Citazione di: gaizkamendieta il 09 Dic 2013, 14:26
ragazzi (matador e arturo) in lotta per la retrocessione gia ci siamo!! per cosa stiamo lottando oggi? ma per voi lotta per la retrocessione significa essere con un piede in B? se poi ne usciremo fuori presto che ben venga... ma qui sono passate 15 giornate e siamo a 4 punti dalla terzultima.... non siamo con l'acqua alla gola ma come si fa a dire che non ci siamo ancora dentro?
matador io la prima la escludo perche' un presidente che prende una squadra a luglio non ha tempo per oganizzarla, non tanto per i giocatori che ha perche alla fine di buoni ce ne erano anche li'..... ma anche escludendo quella stagione, il bilancio complessivo non è esaltante, aldila delle vittorie in coppa italia che non indicano necessariamente essere tra le prime del campionato (e spero che stavolta se ne siano accorti tutti...).
la mia delusione piu' grande è che pensavo che gli alti e bassi delle prime stagioni fossero ormai un lontano ricordo e che ci fossimo ormai affrancati da quegli alti e bassi...
Gaizka, noi siamo in lotta per non retrocedere perchè il nostro trend è negativo e non vinciamo da 9 turni, ma se siamo noi in lotta lo sono anche altre squadre.
Il bilancio complessivo a mio avviso è in linea con le possibilita' economiche di questa dirigenza.
3 coppe, diverse partecipazioni all'europa league e una alla champions mi fanno pensare che piu' di così effettivamente non si possa fare se non si è in qualche stagione baciati dalla fortuna.
Tutti speravamo che dopo le due stagioni di Reja la Lazio venisse proiettata in alto, purtroppo non è stato così, per una serie di motivi che conosciamo tutti.
Si è lavorato male in estate, era giunto il momento di salutare, ringraziandolo, qualche vecchio leone e comprare poco ma bene, ma purtroppo non è stato fatto e a questo uniamo il fatto che la guida tecnica si sta rivelando inadeguata, e lo sista rivelando da gennaio ad oggi per cui forse anche nel postb 26 maggio si dovevano fare valutazioni differenti in merito al tecnico, ma so gia' che se dopo il 26 maggio qualcuno avesse allontanato Petkovic ......