Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:56
ah è vero giusto, come potevo dimentircarmi delle figure barbine collezionate nell'europa di serie b, come ovviamente in quella di serie a nell'unico caso in 10 anni in cui riuscimmo ad arrivarci, rafforzandoci poi con l'acquisto di Vignaroli.
sulla coppa italia, abbiamo già detto e dimostrato dai fatti, non è sinonimo di squadra competitiva.
eh bè, meno male che ci stai tu a ricordarmi quegli anni di gloria e a ricordarmi come vivo male la lazialità  :), io eh...

Europa e' europa. Da quant'e' che un italiana non vince in Europa?
Ti ricordo che siamo stati anche la prima squadra ad arrivare ai quarti di EL. Eh ma e' tutta colpa di Lotito.

Io pure come te sono cresciuto con Cragnotti, ma non per questo devo prendere quel 10 % della nostra storia come esempio per i restanti 100 anni.
I tempi sono cambiati. E non abbiamo + il facoltoso investitore che arriva e spende e spande. Non lo fa neanche + l'Inter pensa noi.
Se te hai un facoltoso investitore, digli di fare un offerta, e se Lotito rifiuta di metterla a mezzo stampa. Vedi che se sara' un personaggio serio con le giuste garanzie, sara' appoggiato dai Laziali.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: Jeffry il 09 Dic 2013, 11:57
Nel merito della risposta che hai quotato, non c'è nessuno interessato alla Lazio.
Lotito se si presentasse uno con un'offerta pari a quattro volte il valore di mercato della Lazio gliela da bella infiocchettata.
Questi i fatti.
Tutti gli spifferi e le boiate che girano attorno a questa questione sono aria fritta.
Buona per gli sciacalli e per chi ha una crociata da portare avanti.
Infine si, che siamo a + 4 dalla zona retrocessione è anche questo un fatto.
Perspicace.
Io non ho mai parlato di altri interessati alla Lazio, non ci provare.
Se perspicace a fare il solito calderone dei tifosi delle Lazio. Non lo sei nell'argomentare.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 11:27
Io ricordo che la Lazio gioco' per la salvezza nella stagione 2004/05 e non poteva essere diversamente visto che il passaggio di proprieta' vi fu a meta' luglio e la rosa era ridotta ai minimi termini.
Poi ricordo che rischio' la serie B nel campionato 209/10 quando ci salvammo alla penultima giornata, non ricordo altre annate in cui si lotto' per non retrocedere ma fortse ricordo male io.
non ti bastano queste?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Non ho alcuna fonte ma lo avevo già scritto, Lotito non è soddisfatto ma probabilmente l'aspetto economico oppure un'opportunità tecnica che si potrebbe verificare durante la sosta lo spingono ad attendere la sosta.
E' un'operazione rischiosa per l'ambiente e per l'aspetto tecnico, ritrovarsi invischiati in una posizione imprevista potrebbe declassarci mentalmente anche se ho l'intima convinzione che Petkovic non abbia il polso del gruppo, questi ricominceranno a seguire solo un nuovo tecnico.
Non credevo di dover rimpiangere Reja, col suo calcio difensivista, con gli stessi schemi degni di un attacco dell'esercito americano nei confronti degli indiani, eppure aveva risultati che oggi noi auspicheremmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2013, 12:08
Io non ho mai parlato di altri interessati alla Lazio, non ci provare.
Se perspicace a fare il solito calderone dei tifosi delle Lazio. Non lo sei nell'argomentare.

Allora, prima di quotare, è bene seguire un po tutta la piega che prende la discussione all'interno del topic.
La mia affermazione, tra l'altro, era in generale.
Sei tu che hai citato me; ti ho solo spiegato a cosa era riferito.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Aquila1 il 09 Dic 2013, 12:10
non ti bastano queste?

possono accadere due annate storte, è accaduto anche alle merde che hanno soldi e protezioni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: Jeffry il 09 Dic 2013, 12:11
Allora, prima di quotare, è bene seguire un po tutta la piega che prende la discussione all'interno del topic.
La mia affermazione, tra l'altro, era in generale.
Sei tu che hai citato me; ti ho solo spiegato a cosa era riferito.
Non ci siamo capiti. Se parli di me citando cose che non ho mai detto, parlando in generale, non puoi aspettarti risposte diverse. La piega che ha preso il topic non trova mie considerazioni. Questi sono fatti.

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 12:05
Europa e' europa. Da quant'e' che un italiana non vince in Europa?
Ti ricordo che siamo stati anche la prima squadra ad arrivare ai quarti di EL. Eh ma e' tutta colpa di Lotito.

Io pure come te sono cresciuto con Cragnotti, ma non per questo devo prendere quel 10 % della nostra storia come esempio per i restanti 100 anni.
I tempi sono cambiati. E non abbiamo + il facoltoso investitore che arriva e spende e spande. Non lo fa neanche + l'Inter pensa noi.
Se te hai un facoltoso investitore, digli di fare un offerta, e se Lotito rifiuta di metterla a mezzo stampa. Vedi che se sara' un personaggio serio con le giuste garanzie, sara' appoggiato dai Laziali.
e volevo vedè, dopo 10 anni semo arrivati ai quarti dell'EL, meco..però, che cavolo d'ambizioni sto lotito.
io non sono cresciuto con cragnotti.
ma diversamente da te, credo che solo a parità di risorse si potrebbe come fare molto meglio, non lottare per la B ogni 3 anni, andare in CL più di una volta in 10 anni e avere un rapporto società tifoseria straordinario, unico.
cè già un apposito topic su come si compra una società, che purtoppo, capendo che sono questioni e ambiti che probabilmente non conosci, non vanno come il disegno da te immaginato.
puoi anche continuare a fare lo spiritoso poi, prego.
intanto ci avviciniamo con questo tuo spirito ad un altro bel lazio bari.
eh bè, ma tu si che la vivi bene la lazialità. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:18

e il prossimo 'Lazio-Bari' ti piacerebbe perderlo, vero? niente sconfitte, niente ellenismo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 07:27
senza offesa: di ridicoli ci stanno i post tuoi, sempre pregni di assolute verità.
nessuno dice che lotito vuole la serie b, tutt'altro.
si diceva che mentre per noi sarebbe un dramma, per lotito che di fatto è un imprenditore la serie b non è detto che sia un dramma se riesce lo stesso ad avere un ritorno economico.
ma come può esserci un ritorno economico per Lotito in Serie B con 60mln di monte ingaggi da sostenere senza i diritti tv della Serie A? Boh...paraocchi time ormai...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: ZanoniBC il 09 Dic 2013, 12:21
e il prossimo 'Lazio-Bari' ti piacerebbe perderlo, vero? niente sconfitte, niente ellenismo...
se penso al ritorno a casa dopo lazio-bari, no eh nemmeno per scherzo!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:18
e volevo vedè, dopo 10 anni semo arrivati ai quarti dell'EL, meco..però, che cavolo d'ambizioni sto lotito.
io non sono cresciuto con cragnotti.
ma diversamente da te, credo che solo a parità di risorse si potrebbe come fare molto meglio, non lottare per la B ogni 3 anni, andare in CL più di una volta in 10 anni e avere un rapporto società tifoseria straordinario, unico.
cè già un apposito topic su come si compra una società, che purtoppo, capendo che sono questioni e ambiti che probabilmente non conosci, non vanno come il disegno da te immaginato.
puoi anche continuare a fare lo spiritoso poi, prego.

Pensa che la fiorentina, il rioma, e il napoli non e' che hanno fatto cosi' meglio. Si giocano i gironi di Champions e poi? Escono tranquilli. Solo la fiorentina arrivo' ai quarti.

Per carita', non conosco come si compra una societa' quotata in borsa e non credo nemmeno te.
Si sta lavorando per far arrivare un offerta a Lotito, e sicuramente non e' coi metodi der Bujaccaro e di Morabito ;)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 12:22
Pensa che la fiorentina, il rioma, e il napoli non e' che hanno fatto cosi' meglio. Si giocano i gironi di Champions e poi? Escono tranquilli. Solo la fiorentina arrivo' ai quarti.

Per carita', non conosco come una societa' quotata in borsa e non credo nemmeno te.
Si sta lavorando per far arrivare un offerta a Lotito, e sicuramente non e' coi metodi der Bujaccaro e di Morabito ;)

a forza di vedere lavorare chi vuole acquistare la Lazio mi sa che mi faccio vecchio...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2013, 12:15
Non ci siamo capiti. Se parli di me citando cose che non ho mai detto, parlando in generale, non puoi aspettarti risposte diverse. La piega che ha preso il topic non trova mie considerazioni. Questi sono fatti.

