Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Oltre ad essere il suono strozzato che faccio ad ogni partita della Lazio mentre cerco di smorzare le bestemmie chi o cosa è GH?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 08 Dic 2013, 21:34
Ragazzi Yakin è il massimo chr ci possiamo permettere, per me è molto bravo.
Al Basilea sta facendo il massimo, col Lucerna è arrivato secondo, e l'anno prima ha portato il Thun in EL eliminando il Palermo se non sbaglio.
Ha personalità, ha giocato ad alti livelli e sta allenando ad alti livelli, non scherziamo.
Spero non scelgano Di Carlo, che mi è simpatico, ma allenare a Roma in queste condizioni non fa per lui.

100%

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma perché pensate che possa davvero venire alla Lazio... Dai... Sarebbe il top per noi ma credo possa essere solo un sogno...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Oltre ad essere il suono strozzato che faccio ad ogni partita della Lazio mentre cerco di smorzare le bestemmie chi o cosa è GH?

GH (Hayes, 27 ottobre 1957) è un allenatore di calcio ed ex calciatore inglese.
Da calciatore vestì le maglie di Tottenham Hotspur, Monaco, Swindon Town, Chelsea e Nazionale inglese. È considerato uno dei migliori centrocampisti inglesi degli anni settanta e ottanta, abile nel passaggio e nel controllo di palla.

Da allenatore ha guidato con alterni successi Swindon Town, Chelsea, Nazionale inglese, Southampton, Tottenham Hotspur e Wolverhampton.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Ma perché pensate che possa davvero venire alla Lazio... Dai... Sarebbe il top per noi ma credo possa essere solo un sogno...

Solo pensarlo e scriverlo è esercizio autolesionista. Con che lo paga? E perché dovrebbe venire da noi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: misolidio il 08 Dic 2013, 22:36
credo G.Hiddink

credo anch'io.
8,3 ml. l'ultimo ingaggio ma l'hanno nominato lo stesso..   :whist:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2013, 22:04
Che Reja sia bravo a lavorare col materiale che trova è noto.
Si discuteva sui tempi "persi" con Di Carlo e co.
Scopro oggi che questa rosa è da retrocessione.
Mancano 4 partite alla fine del girone di andata, possiamo fare altri 6 punti minimo.
Bielsa lo conosco bene,  gioca un calcio "particolare" ma non impossibile da apprendere.
Zeman a molti tecnici nominati nel forum insegna calcio ancora oggi.
imho
;)
Ma nel calcio non esiste l'immunità a retrocedere.
Questa rosa sulla carta è da EL ma sul campo ha 17 punti ed in campionato ha vinto solo una delle ultime 10 partite giocate.
Se a fine stagione fai 35 punti non è che non retrocedi perché la rosa non era da retrocessione.
Zeman ormai mi sembra schiavo del personaggio che si è creato.
Un tempo, lo ripeto, lo adoravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 22:52
credo anch'io.
8,3 ml. l'ultimo ingaggio ma l'hanno nominato lo stesso..   :whist:

S'accontenterebbe di meno qui.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2013, 22:15
Ballardini nella sua ultima partita schierò Dias in campo che si era allenato solo due giorni, Biava terzino destro, e Hitzlsperger esterno sinistro, pensa che roba... Reja prima di farli giocare tutti quelli nuovi aspettò un mese e mezzo, ma già nella prima partita si vedeva la differenza.

Pensa se Ballardini avesse giocato fin dall'inizio così:

3-4-1-2: Muslera, Diakite, Siviglia/Stendardo, Radu, Lichtsteiner, Brocchi, Matuzalem, Kolarov, Mauri, Rocchi, Zarate.

Prova a farla giocare con un minimo d'idea di gioco, anche catenaccio e contropiede, pensi che arrivava terzultima? Ma Ballardini se ne accorse a novembre della difesa a tre, che ci aiutò molto quell'anno, faceva giocare Matuzalem trequartista, non aveva chissà chi per il turn over ma qualcosina per fare meglio contro il Salisburgo poteva trovarla, o almeno per non far sfondare tutti in meno di mezzo campionato... e soprattutto, qualcosa di meglio di stare zitto e indicare, o addirittura seduto senza far niente a fare l'offeso da Lazio - Livorno in poi...
Mitico, la mia voleva essere sopratutto una provocazione basata solamente sulle vittorie raggiunte. Figurati se mi metto a fare la difesa di quella pippa di Ballardini. Appurato che Petkovic è un poco meno pippa  del balla, io penso che abbia abbondantemente meritato l-esonero.
Sento che girano nomi di allenatori stranieri che non sanno una mazza del campionato italiano. Io penso che qui qualcuno ha tanta voglia di andare in serie B. Non resta tanto margine per fare sciocchezze.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 23:05

ma t'ha chiamato sul cellulare?   :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 23:05

Ma ce credi pe davero?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 23:10
ma t'ha chiamato sul cellulare?   :DD

No l'ho sentito su WA

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: zaradona il 08 Dic 2013, 23:11
Ma ce credi pe davero?

Ha 67 anni , i soldi li ha fatti. Magari l'idea di confrontarsi con il campionato italiano.
Voglio dire abbiamo il DS che parla 15 lingue , troverà le parole adatte....
:beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 23:16
Ha 67 anni , i soldi li ha fatti.

quindi potremmo prendere anche Capello.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 23:19
quindi potremmo prendere anche Capello.

Se mettiamo insieme i soldi BUTTATI per Barreto , Alfaro , Saha , Vinicius , Pererinha, Garrido , Cana e compagnia cantando potevamo ingaggiare pure Guardiola e tutto il cucuzzaro(staff)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 23:21
Se mettiamo insieme i soldi BUTTATI per Barreto , Alfaro , Saha , Vinicius , Pererinha, Garrido , Cana e compagnia cantando potevamo ingaggiare pure Guardiola e tutto il cucuzzaro(staff)

pensa, se invece di fumare mi tenevo i soldi adesso avrei 26.000 euro in più.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
ma Montella, quando inizio' ad allenare le merde, non stava come Inzaghi adesso?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 08 Dic 2013, 23:33
ma Montella, quando inizio' ad allenare le merde, non stava come Inzaghi adesso?

ecco, inzaghi allenatore. è quello che ce vuole proprio.
Domani mattina se te incontro te stringo la mano

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 23:30
pensa, se invece di fumare mi tenevo i soldi adesso avrei 26.000 euro in più.

Bravo!
Hai centrato il punto.
Tutti soldi in fumo...
:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva