Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 15:12
certo che è la mia,magari è anche di altri,anzi senza dubbio,come la tua immagino sia appoggiata da molti altri no?
SE è la tua opinione e non di altri,prova ad argomentarla utilizzando parole tue e non slogans,sennò fai come quelli che perculeggi nella tua firma(molto carina).
Vuoi un pò di slogans?la prendo dalla tua firma,è molto semplice:
LA MIA TOP 5:
1)er projeeecto --
diventa "manca er progggetto"2)bojan è mejo de messi --
diventa "Ledesma è peggio dei Filippini"3)c'avemo la mejo curva...la curva suddddde--
diventa "c'avemo la mejo curva...la curva norddeee"4)luigi enrico è mejo de guardiola ---
diventa "Reja è vecchio e nun ce capisce un caxxo"5)klose è vecchio ----
questa è uguale,quando fu comprato questo dicevateTi voglio dire,stai tifando per la squadra terza in classifica,con il sesto bacino di utenza in Italia,che spende 6 milioni di euro annuali per pagare Baraldi e co.,quelli inneggiati.Una campagna acquisti invernale
ridicola non implica un
giudizio complessivo negativo,parlare di dirigenza incapace significa essere in malafede,o plagiati,o quanto meno molto superficiali..disattenti,diciamo,va.Utilizzare termini come "gestore",inventati da gente che ha
distrutto la reputazione della Lazio in Europa e in Italia,e che oltre a questo gravissimo,insanabile danno,altri ne voleva fare,non vi basta,non lo capite,non c'è niente da fare.L'importante è sentirsi parte del gruppo,come fanno tutti i buoni romanisti che conosciamo.
Allora un Lotito gestore non si nega a nessuno,tanto lo dicono tutti,nel gruppo,vè?
E io del Lotito
persona non penso certo bene,sia chiaro.
Ma la memoria costruisce la storia,e voi del "Lotito vattene" avete un posto di diritto in questa storia,equiparabile solo a coloro i quali hanno inzozzato la Lazio col calcio scommesse nel 1980.