Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
I concetti ellenici sono un evergreen in momenti come questi.
La solita fuffa.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2013, 11:03
La Lazio vale 120/150 mln (non vale il valore di borsa) , lotito chiede quello e se quello gli dai , se ne va , se ti presenti per prendere la Lazio con 20 mln ti rido in faccia. Giustamente.

Bussare all'amico arabo che seguiva la Lazio ai tempi di chinaglia.
credimi non sai di che parli. lotito ride in faccia pure a valutazioni non una ma 4 volte il valore di borsa.
lotito chiede qualcosa che è completamente fuori mercato.
ma tu giustamente, come dici, ridi, e per tu tutto va bene così.
bene continua, quelli che ridono di più a vedere la lazio così, sono a trigoria.
pensaci.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 10:13
Uno puo' uscire dal fortino, se ci fosse un alternativa a Lotito.
C'e'? Allora fino a che non ci sara', non mi pare che possiamo chiedere che passi la mano.

Che e' lo stesso che si e' creato in 114 anni di storia tranne gli anni cragnottiani che paghiamo ancora ;)
Anche se non siamo provinciali. Siamo al livello di un Napoli, di una Fiorentina, di un rioma, non mi pare che loro in questi 10 anni hanno fatto meglio ed hanno vinto chissache'.
Il fortino non è credere né pretendere che arrivi babbo bertarelli, ormai sono rassegnato che il nostro destino si chiami Claudio Lotito.
Chiudersi nel fortino è non prendere atto di ciò che quest'uomo sta facendo, è la difesa ad oltranza fino all'inverosimile, è pensare che la critica a Lotito sia solo ed esclusivamente strumentale e non perché si vuole il bene della SS Lazio. Troppe ce ne sarebbero da dire, ma il senso è quello.

Property

Visitatore
sento odore (cit.) di corniciari marci ;)..le aradio, i plastiko e gli ellenici..
daje forza..
tra un pò inizia il leit motiv che semo pure riommici..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:04
non hai esperienza in queste cose.
e queste cose non funzionano così, non sono certo sbandierate ai 4 venti, anzi quella sarebbe la peggiore delle ipotesi possibili.
la verità verà è che lotito alla lazio non può rinunciare, essendoci legato mani e piedi per motivi economici, di immagine e di politica.
a meno che di un'offerta completamente fuori da ogni valore di mercato.
il mix esplosivo di tutto ciò è che la lazio resta realmente in ostaggio di un interesse personale.
che può essere rimosso solo da quell'ambiente che lì ce lho ha messo, che però dorme silente e sereno, perchè in fin dei conti della lazio chissene se ogni 3 anni lotta per la B e perchè soprattutto, anche grazie a quelli che la pensano come te, che gli dicono pure grazie magari, nessuno fa pressione su chi dovrebbe.
col cavolo che tutto ciò succederebbe a trigoria, col cavolo.
meditate

Ancora con ogni tre anni. Allora con lo stesso ragionamento ogni tre anni siamo in finale di una coppa.

Poi scusa la parte in grassetto perche' sarebbe folle?
Io, facoltoso investitore, comunico alla Consob tramite lettera privata che voglio fare un'offerta a Lotito. E contestualmente je la faccio.
Se non mi risponde, lo comunico a mezzo stampa in prima persona. E li' Lotito deve rispondere.

Tanto le sanzioni per aggiottaggio non esistono.

Sicuramente il metodo non e' la cordata misteriosa (Ungheresi-San Marinese) o tramite mezzo FB (er Bujaccaro).

Fatto sta che se un'offerta verra' fatta, gli arrivera' sul suo tavolo direttamente e se ne parlera'. ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2013, 11:09
Il fortino non è credere né pretendere che arrivi babbo bertarelli, ormai sono rassegnato che il nostro destino si chiami Claudio Lotito.
Chiudersi nel fortino è non prendere atto di ciò che quest'uomo sta facendo, è la difesa ad oltranza fino all'inverosimile, è pensare che la critica a Lotito sia solo ed esclusivamente strumentale e non perché si vuole il bene della SS Lazio. Troppe ce ne sarebbero da dire, ma il senso è quello.

La critica, spesso e volentieri e' a prescindere.

Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole. Io vivo la Lazio in modo diverso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
18 pagine non ce la faccio, qualcuno mi dice, come da titolo, cosa avrebbe gia' deciso Lotito? Grazie mille.

Zombi

Visitatore
Citazione di: genesis il 09 Dic 2013, 11:06
Sento odore di ragionamenti ellenici (non da oggi).

cicciano & ricicciano
i ragionamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
hai capito.
siamo al livello del napoli.
abbiamo giocato a dortmund e non lo sapevo, dovevo essere distratto.
purtroppo credo ormai sia una presa di posizione da difendere ad ogni costo, perchè chiunque di buon senso non può difendere lo scempio ricorrente perarltro ai danni della lazio, non può.
ecco cosa intendo quando il maggior danno di questo presidente è aver completamente allontanato la gente della lazio, non solo dalla lazio, ma anche dalla realtà.
perchè a differenza loro, io dico che loro sono laziali, come e più di me, però per loro in questo momento l'interesse dell'opinione personale prevale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2013, 11:16
18 pagine non ce la faccio, qualcuno mi dice, come da titolo, cosa avrebbe gia' deciso Lotito? Grazie mille.

Che Petkovic se ne va e arriva Yakin :D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:08
credimi non sai di che parli. lotito ride in faccia pure a valutazioni non una ma 4 volte il valore di borsa.
cioè, postula l'esistenza di un soggetto economico che rinuncia a vendere qualcosa a quattro volte il valore di mercato, e poi come conclude?

Così:
pensaci.
eh, beh, mo' ce penso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
LotiTo utilizza la lazio come se fosse una azienda normale.
Per Lotito se la lazio gioca per lo scudetto o lotta per la retrocessione no gli cambia nulla, purchè non gli si abbassino i margini operativi.

vi ripeto una domanda a cui quasi nessuno a risposto: ma a lotito interessa più fatturare 100 milioni e fare un margine di 1 milione oppure fatturare 50 milioni e fare un margine di 2 milioni??

E' tutto qui il nocciolo della questione

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 11:13
Ancora con ogni tre anni. Allora con lo stesso ragionamento ogni tre anni siamo in finale di una coppa.

Io, facoltoso investitore, comunico alla Consob tramite lettera privata che voglio fare un'offerta a Lotito. E contestualmente je la faccio.
Se non mi risponde, lo comunico a mezzo stampa in prima persona. E li' Lotito deve rispondere.

Tanto le sanzioni per aggiottaggio non esistono.

Sicuramente il metodo non e' la cordata misteriosa (Ungheresi-San Marinese) o tramite mezzo FB (er Bujaccaro).

Fatto sta che se un'offerta verra' fatta, gli arrivera' sul suo tavolo direttamente e se ne parlera'. ;)

La parte in grassetto è ellenismo al 100%.
Concetti scritti e ripetuti da tanti anni su Internet.
Le cose non stanno così, non succedono così, c'è tutto un dietro le quinte, passaggi segreti e incomprensibili...
Sembra sia più facile comprare la Microsoft che la Lazio.
Brutto avere memoria... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 11:18
Che Petkovic se ne va e arriva Yakin :D

E see llallero e' stato gia' detto? :DD

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2013, 11:16

ecco.
ragazzi il topic è sulla decisione di Lotito di mandare via il tecnico e chi prendere al suo posto.
per favore, basta intasare tutto con i discorsi su Lotitovattene.

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 11:13
per la precisione della coppa, quella italia. poi si è trattato solo di due volte. per la B ci lotti ongi 3 anni da quando è lotito qui.
nel mondo dei sogni si compra una società così.
per farlo in italia poi, così servirebbe il mondo dei balocchi.
credimi, non funziona come immagini.
ti risulta che lotito quando ha comprato la lazio ha seguito questa strada immaginaria da te disegnata?
o lo abbia fatto cragnotti per caso?
ecco, ripensaci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lotito chiede qualcosa che è completamente fuori mercato.

non so quali siano le tue fonti e neanche te le chiedo.
Facciamo qualcosa, mettiamo qualche bomba carta vicino all'abitazione. Voglio leggerti con Lotito che se n'è andato.

Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:13
sento odore (cit.) di corniciari marci ;)..le aradio, i plastiko e gli ellenici..
daje forza..
tra un pò inizia il leit motiv che semo pure riommici..

secondo me siete molto costruttivi e anche discretamente competenti di calcio e bilanci. Via Lotito anche per me, avete vinto.
Incrociamo le dita e vediamo che accade.

Chiudersi nel fortino è non prendere atto di ciò che quest'uomo sta facendo, è la difesa ad oltranza fino all'inverosimile, è pensare che la critica a Lotito sia solo ed esclusivamente strumentale e non perché si vuole il bene della SS Lazio.

hai ragione, chiunque critica Lotito lo fa per il bene della Lazio. Solo ora me ne sono reso conto. Chiedo scusa ai greco e ai cerracchio, ero cieco io.

Property

Visitatore
Citazione di: sigurd il 09 Dic 2013, 11:19
uno scrive una cosa così:cioè, postula l'esistenza di un soggetto economico che rinuncia a vendere qualcosa a quattro volte il valore di mercato, e poi come conclude?

Così:eh, beh, mo' ce penso
si pensace e mettece na pezza.
non io. lotito definisce ridicola una valutazione del genere. vatti a trovare i virgolettati, è facile.
tra l'altro scambi le parole borsa e mercato; facile che anche tu ne sai poco.
riprova.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:22
per la precisione della coppa, quella italia. poi si è trattato solo di due volte. per la B ci lotti ongi 3 anni da quando è lotito qui.
nel mondo dei sogni si compra una società così.
per farlo in italia poi, così servirebbe il mondo dei balocchi.
credimi, non funziona come immagini.
ti risulta che lotito quando ha comprato la lazio ha seguito questa strada immaginaria da te disegnata?
o lo abbia fatto cragnotti per caso?
ecco, ripensaci.

Ci sta pure la supercoppa che e' pur sempre una finale.  Se te mi parli del primo anno, io ti posso dire che quell'anno ci giocammo un trofeo a Milano.

Per comprare una societa' cosi', l'ha fatto un tale Thoir.

Lotito propose un offerta a Capitalia come la fece Toti. E si scelse Lotito, che incomincio' a prendere le azioni della Lazio. Si sapeva chi ce stava e cosa volevano offrire.

Cragnotti fece un offerta a Calleri (ero piccolo chi se lo ricorda), ma c'era una differenza sostanziale.
La Lazio non era IN BORSA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:04
non hai esperienza in queste cose.
e queste cose non funzionano così, non sono certo sbandierate ai 4 venti, anzi quella sarebbe la peggiore delle ipotesi possibili.
la verità verà è che lotito alla lazio non può rinunciare, essendoci legato mani e piedi per motivi economici, di immagine e di politica.
a meno che di un'offerta completamente fuori da ogni valore di mercato.
il mix esplosivo di tutto ciò è che la lazio resta realmente in ostaggio di un interesse personale.
che può essere rimosso solo da quell'ambiente che lì ce lho ha messo, che però dorme silente e sereno, perchè in fin dei conti della lazio chissene se ogni 3 anni lotta per la B e perchè soprattutto, anche grazie a quelli che la pensano come te, che gli dicono pure grazie magari, nessuno fa pressione su chi dovrebbe.
col cavolo che tutto ciò succederebbe a trigoria, col cavolo.
meditate
Chiedo solo una dichiarazione ufficiale di interesse. Accade anche altrove.
Se c'è qualcuno realmente interessato che si trova respinto da Lotito lo dichiarasse ufficialmente.
Lo so che mi hai capito. Fatevi avanti. Anche io sono per il cambiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva