Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 12:05
Europa e' europa. Da quant'e' che un italiana non vince in Europa?
Ti ricordo che siamo stati anche la prima squadra ad arrivare ai quarti di EL. Eh ma e' tutta colpa di Lotito.
Io pure come te sono cresciuto con Cragnotti, ma non per questo devo prendere quel 10 % della nostra storia come esempio per i restanti 100 anni.
I tempi sono cambiati. E non abbiamo + il facoltoso investitore che arriva e spende e spande. Non lo fa neanche + l'Inter pensa noi.
Se te hai un facoltoso investitore, digli di fare un offerta, e se Lotito rifiuta di metterla a mezzo stampa. Vedi che se sara' un personaggio serio con le giuste garanzie, sara' appoggiato dai Laziali.
e volevo vedè, dopo 10 anni semo arrivati ai quarti dell'EL, meco..però, che cavolo d'ambizioni sto lotito.
io non sono cresciuto con cragnotti.
ma diversamente da te, credo che solo a parità di risorse si potrebbe come fare molto meglio, non lottare per la B ogni 3 anni, andare in CL più di una volta in 10 anni e avere un rapporto società tifoseria straordinario, unico.
cè già un apposito topic su come si compra una società, che purtoppo, capendo che sono questioni e ambiti che probabilmente non conosci, non vanno come il disegno da te immaginato.
puoi anche continuare a fare lo spiritoso poi, prego.
intanto ci avviciniamo con questo tuo spirito ad un altro bel lazio bari.
eh bè, ma tu si che la vivi bene la lazialità.