Lotito furioso per l'eliminazione in EL

Aperto da Raptus, 01 Mar 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Riportiamo le prime tre righe dell'articolo.
TRE RIGHE.
ALL'INIZIO DELL'ARTICOLO.
Mi sono anche permesso di evidenziare poche parole chiave.

Coraggio, leggete.
Citazione di: Raptus il 01 Mar 2014, 13:23
Si è chiuso nel silenzio, non ha voluto dar sfogo alla rabbia per un'eliminazione prematura che brucia parecchio. Claudio Lotito non ce l'ha solo con la squadra e l'allenatore, su cui pesano comunque le responsabilità maggiori per aver interrotto il cammino continentale contro i modesti bulgari del Ludogorets.
Fatto?
Bene.
Ora: come è possibile commentare - o anche solo pensare di commentare - in questo modo: "Lotito ha detto che siamo usciti dall'EL per colpa dell'arbitro"?

Domanda due: come è possibile commentare in questo modo, se oltretutto si è tifosi della Lazio, cioè [teoricamente] di parte?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Cioè, io mi ricordo di un tempo lontano, quando non potevi parlare con i tifosi di una squadra perché erano non obiettivi in modo ridicolo.
Il fallo di mano? Involontario a prescindere.
Il fuorigioco? E a chi serve la moviola? Non c'era.
Un giocatore ha reciso di netto la gamba di un avversario con una sega circolare gridando "bwahaahahhah, io sono il maleeeeeeeee"? Massimo era cartellino giallo. Ma proprio a voler essere fiscali.

Me lo sono sognato?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Citazione di: sigurd il 02 Mar 2014, 10:28
TRE RIGHE.

Coraggio, leggete.Fatto?
Bene.
Ora: come è possibile commentare - o anche solo pensare di commentare - in questo modo: "Lotito ha detto che siamo usciti dall'EL per colpa dell'arbitro"?

Domanda due: come è possibile commentare in questo modo, se oltretutto si è tifosi della Lazio, cioè [teoricamente] di parte?

Perdona ma non hai letto bene il topic.
Si discuteva dell'opportunità di essere "furioso" con l'arbitro, quando su altre questioni (che riguardano se stesso in particolare) il nostro presidente è molto meno incline alla "furia" .
Dell'arbitro o della fondatezza delle sue ragioni si è discusso poco o nulla (e per di più OT prevalentemente).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Perdona ma non hai letto bene il topic.
Si discuteva dell'opportunità di essere "furioso" con l'arbitro, quando su altre questioni (che riguardano se stesso in particolare) il nostro presidente è molto meno incline alla "furia" .
Dell'arbitro o della fondatezza delle sue ragioni si è discusso poco o nulla (e per di più OT prevalentemente).

Il topic e' chiaro, parla anche del passato (dove ci siamo lamentati tutti, contro Platini soprattutto).
Ovviamente poi ognuno legge le righe che più lo "appassionano" per far pendere la ragione dalla propria parte, sbagliando, come nel tuo caso.... Imho.
;)

Ps ci sono altri 150 topic dove analizziamo i numerosi errori di società, allenatore e giocatori. Questo parla di arbitri e di rimedi agli errori degli stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Scusate ma proprio non ce la faccio a parlare dell'arbitro...
Hai fatto una campagna acquisti a gennaio nulla
Hai fatto una campagna cessioni a gennaio disastrosa
Sei uscito con il Real Ludogorets
C'hai perso in casa meritatamente
Te sei fatto due gol da solo
Non me posso lamenta'
Io c'ho per natura la presunzione di essere diverso dalle merde che piangono pure quando je danno tre rigori!
L'unico aspetto positivo (in una situazione disastrosa in cui si è cacciato da solo chi amministra la nostra societá) é che stavolta - se protesta - lo sta facendo a fari spenti senza straparlare in tutte le emittenti!
Almeno, oltre al danno, non mi devo sentire pure la predica sull'etica, la morale, i parametri ecc. ecc.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2014, 10:45
Il topic e' chiaro, parla anche del passato (dove ci siamo lamentati tutti, contro Platini soprattutto).
Ovviamente poi ognuno legge le righe che più lo "appassionano" per far pendere la ragione dalla propria parte, sbagliando, come nel tuo caso.... Imho.
;)

Ps ci sono altri 150 topic dove analizziamo i numerosi errori di società, allenatore e giocatori. Questo parla di arbitri e di rimedi agli errori degli stessi.

Si, ma nessuno ha dato ragione all'arbitro, come si vuol far credere.
Si è parlato di inopportunità della furia di Lotito, indipendentemente dagli errori dell'arbitro.
Giusto o sbagliato che fosse l'argomento in relazione al titolo del topic.
Comunque è tutto scritto, basta leggerlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Si è parlato di inopportunità della furia di Lotito, indipendentemente dagli errori dell'arbitro.

Appunto, il titolo del topic prende spunto dall'articolo del primo commento.
Si parla di passato e di aiuto tecnologico per gli arbitri, come nel caso del gol non-gol.
Lotito e' furioso per la somma degli errori nelle ultime due stagioni (l'anno scorso ci fu una sommossa contro platini e l'uefa da parte di tutti noi...).
Che poi sia il 10% delle motivazioni dell'eliminazione questo e' vero, ma bisogna evidenziarlo, altrimenti passiamo per fregnoni.
Siamo invisi agli occhi dell'uefa, purtroppo...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
TRE RIGHE.

Coraggio, leggete.Fatto?
Bene.

Tana libera tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: 9 gennaio il 02 Mar 2014, 10:57
Scusate ma proprio non ce la faccio a parlare dell'arbitro...
Hai fatto una campagna acquisti a gennaio nulla
Hai fatto una campagna cessioni a gennaio disastrosa
Sei uscito con il Real Ludogorets
C'hai perso in casa meritatamente
Te sei fatto due gol da solo
Non me posso lamenta'
Io c'ho per natura la presunzione di essere diverso dalle merde che piangono pure quando je danno tre rigori!
L'unico aspetto positivo (in una situazione disastrosa in cui si è cacciato da solo chi amministra la nostra societá) é che stavolta - se protesta - lo sta facendo a fari spenti senza straparlare in tutte le emittenti!
Almeno, oltre al danno, non mi devo sentire pure la predica sull'etica, la morale, i parametri ecc. ecc.

allora non scrivere qui, hai mille altre topic per tutte le restante motivazioni.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

ma guarda, Gio, io ti dico che la "furia" di Lotito ci sarebbe pure potuta stare.
ammesso però che lo scorso anno, quando davvero l'arbitro ti aveva estromesso dalla EL, avesse fatto er foco.
se sul massacro di Minala avesse fatto il pandemonio a reti unificate.
se sullo scempio perpetrato contro Mauri -e, indirettamente, contro la stessa Lazio, impedita a schierarlo in campo- avesse fatto 'na cambogia.
allora, 'sta eventuale sfuriata, sarebbe credibile.
insomma,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: sigurd il 02 Mar 2014, 10:33
Cioè, io mi ricordo di un tempo lontano, quando non potevi parlare con i tifosi di una squadra perché erano non obiettivi in modo ridicolo.
Il fallo di mano? Involontario a prescindere.
Il fuorigioco? E a chi serve la moviola? Non c'era.
Un giocatore ha reciso di netto la gamba di un avversario con una sega circolare gridando "bwahaahahhah, io sono il maleeeeeeeee"? Massimo era cartellino giallo. Ma proprio a voler essere fiscali.

Me lo sono sognato?

Mi ricordo anche che fin da quando ero piccolo, se un giocatore giocava male o sbagliava un passaggio veniva fischiato e insultato di brutto. Chiaramente non appena imbroccava la partita giusta, diventava un campione.
Oggi se solo provi ad ipotizzare una critica alla squadra, si commette un reato penale.
Sta faida ha ucciso il senso del tifo, secondo me; per questo molta gente s'è trovata altro da fare la domenica.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Black Sun il 02 Mar 2014, 11:36
ma guarda, Gio, io ti dico che la "furia" di Lotito ci sarebbe pure potuta stare.
ammesso però che lo scorso anno, quando davvero l'arbitro ti aveva estromesso dalla EL, avesse fatto er foco.
se sul massacro di Minala avesse fatto il pandemonio a reti unificate.
se sullo scempio perpetrato contro Mauri -e, indirettamente, contro la stessa Lazio, impedita a schierarlo in campo- avesse fatto 'na cambogia.
allora, 'sta eventuale sfuriata, sarebbe credibile.
insomma,

Ma non é che se uno fa 3 cose giuste e 5 sbagliate, ne ha fatte 8 sbagliate, eh?!

Non é mica asso piglia tutto.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Arbitraggio vergognoso, specie nel secondo tempo.
Lotito ha fatto bene a incaxxarsi. Peraltro è suo dovere.
Mi sarei incaxxato con lui se, per l'ennesima volta, non avesse tutelato la Lazio.

:asrm

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 11:36
allora non scrivere qui, hai mille altre topic per tutte le restante motivazioni.

Mi scuso se sono andato OT.
Chiarisco meglio il mio pensiero:
Anche io sono furioso con 1) società 2) squadra 3) allenatore
Sottolineo solo che in una disfatta con i dopolavoristi io, che da laziale di torti VERI ne so qualcosa (Milan, Juve, calciopoli ecc.), c'ho 'na certa difficoltà a attaccamme all'arbitro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: 9 gennaio il 02 Mar 2014, 12:12
Mi scuso se sono andato OT.
Chiarisco meglio il mio pensiero:
Anche io sono furioso con 1) società 2) squadra 3) allenatore
Sottolineo solo che in una disfatta con i dopolavoristi io, che da laziale di torti VERI ne so qualcosa (Milan, Juve, calciopoli ecc.), c'ho 'na certa difficoltà a attaccamme all'arbitro.

ti rispondo con il precisissimo Sigurd:

TRE RIGHE.

Coraggio, leggete.Fatto?
Bene.

qui si sta analizzando solo una delle componenti della sconfitta, quella da topic. che ha inciso, e si discute sul quanto. ricominciare con il soliti la società, lotito, etc.. non è in topic. tutto qui..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Intervengo giusto per chiarire il senso del topic, visto che come troppe volte ultimamente succede si rischia di andare OT e di mandare in vacca le regole del forum.
Aprendo questo topic ho voluto evidenziare che Lotito ha fatto un intervento a gamba tesa, magari tardivo, ma sicuramente necessario, viste le troppe e circostanziate nefandezze compiute dagli arbitri negli ultimi anni nelle partite di Coppa giocate dai nostri. E su questo aspetto doveva vertere la discussione.
Non era certo mia intenzione provocare il "solito" corollario di critiche, in molti casi a senso unico, sull'operato gestionale di Lotito, argomento comunque da trattare in altri topic.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 12:20
ti rispondo con il precisissimo Sigurd:

qui si sta analizzando solo una delle componenti della sconfitta, quella da topic. che ha inciso, e si discute sul quanto. ricominciare con il soliti la società, lotito, etc.. non è in topic. tutto qui..

Chiarisco ulteriormente:
Nella specifica fattispecie la società, se ritiene di essere stata danneggiata, fa bene a protestare.
Secondo me, solo secondo me, fa bene a farlo sottovoce perchè attaccarsi pubblicamente all'arbitro in una eliminazione cha ha mille altri motivi mi sembrerebbe un boomerang di immagine (stile piagnoni riomanisti) e a me personalmente mi darebbe quasi fastidio.
In altre parole, concentriamoci su altri errori e su come non ripeterli in campo e fuori; all'arbitro, contro i dopolavoristi, ci potevano mette pure uno di loro, noi non dovevamo stare affogati a strippare a due minuti dalla fine.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
era da fare dopo Lazio fenerbache. Dopo quella partita ci sono stati tanti episodi a sfavore.
Ora credo sia tardi..

Contenuto sponsorizzato

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18

Siamo partiti con il piede sbagliato.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva