Citazione di: Boom! il 14 Feb 2012, 15:50
Me dispiace, ma non te capisco.
Ma che significa "quando ho scelto la Lazio sapevo a quello a cui andavo incontro"???
Che era na condanna a morte???
Se ti fanno una domanda alla quale non vuoi rispondere con la verità, tu non rispondi con una cazzata, fai piu' bella figura con una scena muta, ma stamo a scherzà?
Prima di tutto, educazione: col tuo tono da padreterno che pretende di argomentare in 3 righe non impressioni proprio nessuno.
Secondo: il senso del mio post, la cazzata come l'hai definita tu, è: quando ho scelto la Lazio non l'ho fatto certo per i risultati sportivi, si navigava in acque peggiori di quelle navigate durante la quasi totalità del periodo gestito da Lotito (e quando ero convinto del fallimento avevo pure messo in conto qualche viaggetto in cadetta, pensa un po', invece me so ritrovato a giocà col Real Madrid, a ripensa un po').
Per cui per me non è la tragedia che ne stai facendo o ne hai fatto tu. Tutto qui, Se tu non capisci perchè limitato, non dare la colpa a me, perchè a leggerli i miei post, erano chiari. Fatti magari venire il dubbio di non essere così sagace come credi di essere.