Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 08 Dic 2013, 19:44
Stava pure ad Auronzo se è per questo.
daje  :) allora...
era pur un segno der destino  :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2013, 19:30
Questa Lazio non dovrebbe assolutamente temere chi gli sta dietro, un allenatore che riesce a riprendere perfettamente le redini della squadra la porta al sesto posto, e allo stesso tempo va avanti anche in Coppa Italia e in Europa League. Ovviamente va supportato almeno dall'acquisto di un attaccante a gennaio, perché oggi abbiamo visto la squadra schiacciare il Torino nella propria area senza riuscire a segnare, il giovane Perea è ancora acerbo, di Floccari non ne parliamo... serve un attaccante forte, uno che faccia sentire il suo peso in area, come Klose, che purtroppo quest'anno gioca meno dell'anno scorso.

Teoricamente non dovrebbe temere, ma nei fatti è costretta a temere chi le sta dietro.
Non credo che basti un attaccante per arrivare sesti. Credo che la difesa sia drammatica e che manchino alternative valide a titolari a loro volta non validi.
Oggi abbiamo schiacciato il Torino nel secondo tempo perché il Torino ha scelto di chiudersi e ripartire, tra l'altro rischiando anche di raddoppiare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 19:19
Ho sempre ripudiato Gigi Del Neri, ma forse metterebbe un 442 decente tatticamente in campo.

Vado, vado...

E non credo sarebbe troppo sensato..

Del nero gioca col 4.4.1.1 e in ordine pretende:

Due centrali rapidi per la difesa alta (e non li abbiamo)
Due mediani di copertura davanti la difesa dei quali uno bravo in regia (dunque fuori Hernanes)
Due ali pure tutto dribbling e corsa che saltino l'uomo per la superiorità numerica e all'occorrenza vadano sul fondo per il passaggio arretrato o il cross (e nè Candreva, tantomeno Lulic hanno ste caratteristiche,  forse Keita, ma per me sulla mediana lo limiti parecchio)
Un 3/4ista che sappia cucire e segnare (Mauri sarebbe il prototipo, un pò come lo era doni)
Una punta completa e forte di testa (Abbiamo solo Klose con ste caratteristiche..)

Insomma, sarebbe un serio rischio, è n'allenatore troppo rigido sulle sue idee..a sto punto meglio zeman, almeno fa il 4.3.3

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: sweeper77 il 08 Dic 2013, 19:46
daje  :) allora...
era pur un segno der destino  :=))
magari Lotito si stava cautelando e voleva cacciare già petkovic a giugno; petkovic rimasto solo per l'avallo di Tare.

film delle 19.48 :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ronefor il 08 Dic 2013, 18:49
certa...e lo ripeto" Petko non mangia il panettone punto"

Gli fa venire  il bruciore di stomaco ??

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Ulissechina il 08 Dic 2013, 19:49
Gli fa venire  il bruciore di stomaco ??

no, è che non è nella tradizione bosniaco-svizzera

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 08 Dic 2013, 19:34
Te guardi pure il Basilea,che sei un'agente FIFA  ;)

Il Basilea due stagioni fa eliminò il Manchester Utd dalla fase a gironi della Champions League, l'anno scorso arrivò in semifinale di Europa League, e questa settimana si gioca il passaggio agli ottavi di Champions League in un girone con Chelsea e Schalke 04.

Non è di certo una squadra che non fa parlare di se...

Citazione di: oberdan il 08 Dic 2013, 19:36
la cosa che mi chiedo è: ma queste 4 partite concesse da Lotito all'allenatore e alla squadra, sono state concesse a prescindere da come vanno a finire?
cioè, oggi abbiamo perso, quindi una delle 4 partite l'abbiamo scajata...non dovrebbero essere presi provvedimenti?

E infatti secondo me, Lotito aveva deciso di esonerare Petkovic, gli ha dato le ultime possibilità in queste quattro partite, oggi ha scajato e prenderà provvedimenti alla sosta, esonerarlo a quattro giorni dall'ultima partita del girone di Europa League, competizioni in cui ha sempre fatto bene, non è il caso... e poi lo esoneri subito dopo allora? E che fai? Fai preparare la partita con il Livorno al nuovo allenatore in tre giorni? Direi di no... Ecco perché alla sosta e non ora.

Citazione di: JSM il 08 Dic 2013, 19:47
Teoricamente non dovrebbe temere, ma nei fatti è costretta a temere chi le sta dietro.
Non credo che basti un attaccante per arrivare sesti. Credo che la difesa sia drammatica e che manchino alternative valide a titolari a loro volta non validi.
Oggi abbiamo schiacciato il Torino nel secondo tempo perché il Torino ha scelto di chiudersi e ripartire, tra l'altro rischiando anche di raddoppiare.

Questa squadra è tra le prime sei, va riportata lì. Guarda un po se il Milan, che ha solo un punto in più rispetto a noi, pensa alla salvezza...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ad alcuni quasi quasi consiglierei un gastroprotettore e un cambio squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: oberdan il 08 Dic 2013, 19:36
la cosa che mi chiedo è: ma queste 4 partite concesse da Lotito all'allenatore e alla squadra, sono state concesse a prescindere da come vanno a finire?
cioè, oggi abbiamo perso, quindi una delle 4 partite l'abbiamo scajata...non dovrebbero essere presi provvedimenti?

si, il messaggio in questo caso e' stato forte e chiaro: se ne parla alla sosta di Natale.

La sensazione e' che virtualmente Petko sia gia' stato esonerato, lui lo sa, e la situazione come ovvio sta degenerando.

L'unico motivo che questa forzata attesa dipenda da un accordo con  chissa' chi, che si libera a Gennaio.

Uno che allena in Russia? Argentina?  siamo in qualsiasi caso in balia delle onde, impotenti aspettando che la tempesta cessi da sola, senza organizzare alcuna manovra riparatrice.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2013, 19:47
E non credo sarebbe troppo sensato..

Del nero gioca col 4.4.1.1 e in ordine pretende:

Due centrali rapidi per la difesa alta (e non li abbiamo)
Due mediani di copertura davanti la difesa dei quali uno bravo in regia (dunque fuori Hernanes)
Due ali pure tutto dribbling e corsa che saltino l'uomo per la superiorità numerica e all'occorrenza vadano sul fondo per il passaggio arretrato o il cross (e nè Candreva, tantomeno Lulic hanno ste caratteristiche,  forse Keita, ma per me sulla mediana lo limiti parecchio)
Un 3/4ista che sappia cucire e segnare (Mauri sarebbe il prototipo, un pò come lo era doni)
Una punta completa e forte di testa (Abbiamo solo Klose con ste caratteristiche..)

Insomma, sarebbe un serio rischio, è n'allenatore troppo rigido sulle sue idee..a sto punto meglio zeman, almeno fa il 4.3.3
con zeman retrocediamo a marzo ufficialmente.
basta anche solo nominarlo, per favore. :cry2:

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Quel "già" nel titolo è una provocazione o cosa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Citazione di: bravia il 08 Dic 2013, 19:16
mi sfugge il motivo per cui yakin dovrebbe mollare il basilea per venire da noi.
dice è il testimone di nozze di tare, e vabbe. poi?

I confetti erano buoni...
;)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sweeper77 il 08 Dic 2013, 19:17
me la vedevo pure quando petko era er supermister dello young boys
Ecco bravo, io so la tessera n 7 perchè Yakin non so manco come se scrive, ma a me è proprio questa la cosa che mi lascia più con un senso di vuoto e di sconforto che levate......
Può arrivare pure Mourinho ma temo che cambierebbe di poco la nostra situazione generale per cause di "forza maggiore", capisciammè...
E comunque quoto JSM
Citazione di: JSM il 08 Dic 2013, 19:11
Dato che i voli pindarici sono fuori discussione e che l'unica cosa responsabile da fare è mettersi in testa di raggiungere il prima possibile i 40 punti, la soluzione Di Carlo mi sembrerebbe sensata.
Toglietevi dalla testa i grandi nomi, a me mi basterebbe pure un Di Carlo qualsiasi...

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Biafra il 08 Dic 2013, 19:10
Qua sembra che tutti quanti conosciate sto Yakin,
so' l'unico che ne ignorava l'esistenza fino a qualche settimana fa?  :?

Grande Biafra, una frase una sentenza, come Ferribotte :beer:

siamo in 2

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 19:52
con zeman retrocediamo a marzo ufficialmente.
basta anche solo nominarlo, per favore. :cry2:

Infatti Magnopel  ;) era na provocazione per dire che del neri non va bene  :p

Serve uno di polso che giochi un calcio semplice senza troppi fronzoli.
Poi a giugno ci si pensa.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
dobbiamo solamente azzerare le gerarchie e schierare i giocatori nel loro ruolo. Serve del realismo ed un allenatore che sappia mascherare le lacune di questo gruppo piuttosto che esaltarle. Basta un onesto minestraro.
Una volta che il buon senso sarà nuovamente alla guida torneranno risultati e voglia.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Lux67 il 08 Dic 2013, 19:58
Non ci serve un genio.
dobbiamo solamente azzerare le gerarchie e schierare i giocatori nel loro ruolo. Serve del realismo ed un allenatore che sappia mascherare le lacune di questo gruppo piuttosto che esaltarle. Basta un onesto minestraro.
Una volta che il buon senso sarà nuovamente alla guida torneranno risultati e voglia.

Rimane il fatto che la rosa è composta per 2/3 da giocatori mediocri che oltretutto non corrono manco a spararli...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Prendessero che je pare. Basta che fra sei mesi tolga il disturbo e si pensi a un allenatore serio

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Boh, Di Carlo in Serie A non è che abbia avuto 'sta gran carriera. Non ricordo niente di particolare di come giocavano le sue squadre, a questo punto sul serio non capisco perchè non abbiamo preso Mihajlovic quand'era possibile.

E' pur vero che serve dare una scossa alla squadra e perlomeno per traghettare fino a fine anno potrebbe anche cavarsela.. però, mah.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: domenico il 08 Dic 2013, 18:52
Ma c'entra Mangia? No, perchè ripetere due volte questa frase è insospettisce un po'  :beer:

potrebbe essere Gianni Panettone

Discussione precedente - Discussione successiva