Lotito furioso per l'eliminazione in EL

Aperto da Raptus, 01 Mar 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.063
Citazione di: Tyler87 il 01 Mar 2014, 16:34
Quindi vuoi dire che CdS è uj organo ufficiale della Lazio?O che vuoi dire che l'articolo è stato commissionato?

Lo ripeto se voleva far la parte del piagnone e far passare la colpa della mancata qualificazione all'arbitraggioe lo faceva davanti alle telecamere o rilasciando dichiarazioni in un dei molteplici media come fatto da Inter o Fiorentina di recente.
Invece Lotito non ha fatto nulla di ciò ma ha fatto notare a chi di.dovere senza alzare troppo la voce,a dimostrazione che non si voleva trovare alibi.
A leggere l'articolo, non l'ha fatto ancora:
Citazione di: Raptus il 01 Mar 2014, 13:23
Si è chiuso nel silenzio, non ha voluto dar sfogo alla rabbia per un'eliminazione prematura che brucia parecchio. Claudio Lotito non ce l'ha solo con la squadra e l'allenatore, su cui pesano comunque le responsabilità maggiori per aver interrotto il cammino continentale contro i modesti bulgari del Ludogorets. No, il patron è furioso per la direzione del portoghese Benquerença ed è deciso a farsi sentire da Platini. Rigorosamente a microfoni spenti, nell'interesse della Lazio e del calcio italiano.
pero' il topic è pieno di gente che pensa che queste mancate dichiarazioni siano servite a giustificarsi (nonostante il bold, tra l'altro) e gente a cui queste mancate dichiarazioni fanno tenerezza/amarezza.
Tanto l'ambiente è sereno e scrivere le stesse cose su ogni topic senza manco leggere mica rende il forum illeggibile...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 16:33
a me é sembrata una discreta squadra. Aveva già eliminato il PSV e ha il miglior portiere della E.L.
Può arrivare in finale.

D'altronde pure il Borussia M. e lo Stoccarda lo scorso anno erano mediocri, così come la roma del 26/5.
Siete fatti con lo stampino.

ma basta con queste scemenze, su.. Le tue verità tientele in serbo per qualche chiacchierata al bar con qualche ossessionato.
Ludogorets squadra discreta e' ....bene quindi noi per te siamo usciti per colpa dell'arbitro ?? Siamo proprio 60 mil di ct,Vado oltre alle tue offese per la battuta che ho fatto a chi difende l'indifendibile,d'altronde ho solo la pretesa di poter vincere contro i bulgari anche con l'arbitro contro

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Potremmo parlare dei rinforzi che Reja aveva richiesto per l'EL (dove erano giovedì ?) o della condizione in cui la squadra è arrivata a giocarsi la sua opportunità in Europa (per risparmiare 300.000 euro. Mo che ci famo ?).
O tante altre cose di cui parliamo tutti i giorni.
Omettiamo perché ormai è come sparare sulla Croce Rossa.

In queste condizioni, una sfuriata contro l'arbitro per una eliminazione con una squadra di tre categorie inferiori è di una tristezza infinita. Se la facesse il presidente della roma riderei per un mese.
Se la fa quello della Lazio, mi fa rodere quanto la sconfitta.
Sarà un problema mio, ma quando scrivo qui è di me che parlo.

Lotito dovrebbe dirci cosa intende fare per migliorare le cose.
Poi, ma molto poi, arriviamo all'arbitro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 16:42
...
d'altronde ho solo la pretesa di poter vincere contro i bulgari anche con l'arbitro contro

na caccola.

(che poi a tre minuti dalla fine c'eri pure riuscito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Property il 01 Mar 2014, 15:17
lotito è colpa tua.
stacce.
ti stai a lamentare per essere stato eliminato dal lugodorets, no dico il lugodorets.
ma un pò di dignità.

Scusate un attimo:

se l'arbitro sbaglia, Lotito rimane un [...].

OK?

Ciò non significa che l'arbitro non abbia sbagliato, quindi Lotito può lamentarsi benissimo dell'arbitro che ha sbagliato.
E tutti noi dovremmo lamentarci del fatto che l'arbitro abbia sbagliato. E invece no, da qualsiasi parte provenga l'errore, l'occasione è buona per continuare a ribadire che Lotito è un [...]

MA CHE CAZZO DI LOGICA E'??

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: MisterFaro il 01 Mar 2014, 16:45
na caccola.

