Lotito e Tare, rispettate Reja!

Aperto da tevere top, 01 Giu 2014, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.889
Io penso che sia troppo strano  che un giornalista di una certa esperienza cada in un errore simile. Anche in mala fede sarebbe una cosa troppo stupida. I modi per evitarlo (i condizionali) sono semplici e conosciuti anche da me che non sono giornalista.
Per cui, per me, è una cosa voluta. Anche da Reja che conosce il suo mondo e i suoi polli.
Per far venire allo scoperto il duo che, come al solito, sta usando la strategia dei due piedi in sei scarpe che tanti bei risultati ha prodotto in passato.
Stanno iniziando la stagione nel modo peggiore possibile, tanto per non far più aver alcun dubbio sulla loro incapacità.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io penso che la merda che viene spalata su questa società è qualcosa di vergognoso.
La cosa brutta è il tifoso si lascia sempre ingannare. Leggete meno giornali sportivi e notizie sparse per la rete che vivete meglio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: massirosa73 il 01 Giu 2014, 16:54
sky sport 24: 'la notizia è stata pubblicata su di un quotidiano serio come il messaggero

:lol:

Citazione di: Gio il 01 Giu 2014, 17:28
Io penso che sia troppo strano  che un giornalista di una certa esperienza cada in un errore simile.

chiamarlo giornalista mi pare esagerato. E' uno che si occupa di sport (cit. Nanni Moretti-Palombella Rossa 1989), nella fattispecie di pallone e nelle strategie di redazione é stato squinzagliato in contenitori anti-SSLazio 1900 per cavalcare il malcontento dei tifosi per i mediocri recenti risultati.

Citazione di: Gio il 01 Giu 2014, 17:28

Stanno iniziando la stagione nel modo peggiore possibile, tanto per non far più aver alcun dubbio sulla loro incapacità.

ma tu cosa ne sai cosa stanno facendo, si può sapere?
capisco anche che, a fronte delle vere o fasulle dichiarazioni del patron in merito a una richiesta di riavvicinamento, per qualcuno (magari pure io) sarebbe già stata ora di sapere il nome del trainer, o magari pure avere l'ufficialità di uno o due acquisti, però adesso pure fare il processo alle intenzioni...

e contestualmente accalorandosi pure per difendere un milanista di Pescara che parla della Lazio sempre come un nemico in un contenitore trigoriota.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: EagleofBrixton il 01 Giu 2014, 18:03
Io penso che la merda che viene spalata su questa società è qualcosa di vergognoso.
La cosa brutta è il tifoso si lascia sempre ingannare. Leggete meno giornali sportivi e notizie sparse per la rete che vivete meglio
ormai è il passatempo di molti pare, fare la gara a chi degrada di più :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.889
Citazione di: robylele il 01 Giu 2014, 18:14
:lol:

chiamarlo giornalista mi pare esagerato. E' uno che si occupa di sport (cit. Nanni Moretti-Palombella Rossa 1989), nella fattispecie di pallone e nelle strategie di redazione é stato squinzagliato in contenitori anti-SSLazio 1900 per cavalcare il malcontento dei tifosi per i mediocri recenti risultati.

ma tu cosa ne sai cosa stanno facendo, si può sapere?
capisco anche che, a fronte delle vere o fasulle dichiarazioni del patron in merito a una richiesta di riavvicinamento, per qualcuno (magari pure io) sarebbe già stata ora di sapere il nome del trainer, o magari pure avere l'ufficialità di uno o due acquisti, però adesso pure fare il processo alle intenzioni...

e contestualmente accalorandosi pure per difendere un milanista di Pescara che parla della Lazio sempre come un nemico in un contenitore trigoriota.

Io so che non c'è l'allenatore il 1° di giugno e che l'allenatore attuale ancora non è certo di restare. Per una squadra che sta nella situazione della Lazio questo mi sembra ridicolo.  Poi io sono un tifoso che scrive su un forum e la mia opinione vale quello che vale. La scrivo e basta.

Quanto a Di Bari dove hai letto che lo difendo ? Ha perso la mia stima da tempo e lo leggo solo se riportato qui. Anche se fosse vero quello che ipotizzo io di certo non ne uscirebbe bene.
Dico che quando il nemico è noto le armi per combatterlo andrebbero scelte con cura.
Ad esempio, nel caso specifico, fare le cose per tempo avrebbe evitato molte questioni.
E' già capitato in passato, ma pare che l'esperienza non conti nulla.

UL

*
Lazionetter
* 458
Attenzione che robylele è di guardia su più topic contemporaneamente, è un mastino.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Lo scribacchino abruzzese (a quanto pare robylele gli abruzzesi gli stanno sul gozzo va acapire perche) tempo fa , era il marzo 2007 ebbe,a scrivere in un suo pezzo sulla lazio che un. Attaccante in forza ai biancocelesti per un prestito con diritto di riscatto  non sarebbe stato riscattato. La,societa reagi more solito con veemenza minacciando,querele,a palle incatenate.

