Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Minimoog il 08 Dic 2013, 20:12
Yakin?!? E chi è??

non lo so XD, era quello il senso del post XD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: dani2110 il 08 Dic 2013, 19:44
Stava pure ad Auronzo se è per questo.

Ma che è, uno stalker?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
se viene di carlo smetto di seguire la stagione della Lazio
..e no dai vaz, nun sta a fa er rigazzino, stai qua con noi, ndò vai....  :p

PS: io cmq invidio il vostro essere sognatori....
Ma cosa vi aspettate vi possa portare uno come Lotito se non un Di Carlo, Petko, Reja, Balla, Rossi, Papa, Caso......
PS2: e cmq con sta squadra un qualsiasi allenatore, ripeto un qualsiasi allenatore, arriva 6/7/8 posto come da rosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
cioè preferirei reja, che non mi piace
pure delio rossi, che quasi odio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Per me se si voleva un traghettatore lo si prendeva subito, non si aspettava la sosta, è ovvio che si vuole qualcosa di più evidentemente. Io non credevo allo scudetto della Roma e alla retrocessione della Lazio nella stagione 2009-2010, non ho motivo di crederci quest'anno... voi volete crederci? Liberi di farlo, come io sono libero di pensare che se ci credete siete più scemi dei romanisti, che almeno ci credono per un motivo valido: sono romanisti. Se Lotito e Tare scelgono il traghettatore, io su Lazio.net ci torno a giugno, perché non avrei motivo di discutere su una cosa ovvia come la permanenza in Serie A della Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2013, 20:29
Perdonami, ma quando lo vuoi iniziare il progetto? a luglio, ad Auronzo senza i nazionali? intanto lo fai venire, a salvare ti salvi con questi, con 6 mesi un tipo alla Bielsa ti riporta entusiasmo e ti fa giocare quelli bravi, nel ruolo giusto, ovviamente...Wow...  con Bielsa B assicurata.
Con i nomi che ho letto vai in Europa... vero?
:wc:

Certo che a Luglio. Stiamo parlando di un allenatore che fa un gioco particolare, a cui serve tempo per capire sia i giocatori che il campionato. Se mi sbaglia le prima partite in campionato non importa, ma in questo momento, per la situazione in cui ci troviamo, non c'è ne il tempo per sbagliare e nemmeno la pazienza per aspettare.

Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2013, 20:22
Secondo me hai detto una verità assoluta. Se Petko va via ed arriva Di Carlo o chi per lui, significa che Tare a fine stagione lascia, cosa che sembra da qualche settimana "quasi fatta".

Ma anche no. Potrebbe significare tante cose, come per esempio che Yakin voglia proseguire la sua esperienza europea con il Basilea, che sta ben figurando in champions. O che Yakin rappresenta un progetto tecnico nuovo a cui vogliono concedere il tempo e la pazienza di conoscere l'ambiente e i giocatori dal ritiro, di modo che possa fare il suo calcio senza tutte queste pressioni addosso. Questo tempo adesso non c'è.
Se arrivasse Yakin e dovesse sbagliare un paio di partite, ci sarebbero subito le critiche "er testimone de nozze de Tare" ect. 
La situazione non è quella giusta per chi arriva in un calcio nuovo e con nuove idee, non conoscendo bene i giocatori.
Prendere Di Carlo significa prendere uno che conosce già tutto, giocatori, ambiente ed avversari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
io di carlo non lo posso vedè
cioè preferirei reja, che non mi piace
pure delio rossi, che quasi odio
I meno peggio già si sono accasati. Questo c'è, con quest'uomo al comando.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Dic 2013, 20:44
I meno peggio già si sono accasati. Questo c'è, con quest'uomo al comando.

preferirei Bollini (a malincuore) o Inzaghi. Serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma cosa aspettiamo a cambiare bo...il 2013 è questo e la media è pure in ribasso...non vinciamo mai in trasferta e nelle ultime dieci ne abbiamo vinta una.
Ma che caxxo aspettamo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Bollini anche io.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io vedo che qui si disprezzano reja, delio rossi, di carlo ....
Mi ricorda quelli che a settembre volevano solo Ylmaz e dicevano...
quagliarella ... nun m'è mai piaciuto
gilardino ..... na pippa
denis ... vecchio.....

Magari aveccelo uno di questi ora....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Guarda Bollini proprio come ultima spiaggia.
Per me deve essere il responsabile di tutte le giovanili

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2013, 19:44
Ma che vi aspettate?
C'era sinisa era la cosa ideale per noi e avrebbe accettato sei mesi.
Lotito e tare so due mediocri che se pensano fenomeni
Sinisa sarebbe stato perfetto...a Di Carlo per 6 mesi preferisco Bollini o Reja

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2013, 20:43
perché non avrei motivo di discutere su una cosa ovvia come la permanenza in Serie A della Lazio.
Grave errore. Siamo in picchiata libera. Se anche nella squadra la pensano così, siamo già in b.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
disdico tutto,a meno di promesse che a giugno non verranno comprati giocatori forti(10mln minimo cadauno)
Non esiste Di Carlo per la rosa della Lazio e i soldi investiti,venisse 1 bono subito così se porta avanti col lavoro per l'anno prossimo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Infatti vaz.
Concordo alla grande.
Oltretutto, a parte quel pizzico d'esperienza,  cosa ha da offrire alla Lazio, di più di quello che potrebbero dare un Bollini o un Inzaghi?

Qui serve una grande scossa, perché chiaramente petko ha perso la bussola.
Come traghettatore a sto punto, credo vada bene proprio Bollini con la premiazione di Inzaghi in primavera.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Guarda Bollini proprio come ultima spiaggia.
Per me deve essere il responsabile di tutte le giovanili
Comunque, dopo, Bollini riprenderebbe il suo posto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Bollini e Yakin (o chi per lui) MAI come cambio in corsa .

Bollini se proprio vogliamo allenatore dal 30/6/14 .

Vuol dire che 3/4 migliori della Primavera , cominciano TITOLARI la prossima stagione .

Adesso MINESTRARO . 23 pareggi ed andiamo in pace .

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Citazione di: WhiteSnake il 08 Dic 2013, 20:50
ma chi ca..o è Di Carlo?
disdico tutto,a meno di promesse che a giugno non verranno comprati giocatori forti(10mln minimo cadauno)
Non esiste Di Carlo per la rosa della Lazio e i soldi investiti,venisse 1 bono subito così se porta avanti col lavoro per l'anno prossimo.
Non ci sono. E ancora meno ci sono con i soldi che Lotito intende investire. Forse non ti è chiaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
per me toccare la primavera adesso è una gran cazzata. E' un gioiello e io credo che il plus sia rappresentato proprio da Bollini. Uno che insegna calcio veramente.
Il problema è la gente già "arrivata". C'è il rischio che con Bollini fai due cazzate in una

Discussione precedente - Discussione successiva