Si, non ci siamo capiti.
Io non parlavo di te.
Non parlavo a te.
Sei tu che hai citato me e, allora, ho dato una risposta a quello che hai scritto in base ad un mio post.

Property

Visitatore
e infatti, se poi dobbiamo uscì che c'annamo a fà giusto? tanto, meglio nà bella trasferta a cipro no, che voi annà a prende schiaffi a dortmund o col bayern? noo meglio stà tranquilli :o

Per carita', non conosco come una societa' quotata in borsa e non credo nemmeno te.
e certo ora hai preso il nuovo leit motiv delle aradio e dei corniciari.
prima non c'era nessuno che vuole la lazio, poi che se cè qualcuno è il bujaccaro.
bujaccaro che te sei inventato te.
poi siamo noi a viverla male la lazio eh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:29
e infatti, se poi dobbiamo uscì che c'annamo a fà giusto? tanto, meglio nà bella trasferta a cipro no, che voi annà a prende schiaffi a dortmund o col bayern? noo meglio stà tranquilli :o
e certo ora hai preso il nuovo leit motiv delle aradio e dei corniciari.
prima non c'era nessuno che vuole la lazio, poi che se cè qualcuno è il bujaccaro.
bujaccaro che te sei inventato te.
poi siamo noi a viverla male la lazio eh.

Er bujaccaro non me lo sono inventato io.
Mi pare che le frasi di Morabito a cui il tifoso medio s'appende dimostrano, che e' quella la nuova strada.

Poi tanto parlare con te e' come parlare con un muro. Ancora a parlare della zona retrocessione ogni tre anni.
Contento te.

Passo e chiudo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: dani2110 il 09 Dic 2013, 12:22
ma come può esserci un ritorno economico per Lotito in Serie B con 60mln di monte ingaggi da sostenere senza i diritti tv della Serie A? Boh...paraocchi time ormai...
Boh. In un anno poi in cui ti vanno a scadenza un botto di giocatori, puoi cederne altri e hai già un sacco di giovani da promuovere, prendendo gli stessi introiti tv.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:24
si pensace e mettece na pezza.
non io. lotito definisce ridicola una valutazione del genere. vatti a trovare i virgolettati, è facile.
tra l'altro scambi le parole borsa e mercato; facile che anche tu ne sai poco.
riprova.

80 mln è una cifra ridicola . La pezza metticela tu .

Nessuno gli ha mai offerto soldi veri 120/150 mln (quello che vale la LAzio)
È arrivato l'arabo amico di morabito e si è presentato da lotito con 20 mln .
Da li si è innescata la macchina della menzogna , cioè che lotito non vende e se vende deve vendere al prezzo di borsa , altrimenti se la vole tenè. Falso.

Vuoi uno scoop , se qualcuno viene con 150 mln vende ,  lotito festeggia e noi con lui.
Apparte ridicole storielle di fantaarabi con la Lazio ner core , nessuno si è avvicinato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 12:31
Er bujaccaro non me lo sono inventato io.
Mi pare che le frasi di Morabito a cui il tifoso medio s'appende dimostrano, che e' quella la nuova strada.
mi pare?
lo ripeti e non sai neanche chi lha detto o citato questo termine? riportami una fonte, un virgolettato.
per capire, mia ignoranza.
ah ho capito. era un altro slogano sparato tanto per.
bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2013, 12:34
80 mln è una cifra ridicola . La pezza metticela tu .

Nessuno gli ha mai offerto soldi veri 120/150 mln (quello che vale la LAzio)
È arrivato l'arabo amico di morabito e si è presentato da lotito con 20 mln .
Da li si è innescata la macchina della menzogna , cioè che lotito non vende e se vende deve vendere al prezzo di borsa , altrimenti se la vole tenè. Falso.

Vuoi uno scoop , se qualcuno viene con 150 mln vende ,  lotito festeggia e noi con lui.
Apparte ridicole storielle di fantaarabi con la Lazio ner core , nessuno si è avvicinato alla Lazio.

Ma questo purtroppo non si capirà mai...o si farà sempre finta di non capirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva