? Grazie.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 15:30
Secondo te Lotito non ha pagato? Secondo me, le caxxate che ha fatto, come tutti noi, le ha pagate pure troppo. Ma poi che c'avrebbe fatto pagà quell'anno? Ritorno al famoso discorso della storia della nostra squadra.

e certo, rischiare di andare in serie B è un passeggiata de salute ve?

Con chi ti rappresenta che dice "eh ma pandev e ledesma stanno fuori per scelta tecnica". Te pija pure per il culo e manco te ne accorgi.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 14 Feb 2012, 15:31
forse sarebbe bene che li rifacessi tu i conti sull'affaire-Kolarov. E forse anche sull'ingaggio, lordo e netto, di Garrido.

Pandev se l'avessimo monetizzato prima, magari dopo la doppietta al Real Madrid, ti saresti incazzato. Scommetti?

le coppe vinte sono due, non una.

una domanda: sei un pasdaran di Tulli?

chi sarei?
cmq kolarov è stato venduto a 18 + garrido

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 15:30

Ok, c'hai 25 anni, sei cresciuto a pane e Cragnotti (per carità, godevo come un riccio arrapato pure io in quel periodo)...non condividendo, comunque comprendo.

Che se poi penso che sono già 3 post che parli di Ledesma e Unghiaincarnita me viene da ride, pensando a tutta la gente qua dentro che accompagnerebbe il primo (non io...) fuori al G.R.A. con qualsiasi mezzo di locomozione consentito dal codice della strada... :)

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
SE è la tua opinione e non di altri,prova ad argomentarla utilizzando parole tue e non slogans,sennò fai come quelli che perculeggi nella tua firma(molto carina).
Vuoi un pò di slogans?la prendo dalla tua firma,è molto semplice:

LA MIA TOP 5:
1)er projeeecto --diventa "manca er progggetto"
2)bojan è mejo de messi --diventa "Ledesma è peggio dei Filippini"
3)c'avemo la mejo curva...la curva suddddde--diventa "c'avemo la mejo curva...la curva norddeee"
4)luigi enrico è mejo de guardiola ---diventa "Reja è vecchio e nun ce capisce un caxxo"
5)klose è vecchio ----questa è uguale,quando fu comprato questo dicevate

Ti voglio dire,stai tifando per la squadra terza in classifica,con il sesto bacino di utenza in Italia,che spende 6 milioni di euro annuali per pagare Baraldi e co.,quelli inneggiati.Una campagna acquisti invernale ridicola non implica un giudizio complessivo negativo,parlare di dirigenza incapace significa essere in malafede,o plagiati,o quanto meno molto superficiali..disattenti,diciamo,va.Utilizzare termini come "gestore",inventati da gente che ha distrutto la reputazione della Lazio in Europa e in Italia,e che oltre a questo gravissimo,insanabile danno,altri ne voleva fare,non vi basta,non lo capite,non c'è niente da fare.L'importante è sentirsi parte del gruppo,come fanno tutti i buoni romanisti che conosciamo.
Allora un Lotito gestore non si nega a nessuno,tanto lo dicono tutti,nel gruppo,vè?

E io del Lotito persona non penso certo bene,sia chiaro.

Ma la memoria costruisce la storia,e voi del "Lotito vattene" avete un posto di diritto in questa storia,equiparabile solo a coloro i quali hanno inzozzato la Lazio col calcio scommesse nel 1980.

Scusa ma una squadra che compra Candreva a 20 secondi dalla fine del mercato rischiando di lasciare una squadra con le pezze al culo per te è normale?
uno che diceva che ledesma e pandev stavano fuori per scelta tecnica è normale?
comunque per ribadire io non sono di nessun schieramento...non stimo lotito, come non stimo chi allo stadio invece che incoraggiare la squadra perde tempo fischiandolo e insultandolo.
il progetto della Lazio quest'anno mi piaceva comunque se ti va di saperlo,ovviamente fino a Gennaio dove abbiamo fatto la figura dei cioccolatai

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

1) Mi dispiace che tu abbia la mia stessa Icona, anche perchè SICURAMENTE NON ABBIAMO LE STESSE IDEE,

2) Il mio NOTAIO era anche il notaio di Lotito, ed è Romanista fracico: Mi ha detto che lui (Notaio) glia veva sconsigliato di impegolarsi con la Lazio ed i "poteri forti" del COni, ma Lotito, "per una questione di cuore (e non credo per timore di un infarto) si decise a prendere QUELLA LAZIO (ti ricordi chi sponsorizzava per noi il lodo Petrucci ?)

3)  Se quello del video è Lotito la nostra icona è Podavini....

E per finire
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 15:37
Ok, c'hai 25 anni, sei cresciuto a pane e Cragnotti (per carità, godevo come un riccio arrapato pure io in quel periodo)...non condividendo, comunque comprendo.

Che se poi penso che sono già 3 post che parli di Ledesma e Unghiaincarnita me viene da ride, pensando a tutta la gente qua dentro che accompagnerebbe il primo (non io...) fuori al G.R.A. con qualsiasi mezzo di locomozione consentito dal codice della strada... :)
bhè fra baronio e ledesma chi sceglie baronio ha dei gusti decisamente particolari  :=))

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: pandev66 il 14 Feb 2012, 15:39
Per LazialeFerrarese

1) Mi dispiace che tu abbia la mia stessa Icona, anche perchè SICURAMENTE NON ABBIAMO LE STESSE IDEE,

2) Il mio NOTAIO era anche il notaio di Lotito, ed è Romanista fracico: Mi ha detto che lui (Notaio) glia veva sconsigliato di impegolarsi con la Lazio ed i "poteri forti" del COni, ma Lotito, "per una questione di cuore (e non credo per timore di un infarto) si decise a prendere QUELLA LAZIO (ti ricordi chi sponsorizzava per noi il lodo Petrucci ?)

3)  Se quello del video è Lotito la nostra icona è Podavini....

E per finire
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
a me non dispiace che hai il stesso avatar,avere idee diverse non vuole dire non poter stimare comunque una persona.non mi hai fatto nulla,non ho motivo per odiarti.
:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Boom! il 14 Feb 2012, 15:33
e certo, rischiare di andare in serie B è un passeggiata de salute ve?

Con chi ti rappresenta che dice "eh ma pandev e ledesma stanno fuori per scelta tecnica". Te pija pure per il culo e manco te ne accorgi.

De passeggiate de salute, come le chiami tu, è costellata la mia infanzia: e mi ritengo un privilegiato non essendo tra quelli che, per motivi anagrafici, si sono dovuti sorbire tutti o quasi gli anni di B, con annesso periodo d'oro delle me.rde. Ma ti ripeto quello che dico ad altri: quando ho scelto la Lazio sapevo quello a cui andavo incontro. Ste smanie da ostriche e Champagne non ce le ho (ma se me li offrono mica ce sputo sopra, claaro).

Sulla faccenda Ledesma+Pandev (e ancora rido per i motivi spiegati prima) che cosa avrebbe dovuto dirti? Stanno fuori perchè vogliono fa i furbi col contratto?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma poi basta co' sta faccenda de Ledesma e Pandev...ma è possibile che in un forum de Laziali se ne parli più dell'accoppiata Coppa Italia/Supercoppa?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Ci vuole una pazienza infinita! È che proprio uno non può proprio farne a meno della Lazio, se si trattasse di un argomento qualsiasi diverso dalla SSLAZIO1900 da mo' che uno avrebbe mollato! :since :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 15:39
Scusa ma una squadra che compra Candreva a 20 secondi dalla fine del mercato rischiando di lasciare una squadra con le pezze al culo per te è normale?
uno che diceva che ledesma e pandev stavano fuori per scelta tecnica è normale?
comunque per ribadire io non sono di nessun schieramento...non stimo lotito, come non stimo chi allo stadio invece che incoraggiare la squadra perde tempo fischiandolo e insultandolo.
il progetto della Lazio quest'anno mi piaceva comunque se ti va di saperlo,ovviamente fino a Gennaio dove abbiamo fatto la figura dei cioccolatai
E' una società che ha fatto una campagna acquisti invernale ridicola,come ti ho già scritto:
"Una campagna acquisti invernale ridicola non implica un giudizio complessivo negativo"
il che prescinde dal dare un giuidizio complessivo negativo,un giudizio è dato dalla somma di tanti addendi,e deriva poi dalla media di questi.

I casi Ledesma e pandev sono stati gestiti malissimo.
Altre cose sono state fatte male,altre cose sono state fatte bene.

Il giudizio sul Lotito persona prescinde dalla verifica oggettiva dei risultati ottenuti,a meno che lui non sia un killer o uno stupratore.Io con Lotito non mi ci impelagherei in nessun affare,e male ha fatto chi lo riteneva il proprio: "duce,duce".

Considerato il bacino di utenza,che ci vuole sesti ogni campionato(chi ti racconta:semo la squadra della capitale,avemo portato il calcio a Roma,etc.etc.ti dice delle verità,ma tali verità non portano soldi,tifosi,appetibilità),considerato il debito pregresso,la Lazio Società sta lavorando molto bene,questi sono i fatti,punto.

Discussione precedente - Discussione successiva