Di quelle,querele non vi e stata traccia, mentre rolando bianchi fu riscattato. Dal Torino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io sono un tifoso che scrive su un forum e la mia opinione vale quello che vale. La scrivo e basta.

ci mancherebbe. Vale anche per me, siamo tutti tifosi a cui piace scrivere di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2014, 19:18
Lo scribacchino abruzzese (a quanto pare robylele gli abruzzesi gli stanno sul gozzo va acapire perche) tempo fa , era il marzo 2007 ebbe,a scrivere in un suo pezzo sulla lazio che un. Attaccante in forza ai biancocelesti per un prestito con diritto di riscatto  non sarebbe stato riscattato. La,societa reagi more solito con veemenza minacciando,querele,a palle incatenate.

Di quelle,querele non vi e stata traccia, mentre rolando bianchi fu riscattato. Dal Torino.

per carità.. a me gli abruzzesi sono simpatici, era solo per sottolineare che da uno di Pescara, tifoso del Milan e simpatizzante delle merde non piace leggere di invenzioni anti-Lazio.

per trovare una volta in cui ci azzecca sei comunque dovuto tornare al 2007, mi dispiace per te.

non capisco il riferimento alle querele, mi sembra eccessivo parlare di denunce per così poco. Poro de bari...   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2014, 19:18

Ah, a proposito.. Ricordi quando parlavi del solito minuetto?
Ebbene, Reja dice che sparavi sentenze senza esserti bene informato.

Sii sereno, non ti angosciare sempre povero Fish.. Relax.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:15
Ti dico come la penso.
Reja si è lasciato andare ad alcune considerazioni non pensando che (o addirittura chiedendo che non) fossero riportate sul giornale.
GDB invece le ha riportate virgolettate. Una sorta di "tradimento". Il cronista non riporta mai virgolettati se sa che può essere smentito. Piuttosto scriverebbe "fonti vicino a Reja riferiscono che..." 
Ma se virgoletta, tradimento di fiducia o no, ce so pochi cazzi.

Sent from Lulic al 71esimo

Non conosco la vicenda, ma la penso esattamente come te.
Con un giornalista non si parla mai in confidenza, mai.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Se ha usato il termine vivacchiare vuol dire che legge i forum.  8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Notizia buona . Reja potrebbe non essere l'allenatore della Lazio .
Notizia cattiva . Ancora non sppiamo chi allenerà la Lazio .

Come diceva la sirenetta ... in mezzo al mar ...

MagoMerlino

Visitatore
La cosa più interessante è che ci si preoccupa più del De Bari, che del fatto che la Lazio ad oggi ancora non ha definito con assoluta certezza la propria guida tecnica per la prossima stagione.
Del resto abbiamo accertato e in molti hanno anche accettato, che i giocatori da comprare li decide Tare e il modulo da applicare lo decide Tare, perciò l'allenatore sarebbe pure superfluo. A ben guardare c'è una logica in tutto questo.... scellerata, ma sempre logica.
#viataredallalazio #cercasidscapace

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: MagoMerlino il 01 Giu 2014, 20:02
La cosa più interessante è che ci si preoccupa più del De Bari, che del fatto che la Lazio ad oggi ancora non ha definito con assoluta certezza la propria guida tecnica per la prossima stagione.
Del resto abbiamo accertato e in molti hanno anche accettato, che i giocatori da comprare li decide Tare e il modulo da applicare lo decide Tare, perciò l'allenatore sarebbe pure superfluo. A ben guardare c'è una logica in tutto questo.... scellerata, ma sempre logica.
#magnatranquillo #sevaviatarepoigliappaltiinalbaniacomeliprendi?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Del resto abbiamo accertato e in molti hanno anche accettato, che i giocatori da comprare li decide Tare e il modulo da applicare lo decide Tare,

Abbiamo l'allenaTare

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 01 Giu 2014, 18:03

Ed è ancora di più vergognoso il fatto che a farlo spesso e volentieri siano romanisti travestiti da professionisti (?) giornalisti (?), o da pseudoLaziali... figurati.
Ma se Reja dovesse non mollare, come la mettiamo?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Spesso sono in disaccordo con Robylele ma a sto giro sono con lui nell'essere molto più preoccupato per questa cazzo di cornice marcia (incluse le azioni di "disturbo" virale sui Social denunciati da purple Zack) che non dalla conferma di Reja o meno.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
perché dovrei essere preoccupato? Pensi che non avremo un allenatore e che in panca andranno Lotito e Tare? E del Milan che mi dici?
A me non preoccupa neanche De Bari che oggi ha guadagnato la sua giornata di popolarità. A me preoccupa la mancanza di dialogo da una parte e dall'altra. E preoccupa anche l'ironia fuori luogo che leggo sempre più spesso in LN.

Discussione precedente - Discussione successiva