Ro, non hanno fatto una valutazione in base alle qualità tecniche, ma sul rendimento della difesa. Quella del Ludogorets è stata, se non ricordo male, la difesa meno battuta e la squadra che non ha perso nemmeno una partita in questa edizione, in più lui ha fatto qualche parata.
Lui è stato il numero 1 in base al rendimento, non in base alle qualità individuali, che indubbiamente sono inferiori rispetto agli altri(meno che il culo).
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 20:31
partita clamorosa, ma persa allo Stadium, con doppietta di Icardi. Per il ritorno hai ragione, come abbiamo ragione noi nel recriminare su colpi di culo mai visti da parte dei bulgari.
Anche il Barcellona di Guardiola ha perso contro il Rubin Kazan 1-2 al Camp Nou(maledetti, mi bruciarono una schedina facile facile), capita. Noi invece stiamo prendendo imbarcate dappertutto.
Il Ludogorets ci ha segnato 4 gol, preso un palo e una traversa. Ti sembra normale? Il rigore non lo calcolo nemmeno, perché non c'era.
Non hanno fatto neanche un gol normale, compreso quello dell'andata.
Oltretutto il secondo gol forse non era entrato completamente.
Sul tabellino non c'è scritto normale o anormale. Sta di fatto che li c'è scritto che il Ludogorets ha segnato 4 gol, ha preso un palo e una traversa. Il rigore non lo calcolo nemmeno, perché non c'era.
e quindi il confronto con i match con Sassuolo e Lugodoretz non possono essere presi in considerazione, essendo noi noni e i milanesi decimi.
Ma che significa?

Questo è un aggravante, cioé noi siamo al nono posto, facciamo fatica pure contro squadre francamente ridicole e non lo dobbiamo prendere in considerazione? Ma è un dato allarmante questo, non un dato indifferente.
sì, ma l'anno prima pure ne presero ancora 4.
E l'anno prima 5, sempre a Cagliari.
Il Cagliari all'Olimpico nelle ultime 3 partite all'Olimpico ne ha vinte 2 e pareggiata una. Clamoroso, vero?
eppure prima avevano ancora Montella, Riise, Vucinic, Mendes, etc. L'anno dopo hanno speso 80 milioni ma non mi sembra siano migliorati granché.
Infatti, non a caso so' 4 anni che vedono Don Matteo. Non vorrei fare la stessa fine.
[/quote]