(che poi a tre minuti dalla fine c'eri pure riuscito)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 16:42
Ludogorets squadra discreta e' ....bene quindi noi per te siamo usciti per colpa dell'arbitro ?? Siamo proprio 60 mil di ct,Vado oltre alle tue offese per la battuta che ho fatto a chi difende l'indifendibile,d'altronde ho solo la pretesa di poter vincere contro i bulgari anche con l'arbitro contro

a parte che a offendere non ho cominciato io (vedi le uscite a cena col gestore), ma io non ho mai detto che siamo usciti per colpa dell'arbitraggio. Non quest'anno.
Comunque scusa..

Siamo usciti per colpa nostra (e quindi anche dirigenza che ha fatto errori pesanti) ma ribadisco che (argomento del topic) il presidente ha fatto bene a lamentarsi.

Che peraltro non esclude un mea culpa lontano dalle telecamere (non é il tipo che ammette errori davanti a tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: superdelio il 01 Mar 2014, 16:48
Scusate un attimo:

se l'arbitro sbaglia, Lotito rimane un [...].

OK?

Ciò non significa che l'arbitro non abbia sbagliato, quindi Lotito può lamentarsi benissimo dell'arbitro che ha sbagliato.
E tutti noi dovremmo lamentarci del fatto che l'arbitro abbia sbagliato. E invece no, da qualsiasi parte provenga l'errore, l'occasione è buona per continuare a ribadire che Lotito è un [...]

MA CHE CAZZO DI LOGICA E'??
In queste condizioni, una sfuriata contro l'arbitro per una eliminazione con una squadra di tre categorie inferiori è di una tristezza infinita. Se la facesse il presidente della roma riderei per un mese.( citazione di Gio)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 16:51
a parte che a offendere non ho cominciato io (vedi le uscite a cena col gestore), ma io non ho mai detto che siamo usciti per colpa dell'arbitraggio. Non quest'anno.
Comunque scusa..

Siamo usciti per colpa nostra (e quindi anche dirigenza che ha fatto errori pesanti) ma ribadisco che (argomento del topic) il presidente ha fatto bene a lamentarsi.

Che peraltro non esclude un mea culpa lontano dalle telecamere (non é il tipo che ammette errori davanti a tutti).
.......comunque la cena non era riferita a te ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 16:00
E quando protesti per gli arbitraggi perché protesti, e quando non protesti perché non protesti, siete un immenso dito ar culo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Tara' lascia sta oramai è guerra, la logica è inutile, se la Lazio fa la fine delo scudo umano nun frega niente a nessuno.

In europa ci massacrano da anni, se per farci fuori in quanto (anche grazie comportamenti di merda della nostra tifoseria) malvisti ,o semplicemente perché ci gira male non lo so.

A me se di fronte ad una sequela (impressionante) di comportamenti che ci danneggiano il presidente della mia squadra (non amato, non benvoluto, e antipatico), si fa sentire e lo fa in maniera discreta lo apprezzo, questo con il fatto che abbia fatto cazzate nelle ultime due campagne acquisti, che potrebbe gestire meglio la società, non centra niente e di certo non annulla gli errori commessi.

Poi per tutti quelli che dicono eh ma era il ludogorets, li invito a rivedere chievo giuve e catania giuve, per dire due  partite dove oggettivamente la.squadra italiana nettamente più forte (ma . proprio per distacco eh) ha vinto grazie a degli errori arbitrali (e manco pochi) a favore.

Voglio dire si fosse fatto sentire solo ed esclusivamente x ciò che è accaduto in bulgaria avreste ragione, direi anche io so' cose che capitano nun s'attaccamo ar fumo de la pipa, ma qui la serie è decisamente lunga e non ha una soluzione di continuità, a me sembra che nel dubbio (ma a volte anche nella netta evidenza) i team arbitrali ci castighino sempre.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 16:52
In queste condizioni, una sfuriata contro l'arbitro per una eliminazione con una squadra di tre categorie inferiori è di una tristezza infinita. Se la facesse il presidente della roma riderei per un mese.( citazione di Gio')

Ma se mi dai contro un goal non goal, peserà parecchio nel risultato finale, o no!?

No, non se po'di' sennò diamo alibi al gestore.

E per non dare alibi al gestore, fra un po'se mettemo pure a tifà pe'la roma, se serve.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tyler87 il 01 Mar 2014, 16:34
Quindi vuoi dire che CdS è uj organo ufficiale della Lazio?O che vuoi dire che l'articolo è stato commissionato?

Vuol dire che comunque ha fatto in modo che il suo pensiero uscisse.
Io sinceramente penso che in 180 minuti a tutto possiamo imputare l'eliminazione tranne che all'arbitraggio.
Poi Lotito facesse tutte le rimostranze che desidera è nel suo diritto .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: sharp il 01 Mar 2014, 16:55

Tara' lascia sta oramai è guerra, la logica è inutile, se la Lazio fa la fine delo scudo umano nun frega niente a nessuno.

In europa ci massacrano da anni, se per farci fuori in quanto (anche grazie comportamenti di merda della nostra tifoseria) malvisti ,o semplicemente perché ci gira male non lo so.

A me se di fronte ad una sequela (impressionante) di comportamenti che ci danneggiano il presidente della mia squadra (non amato, non benvoluto, e antipatico), si fa sentire e lo fa in maniera discreta lo apprezzo, questo con il fatto che abbia fatto cazzate nelle ultime due campagne acquisti, che potrebbe gestire meglio la società, non centra niente e di certo non annulla gli errori commessi.

Poi per tutti quelli che dicono eh ma era il ludogorets, li invito a rivedere chievo giuve e catania giuve, per dire due  partite dove oggettivamente la.squadra italiana nettamente più forte (ma . proprio per distacco eh) ha vinto grazie a degli errori arbitrali (e manco pochi) a favore.

Voglio dire si fosse fatto sentire solo ed esclusivamente x ciò che è accaduto in bulgaria avreste ragione, direi anche io so' cose che capitano nun s'attaccamo ar fumo de la pipa, ma qui la serie è decisamente lunga e non ha una soluzione di continuità, a me sembra che nel dubbio (ma a volte anche nella netta evidenza) i team arbitrali ci castighino sempre.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Dimentichi che qui parliamo di confronto su 2 partite.....,il Catania può vincere a Torino ma non passare il turno

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 16:52
In queste condizioni, una sfuriata contro l'arbitro per una eliminazione con una squadra di tre categorie inferiori è di una tristezza infinita. Se la facesse il presidente della roma riderei per un mese.( citazione di Gio')
La tristezza sarebbe farla passare come un alibi(COSA NON AVVENUTA), altro evidenziare degli errori a chi di dovere sopratutto se  non è la prima volta.
Ci si lamenta sempre dei modi da cafone che ha ma invece quando agisce in maniera corretta nei modi lp si attacca lo stesso...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: superdelio il 01 Mar 2014, 16:56
Ma se mi dai contro un goal non goal, peserà parecchio nel risultato finale, o no!?

No, non se po'di' sennò diamo alibi al gestore.

E per non dare alibi al gestore, fra un po'se mettemo pure a tifà pe'la roma, se serve.
Superdelio,lo vuoi capire che su 2 partite contro una squadra della nostra B non può uscire la Lazio......se no sei dello stesso livello e allora ecco le responsabilità del gestore

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:00
Superdelio,lo vuoi capire che su 2 partite contro una squadra della nostra B non può uscire la Lazio......se no sei dello stesso livello e allora ecco le responsabilità del gestore

questo lo dici se non hai visto la seconda partita:

Marchetti fa due quaglie, 2. E un gol (una delle 2 quaglie) manco si sa se era dentro.

A te, dopo ste 2 partite, la prima persona a cui attribuire la responsabilità della sconfitta che ti viene in mente è il gestore!?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: superdelio il 01 Mar 2014, 16:56

é l'ultimo stadio. Ci arriveremo prima o poi.

Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 16:58
Dimentichi che qui parliamo di confronto su 2 partite.....,il Catania può vincere a Torino ma non passare il turno

anche la roma pensava che il Panathinaikos di cisse fosse di tre categorie inferiore (cit.), invece non era così.

ti ricordo che il Monaco ha incontrato per due volte il Real Madrid in gare di CL, andata e ritorno, e gli spagnoli sono sempre stati eliminati.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:00
Superdelio,lo vuoi capire che su 2 partite contro una squadra della nostra B non può uscire la Lazio......

Ora sono 11.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: superdelio il 01 Mar 2014, 17:03
questo lo dici se non hai visto la seconda partita:

Marchetti fa due quaglie, 2. E un gol (una delle 2 quaglie) manco si sa se era dentro.

A te, dopo ste 2 partite, la prima persona a cui attribuire la responsabilità della sconfitta che ti viene in mente è il gestore!?
No,ma neanche l'arbitro,responsabilità di una difesa distratta ( eufemismo)

Discussione precedente - Discussione successiva