Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 16:00
E quando protesti per gli arbitraggi perché protesti, e quando non protesti perché non protesti, siete un immenso dito ar culo.
Sent from their iPhone using Tapatalk
Tara' lascia sta oramai è guerra, la logica è inutile, se la Lazio fa la fine delo scudo umano nun frega niente a nessuno.
In europa ci massacrano da anni, se per farci fuori in quanto (anche grazie comportamenti di merda della nostra tifoseria) malvisti ,o semplicemente perché ci gira male non lo so.
A me se di fronte ad una sequela (impressionante) di comportamenti che ci danneggiano il presidente della mia squadra (non amato, non benvoluto, e antipatico), si fa sentire e lo fa in maniera discreta lo apprezzo, questo con il fatto che abbia fatto cazzate nelle ultime due campagne acquisti, che potrebbe gestire meglio la società, non centra niente e di certo non annulla gli errori commessi.
Poi per tutti quelli che dicono eh ma era il ludogorets, li invito a rivedere chievo giuve e catania giuve, per dire due partite dove oggettivamente la.squadra italiana nettamente più forte (ma . proprio per distacco eh) ha vinto grazie a degli errori arbitrali (e manco pochi) a favore.
Voglio dire si fosse fatto sentire solo ed esclusivamente x ciò che è accaduto in bulgaria avreste ragione, direi anche io so' cose che capitano nun s'attaccamo ar fumo de la pipa, ma qui la serie è decisamente lunga e non ha una soluzione di continuità, a me sembra che nel dubbio (ma a volte anche nella netta evidenza) i team arbitrali ci castighino sempre.
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda