Lotito e Tare, rispettate Reja!

Aperto da tevere top, 01 Giu 2014, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: robylele il 03 Giu 2014, 19:44

Anch'io vado di fretta e sono curioso, ma ho fiducia. Ecco la differenza.

Come fai a avere fiducia?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Alcares il 03 Giu 2014, 19:26
GiPoda, ma secondo te pure la campagna acquisti che fece la Fiorentina a Montella quella stagione è vagamente paragonabile a quella che farebbe la Lazio a chi si siederà sulla nostra panchina?

Montella arrivò l''11 Giugno chiese questo, questo e quell'altro.
In alternativa quell'altro ancora.
E gli hanno preso quel che voleva.

Quanto ci vorrebbe a Lotito e Tare per prendere un ipotetico questo, questo e quell'altro chiesto dal nuovo mister?
Io non so se gli presero esattamente quelli che voleva (a questa cosa in generale credo sempre parzialmente) ma fu una bella campagna acquisti, di quelle che piacerebbero molto a Lotito.
Cuadrado in prestito oneroso, Pizarro svincolato, Aquilani in prestito gratuito dal Liverpool, b.valero a 7 mln, toni svincolato.
Voglio dire operazioni fattibili con le ns risorse.
A gennaio fu invece fatto un grosso investimento su rossi ma noi per zarate non abbiamo mica fischiato.
A proposito di rossi ho sempre pensato che se lo avessimo fatto noi le critiche sull acquisto così oneroso di un giocatore rotto si sarebbero sprecate.
Ma questa è una mia malizia..  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: GiPoda il 03 Giu 2014, 20:43
A proposito di rossi ho sempre pensato che se lo avessimo fatto noi le critiche sull acquisto così oneroso di un giocatore rotto si sarebbero sprecate.
Poco ma sicuro ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 03 Giu 2014, 20:12
Te l'ho detto che dallo scorso anno so' cambiato!  :)

Certamente il discorso dell'entrare in merito alle decisioni di mercato ha diversi gradi.
Ma esistono appunto molte vie di mezzo tra Ferguson e il "questi avemo preso, mo falli gioca'!" tipico delle squadre modeste.

Il punto è soltanto quello. Che idee di calcio ha la società, che ambizioni, che preferenze di calciatori.
Poi arrivano dopo gli allenatori, compreso Mourinho.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.077
Citazione di: robylele il 03 Giu 2014, 19:44
gli hanno venduto Jovetic e Ljaic, prendendo una scommessa (Rossi reduce da un gravissimo infortunio e un Gomez sul viale del tramonto scartato da ogni club tedesco).

quarto era e quarto é rimasto. E quarto sarebbe arrivato comunque, anche con Rossi senza infortunio.

Hanno azzeccato B. Valero ma non mi pare il caso di scrivere che gli hanno comprato qualunque cosa.

la gatta presciolosa fece i micetti ciechi. E' il 3/6, é prestissimo, nonostante tutto.
Anch'io vado di fretta e sono curioso, ma ho fiducia. Ecco la differenza.
Sei diventato preveggente? Mi dai 5 numeri?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2014, 19:46
(Gomez sul viale del tramonto non si può sentire, però)

se non lo fosse non stava nella Florentia a lottare per un posto in E.L., non ti pare?   ;)

Citazione di: AutumnLeaves il 03 Giu 2014, 21:05
Sei diventato preveggente? Mi dai 5 numeri?

pensi che avrebbe potuto sopravanzare il Napoli Soccer?   :sisisi:
vabbeh, era solo un pronostico..

Citazione di: Alcares il 03 Giu 2014, 19:58
E' spassoso che tu mi quoti solo quando puoi fare polemica, altrimenti nun me caghi proprio  :=))

questa risposta m'ha fatto male..   :(  Se finora é andata così evidentemente sono d'accordo con te più spesso di quello che pensi.
Approfitto per dire che avevi ragione sulle ''richieste'' di Montella, avevo letto o capito male.

Citazione di: ralphmalph il 03 Giu 2014, 19:55
So colpi alla cieca, disperati. Quando se sventaglia col kalashnikov si rischia di fare vittime innocenti. :)

Pensa che la Germania al Mondiale giocherà con un attaccante e tutti centrocampisti, ma non ricordo il nome dell'attaccante.
Così dicevano in radio oggi. Sarà vero?   :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: amor_marde il 03 Giu 2014, 19:35
Comunque ci vuole coraggio, o superficialità o pretestuosità per enunciare certi freddi dati quali il giorno in cui è stato ufficializzato Garcia oppure Montella. Come se la data utile fosse da giustificazione al nostro immobilismo.

Sia la Roma che la Fiorentina venivano da stagioni in cui entrambi gli allenatori erano stati chiamati a chiudere la stagione, con prospettive nulle di poter proseguire nel loro incarico anche l'anno successivo.

Nella società di calcio del gruppo Lotito, ad oggi, la situazione allenatore è ben distante da quelle in cui si sono ritrovate le altre società.
L ansia da "latte scaduto" non è mia  ma di coloro che al 3 giugno si fanno prendere gli attacchi epilettici.
Per rioma e fiore resta il fatto, oggettivo, che pur avendo cacciato i rispettivi allenatori mesi prima hanno comunque atteso l inizio della seconda decade di giugno per il nuovo allenatore.
Ed è un termine a mio avviso ragionevole entro il quale possiamo attendere l ufficialità del nuovo mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 03 Giu 2014, 22:08
L ansia da "latte scaduto" non è mia  ma di coloro che al 3 giugno si fanno prendere gli attacchi epilettici.
Per rioma e fiore resta il fatto, oggettivo, che pur avendo cacciato i rispettivi allenatori mesi prima hanno comunque atteso l inizio della seconda decade di giugno per il nuovo allenatore.
Ed è un termine a mio avviso ragionevole entro il quale possiamo attendere l ufficialità del nuovo mister.

però devi ammettere che iniziarono molto presto la campagna abbonamenti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 03 Giu 2014, 21:37
questa risposta m'ha fatto male..   :(  Se finora é andata così evidentemente sono d'accordo con te più spesso di quello che pensi.
Ma stavo a scherza', dai, ma te pare?  :beer:

MagoMerlino

Visitatore
Dunque, alla luce dei fatti il pescarmilanista De Bari, tanto torto non lo aveva......

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: MagoMerlino il 12 Giu 2014, 14:25
Dunque, alla luce dei fatti il pescarmilanista De Bari, tanto torto non lo aveva......
Chi é costui?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: MagoMerlino il 12 Giu 2014, 14:25

però neanche molta ragione, a sentire Reja questa mattina

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: massirosa73 il 12 Giu 2014, 15:39
però neanche molta ragione, a sentire Reja questa mattina
Ma tu ce lo vedi Reja dai microfoni di LSR che ripete le cose riportate dal De Bari?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
non me lo sarei mai aspettato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pensasegiocavapiris il 12 Giu 2014, 15:51
Rivalutare un articolo di de bari.

Pero' sul fatto che non voleva restare ci aveva azzeccato . Poi magari sara' colpa dell'ambiente nonostante la Ferrari che ci stanno preparando per spiccare il volo nelle sfere alte della classifica.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Interessante rilettura dell'intero topic.

Oggi Reja ha parlato di "telenovela protrattasi per 15 giorni".
(non al microfono di DeMartino,ma c'e' la registrazione)

Le date corrispondono, chissa' se nella telenovela ricordata da Reja erano comprese anche le smentite.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.077
Citazione di: pensasegiocavapiris il 12 Giu 2014, 15:51
Rivalutare un articolo di de bari.
L'errore è stato credere aprioristicamente che fosse una cazzata, perché abbruzz-milanista e "nemico" de Lotito.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 15:54
Pero' sul fatto che non voleva restare ci aveva azzeccato . Poi magari sara' colpa dell'ambiente nonostante la Ferrari che ci stanno preparando per spiccare il volo nelle sfere alte della classifica.

No no.
Purtroppo io non credevo di dover rivalutare de bari.
Che evidentemente aveva avuto modo di parlare (magari in privato) o aveva sentito le decisioni di Reja

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
L'articolo e la successiva smentita ufficiale della Lazio sono del 1'giugno.
Possibile che sia vero che Lotito (e Tare) sapessero - come detto oggi da Reja - gia' dall'ultima di campionato che Reja volesse lasciare (a meno di....) e che non ne volessero prendere atto?
E che solo dopo l'articolo del Messaggero si siano veramente resi conto della voragine che gli si stava aprendo davanti?

Discussione precedente - Discussione successiva