Lotito furioso per l'eliminazione in EL

Aperto da Raptus, 01 Mar 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è evidente che Rbl sa qualcosa che noi non sappiamo, una cosa che parte da falconi e menghetti e arriva fino a messi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
più di buffon? Lloris? Reina? Marchetti?

dopo il girone di qualificazione è stato proclamato il n.1 della EL. Buffon ancora giocava in CL, e Marchetti è fuori forma.
Lloris non lo conosco. E' più forte?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 19:04
sì, ma adesso pure in A vale il doppio confronto?
No, perché la Sampdoria l'anno scorso ha vinto con la Juve sia a Marassi che allo Juventus Stadium ed era una neo-promossa.

Il Sassuolo un mese fa ha fatto 4 gol al Milan IN UNA SOLA PARTITA. Vale?
Il Cagliari nelle ultime 3 partite col rioma, oltre l'ultimo 0-0, gli ha fatto 12 goals. Che si fa? Vogliamo continuare?   :)

Sono dei dati di fatto evidenti che devono servire alla società per fare una giusta analisi sulla qualità della squadra ed agire in sede di mercato.
La Samp l'anno scorso ha vinto all'andata una partita clamorosa, al ritorno invece(ultima giornata di campionato) la Juve ci è andata con 3 litri di Champagne in corpo e tante riserve. Comunque ha finito il campionato avendo la difesa meno battuta del campionato, non è un confronto che regge.

Il Milan infatti ha una difesa ridicola e si trova al 10imo posto, non mi pare stia lottando per lo scudetto. Noi abbiamo la 9a difesa del campionato(con 24 gol subiti) e guarda caso siamo noni...che strano.
Le merde l'anno scorso avevano una squadra ridicola, ne hanno presi 4 da chiunque, infatti hanno acquistato giocatori forti.

Che si fa? Si deve cambiare 3/4 della difesa titolare, ecco che si fa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 20:07
dopo il girone di qualificazione è stato proclamato il n.1 della EL.

fonte?

Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 20:07
Lloris non lo conosco. E' più forte?

E' il portiere titolare della Nazionale francese fai te

Famo così a oggi il portiere dei bulgari è il più forte dell' EL?

Ti ricordo che ci sono Buffon, Reina, Marchetti e Lloris, e chissà quanti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente..

Risposta secca

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 01 Mar 2014, 20:19
La Samp l'anno scorso ha vinto all'andata una partita clamorosa, al ritorno invece(ultima giornata di campionato) la Juve ci è andata con 3 litri di Champagne in corpo e tante riserve.

partita clamorosa, ma persa allo Stadium, con doppietta di Icardi. Per il ritorno hai ragione, come abbiamo ragione noi nel recriminare su colpi di culo mai visti da parte dei bulgari.
Non hanno fatto neanche un gol normale, compreso quello dell'andata.
Oltretutto il secondo gol forse non era entrato completamente.

Il Milan infatti ha una difesa ridicola e si trova al 10imo posto, non mi pare stia lottando per lo scudetto. Noi abbiamo la 9a difesa del campionato(con 24 gol subiti) e guarda caso siamo noni...che strano.

e quindi il confronto con i match con Sassuolo e Lugodoretz non possono essere presi in considerazione, essendo noi noni e i milanesi decimi.

Le merde l'anno scorso avevano una squadra ridicola, ne hanno presi 4 da chiunque, infatti hanno acquistato giocatori forti.

sì, ma l'anno prima pure ne presero ancora 4.
E l'anno prima 5, sempre a Cagliari.

Il Cagliari all'Olimpico nelle ultime 3 partite all'Olimpico ne ha vinte 2 e pareggiata una. Clamoroso, vero?
eppure prima avevano ancora Montella, Riise, Vucinic, Mendes, etc. L'anno dopo hanno speso 80 milioni ma non mi sembra siano migliorati granché.

skizzo87

Visitatore
fonte?

E' stato ieri un vero e proprio incubo per la Lazio: il portiere del Ludogorets Vladislav Stoyanov, oltre ad aver parato un rigore ai biancocelesti, è riuscito a tenere in piedi la vittoria dei suoi. Del resto questo stesso portiere era stato nominato come il migliore della fase a girone dell'Europa League dalla stessa UEFA: non male.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ro, non hanno fatto una valutazione in base alle qualità tecniche, ma sul rendimento della difesa. Quella del Ludogorets è stata, se non ricordo male, la difesa meno battuta e la squadra che non ha perso nemmeno una partita in questa edizione,  in più lui ha fatto qualche parata.
Lui è stato il numero 1 in base al rendimento, non in base alle qualità individuali, che indubbiamente sono inferiori rispetto agli altri(meno che il culo).

Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 20:31
partita clamorosa, ma persa allo Stadium, con doppietta di Icardi. Per il ritorno hai ragione, come abbiamo ragione noi nel recriminare su colpi di culo mai visti da parte dei bulgari.
Anche il Barcellona di Guardiola ha perso contro il Rubin Kazan 1-2 al Camp Nou(maledetti, mi bruciarono una schedina facile facile), capita. Noi invece stiamo prendendo imbarcate dappertutto.
Il Ludogorets ci ha segnato 4 gol, preso un palo e una traversa. Ti sembra normale? Il rigore non lo calcolo nemmeno, perché non c'era.

Non hanno fatto neanche un gol normale, compreso quello dell'andata.
Oltretutto il secondo gol forse non era entrato completamente.

Sul tabellino non c'è scritto normale o anormale. Sta di fatto che li c'è scritto che il Ludogorets ha segnato 4 gol, ha preso un palo e una traversa. Il rigore non lo calcolo nemmeno, perché non c'era.

e quindi il confronto con i match con Sassuolo e Lugodoretz non possono essere presi in considerazione, essendo noi noni e i milanesi decimi.
Ma che significa?  :o
Questo è un aggravante, cioé noi siamo al nono posto, facciamo fatica pure contro squadre francamente ridicole e non lo dobbiamo prendere in considerazione? Ma è un dato allarmante questo, non un dato indifferente.
sì, ma l'anno prima pure ne presero ancora 4.
E l'anno prima 5, sempre a Cagliari.

Il Cagliari all'Olimpico nelle ultime 3 partite all'Olimpico ne ha vinte 2 e pareggiata una. Clamoroso, vero?
eppure prima avevano ancora Montella, Riise, Vucinic, Mendes, etc. L'anno dopo hanno speso 80 milioni ma non mi sembra siano migliorati granché.

Infatti, non a caso so' 4 anni che vedono Don Matteo. Non vorrei fare la stessa fine.

[/quote]

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2014, 20:39
E' stato ieri un vero e proprio incubo per la Lazio: il portiere del Ludogorets Vladislav Stoyanov, oltre ad aver parato un rigore ai biancocelesti, è riuscito a tenere in piedi la vittoria dei suoi. Del resto questo stesso portiere era stato nominato come il migliore della fase a girone dell'Europa League dalla stessa UEFA: non male.

Infatti ho chiesto la fonte, me lo trovate un articolo?
Mica non ce credo ma lo vorrei leggere anche io tutto qui
Addirittura robylele li vede in finale

Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 16:33
a me é sembrata una discreta squadra. Aveva già eliminato il PSV e ha il miglior portiere della E.L.
Può arrivare in finale.

Dai su

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Infatti ho chiesto la fonte, me lo trovate un articolo?
Mica non ce credo ma lo vorrei leggere anche io tutto qui
Addirittura robylele li vede in finale

Dai su

AVANTI LAZIO

Quello era un articolo.. non ufficiale  ma un articolo... mica l'ho scritto io :D

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2034165.html

comunque eccolo ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2014, 21:37
Quello era un articolo.. non ufficiale  ma un articolo... mica l'ho scritto io :D

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2034165.html

comunque eccolo ;)

Grazie dell'articolo, uno squadrone mamma mia  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
un topic pieno di """""laziali""""" che si schierano dalla parte di un arbitraggio pessimo pur di dare contro al loro nemico Lotito

che schifo di tifoseria

(che poi, ovviamente, non fosse uscita questa notizia, avrebbero iniziato a sproloquiare sulla socetàchenunzefassentì)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: sigurd il 01 Mar 2014, 22:01
un topic pieno di """""laziali""""" che si schierano dalla parte di un arbitraggio pessimo pur di dare contro al loro nemico Lotito

che schifo di tifoseria

(che poi, ovviamente, non fosse uscita questa notizia, avrebbero iniziato a sproloquiare sulla socetàchenunzefassentì)
Appunto.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ha ragione lotito, siamo usciti per colpa dell'arbitro.
oggi bisogna dire questo, senno' non siamo Laziali.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Meno_Nove il 01 Mar 2014, 23:11

Magari, se leggessi l'articolo oggetto del topic, saresti in grado di commentare in maniera più pertinente.

Property

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 01 Mar 2014, 23:11
si concordo ha ragione lotito.
è pure un pò colpa di petkovic che gufava.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: superdelio il 02 Mar 2014, 00:00
Magari, se leggessi l'articolo oggetto del topic, saresti in grado di commentare in maniera più pertinente.

a seguito di queste parole:

che schifo di tifoseria

che vuoi ci sia da commentare in maniera più pertinente?

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Property il 02 Mar 2014, 00:05
si concordo ha ragione lotito.
è pure un pò colpa di petkovic che gufava.
anche Maurito Zarate, Pandev, Mutarelli e Diakite stavano gufando, abbiamo perso per colpa loro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sigurd il 01 Mar 2014, 22:01

che schifo di tifoseria

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva