Lotito furioso per l'eliminazione in EL

Aperto da Raptus, 01 Mar 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:07
No,ma neanche l'arbitro,responsabilità di una difesa distratta ( eufemismo)

Ma se in Europa gli arbitri ci prendono a pesci in faccia da anni, Lotito se deve sta zitto?

Perchè è di questo che parla il topic, eh!?

Platini maiale, ma Lotito di più.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 17:04
é l'ultimo stadio. Ci arriveremo prima o poi.

anche la roma pensava che il Panathinaikos di cisse fosse di tre categorie inferiore (cit.), invece non era così.

ti ricordo che il Monaco ha incontrato per due volte il Real Madrid in gare di CL, andata e ritorno, e gli spagnoli sono sempre stati eliminati.
Panatinaikos,Monaco Ludogorets forse le vedo solo io delle differenze

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: superdelio il 01 Mar 2014, 17:09
Ma se in Europa gli arbitri ci prendono a paesci in faccia da anni, Lotito se deve sta zitto?

Perchè è di questo che parla il topic, eh!?

Platini maiale, ma Lotito di più.
Quindi se Marchetti fa il portiere e Konko il difensore dici che si stava organizzando qualcosa di più grosso contro di noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasciate perde, i commenti e le spiegazioni sono prefabbricati.

Sent from their iPhone using Tapatalk

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:11
Quindi se Marchetti fa il portiere e Konko il difensore dici che si stava organizzando qualcosa di più grosso contro di noi?

Non ho capito.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: superdelio il 01 Mar 2014, 17:12
Non ho capito.
Che se le caxxate non le facevamo noi l'arbitro organizzava qualcosa negli ultimi minuti per farci uscire? L'errore c'è stato non colpevolizzo il presidente ovviamente sul caso specifico,dico che non siamo usciti per colpe arbitrali visto che sul 2-3 la caxxata l'abbiamo fatta noi.punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:16
Che se le caxxate non le facevamo noi l'arbitro organizzava qualcosa negli ultimi minuti per farci uscire? L'errore c'è stato non colpevolizzo il presidente ovviamente sul caso specifico,dico che non siamo usciti per colpe arbitrali visto che sul 2-3 la caxxata l'abbiamo fatta noi.punto

MA L'ERRORE ARBITRALE C'E' STATO!

Quindi, siccome è solo l'ultimo di una lunga serie, voglio sentirmi libero di incazzarmi e , se lo fa pure quel faggiano di Lotito, io sto dalla sua parte.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: LordEagle il 01 Mar 2014, 16:57
Vuol dire che comunque ha fatto in modo che il suo pensiero uscisse.
Io sinceramente penso che in 180 minuti a tutto possiamo imputare l'eliminazione tranne che all'arbitraggio.
Poi Lotito facesse tutte le rimostranze che desidera è nel suo diritto .
Ahaha eccerto Formello è un bunker che non trapela proprio niente e se trapela è solo perché lo si vuole.... Eppure vivete a Roma e conoscete l'ambiente laziale...

Dove sta scritto che l'eliminazione è colpa dell'arbitro? Dov'e la dichiarazione di Lotito che asserisce ciò??? Non c'è perché anche Lotito sa che non è quello il motivo ma è anche EVIDENTE che le recente direzioni arbitrali sono state un po controverse ed è questo che senza troppo clamore vuole portare a chi di dovere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:09
Panatinaikos,Monaco Ludogorets forse le vedo solo io delle differenze

stai facendo il finto tonto, credo.  :)  E' implicito che é tutto in proporzione, a meno che per te il Monaco non valga il Real.

anche la roma di Ranieri, alla fine della stagione seconda in A, era più forte di noi oggi.

Ma mi viene un dubbio: sai cosa intendo per proporzioni, vero?  :cool2:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Se prima di Lotito furioso con l'arbitro, avessimo letto di Lotito furioso con Tare per Postiga e Kakuta e chi non è venuto, o con se stesso per tutte le caxxate che ha fatto, forse oggi saremmo più indulgenti.
(giuro che questa l'ho pensata io)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.061
Se prima di Lotito furioso con l'arbitro, avessimo letto di Lotito furioso con Tare per Postiga e Kakuta e chi non è venuto, o con se stesso per tutte le caxxate che ha fatto, forse oggi saremmo più indulgenti.

Che è quello che viene scritto nell'articolo e con cui non sei d'accordo :
Citazione di: Raptus il 01 Mar 2014, 13:23
Si è chiuso nel silenzio, non ha voluto dar sfogo alla rabbia per un'eliminazione prematura che brucia parecchio. Claudio Lotito non ce l'ha solo con la squadra e l'allenatore, su cui pesano comunque le responsabilità maggiori per aver interrotto il cammino continentale contro i modesti bulgari del Ludogorets. No, il patron è furioso per la direzione del portoghese Benquerença ed è deciso a farsi sentire da Platini. Rigorosamente a microfoni spenti, nell'interesse della Lazio e del calcio italiano.

A me mi sembra che mi state pigliando per il culo, non ci credo a questo topic surreale

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

E certo! Se prima non ce chiede scusa in ginocchio sui ceci non può più parlà. Poi, se nel frattempo  l'UEFA ce se strancula, sticaxxi!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io dico solo che in questo contesto storico dovrebbe più utilozzare la funzione del silenzio.
deve far parlare i fatti e non la lingua.
ora è esposto a vento e per coprirsi deve fare altro oltre che aprire bocca e dare fiato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 17:23
stai facendo il finto tonto, credo.  :)  E' implicito che é tutto in proporzione, a meno che per te il Monaco non valga il Real.

anche la roma di Ranieri, alla fine della stagione seconda in A, era più forte di noi oggi.

Ma mi viene un dubbio: sai cosa intendo per proporzioni, vero?  :cool2:
A Robylele  :oo ;)) Wikipedia dice che è' na legge elettorale giusto?... Va be mollo il colpo...incaxxato per eccesso d'amore non sopporto di uscire contro una squadra che a ottobre non sapevo manco esistesse

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
:win:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Splash o t'hanno messo tutti su ignore o questo è un topic candid camera e alla fine se famo un sacco de risate :lol:

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Stai in orario ordinario o straordinario?
8)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Citazione di: Splash21 il 01 Mar 2014, 17:26
Che è quello che viene scritto nell'articolo e con cui non sei d'accordo :
A me mi sembra che mi state pigliando per il culo, non ci credo a questo topic surreale

Dove sta Tare e dove sta se stesso ?
Con la squadra sono buoni tutti (e comunque l'ha fatta lui).
(anche questa l'ho pensata io)

Discussione precedente - Discussione successiva