Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
ipotizzo che se ha deciso abbia bloccato per un certo periodo un paio di allenatori.
Il fatto che Di Carlo sia stato visto all'olimpico un po' mi fa pensare..........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexia68 il 09 Dic 2013, 16:39
DI MATTEO

Io incrocio le dita che arrivi una notizia VERA (alla larga giornalisti che cercano ispirazione su Lazio.net) su di lui alla Lazio, più lui che Yakin.

Citazione di: Sledgehammer il 09 Dic 2013, 16:40
ipotizzo che se ha deciso abbia bloccato per un certo periodo un paio di allenatori.
Il fatto che Di Carlo sia stato visto all'olimpico un po' mi fa pensare..........

Stava pure a vedè il ritiro a quanto dicono, non è che semplicemente Di Carlo è laziale?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Reja a momenti si mena con Tare. E troppi veleni al suo addio. Lo escluderei.
Di Carlo è in pole con Bollini, IMHO.
A meno che il sor Claudio non abbia qualche sorpresa delle sue.

flaccoflamini

Visitatore
Penso anch'io che Reja e Tare non si possono vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2013, 16:42
Io incrocio le dita che arrivi una notizia VERA (alla larga giornalisti che cercano ispirazione su Lazio.net) su di lui alla Lazio, più lui che Yakin.

Stava pure a vedè il ritiro a quanto dicono, non è che semplicemente Di Carlo è laziale?
dico che un po' mi fa pensare
però anche DI Matteo sarebbe una scommessa, voglio una certezza per i prossimi 6 mesi poi chi vivrà .......

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 16:40
Reja non viene qua per sei mesi dopo che la societa', anzi meglio dire Tare, non ha fatto nulla per trattenerlo alla fine della stagione 2011/12.
Lotito mi pare la pensasse diversamente da Tare su Reja.

Se è vero che poi Tare va all'Inter e se è vero come è verissimo che siamo nella merda, Lotito ce mette poco a dire a Tare di starsene buonino.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come e' strana ma vita. Lo scorso anno di questi tempi ci si preoccupava perché Lotito non rinnovava x il contratto a petko , avevamo paura che c'è lo rubassero, ora stamo aspettando il suo sostituto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io, come ho scritto di là, voglio il Trap.
Un Reja al cubo. Spogliatoio e catenaccio.
Con un paio di acquisti peró.
Sennó è un cazzo e tutt'uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pure gli acquisti?? Non chiedi troppo direbbe Lotito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A questo punto sono tutte scommesse belle forti , il nuovo allenatore ti puo' dare la sferzata come affondarti ancora di piu'. Forse Mangia potrebbe essere un buon nome , e' un emergente , lavorerebbe in una piazza per lui importante e ha comuqnue portato la Under 21 nazionale in finale all'Europeo quindi ci sa fare e meriterebbe rispetto da parte dei giocatori.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2013, 16:51
Come e' strana ma vita. Lo scorso anno di questi tempi ci si preoccupava perché Lotito non rinnovava x il contratto a petko , avevamo paura che c'è lo rubassero, ora stamo aspettando il suo sostituto.
Strana tanto quanto lo è la metamorfosi della squadra da Gennaio scorso in poi.

Assolutamente inspiegabile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 16:53

avevo paura a scriverlo  :beer:
che poi specifico perchè lui...

yakin-guidolin-mihaijlovic-allegri ...sono seduti su altre panchine e poco catenacciari
lippi-capello-di matteo-bielsa ...soldi
di carlo-sonetti-de canio ...me fanno paura
reja...non se pierebbe co tare

chi rimane se non il trap?  :p

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 09 Dic 2013, 16:56
Strana tanto quanto lo è la metamorfosi della squadra da Gennaio scorso in poi.

Assolutamente inspiegabile.

La metamorfosi di Gennaio e' coincisa con le coppe e con la mancanza di Klose , guarda caso lo stesso successe nel 2011/2012. Tornato Klose a primavera la squadra si e' di nuovo rimetamorfizzata 8).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 16:53

Ma allora dammi Carletto Mazzone che vedrei bene a Formello reagire in questa maniera per uno svarione di Ciani ...

Oh poi se vuoi possiamo sempre immaginare un Trap che a Formello, per l'ennesima domanda di Abbate, se ne esce così  ...

Ma credo che qualcuno abbia timore che il Trap gli rubi la scena ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2013, 16:51

Lo scorso anno di questi tempi si diceva anche che il B. Dortmund aveva messo gli occhi su Petkovic per sostituire Klopp ....
Nel calcio un'anno è una vita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 16:28
Quindi rimaniamo con Petkovic?
Non penso che Petkovic e Di Carlo siano gli unici due allenatori val mondo...
Di Carlo? Ma vi rendete conto?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se la Lazio batte Trabzonspor e Livorno resta Petkovic, indipendentemente dal risultato con il Verona (secondo me a Verona vinciamo ma resti tra noi...).
Comunque non è colpa di Petkovic se abbiamo venduto...ops scusate se quest'anno non sono pervenuti, per vari motivi Hernanes, Klose, Biava e Mauri. 4 pilastri NON pervenuti. Ancora che discutiamo di Petkovic?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2013, 16:34
Chi caspita c'è in giro oggi 9 dicembre? Quale allenatore valido e' disoccupato? Fuori i nomi. Teniamo conto anche che l' allenatore deve farsi capire dai giocatori. Cosa essenziale che parli e comprenda bene la lingua italiana senza interpreti. Non c'è più tempo per gli esperimenti.
Fuori i nomi, Daje!!

Reja.
se non si prende con Tare, è un problema di Tare.
a me di Tare non frega nulla, mi importa solamente della Lazio. Se penso che Petko e Tare sono responsabili dell'attuale situazione, da tifoso mi auguro che se ne vadano col primo treno.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2013, 17:13
Non penso che Petkovic e Di Carlo siano gli unici due allenatori val mondo...
Di Carlo? Ma vi rendete conto?

non sono gli unici, e meno male dico io, ma al 22 di dicembre perchè ormai si è capito che almeno sino alla pausa Petkovic sara' il nostro allenatore, non è facile trovare un'allenatore libero da vincoli che possa allenare la Lazio e che sia di primo livello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2013, 16:34
Chi caspita c'è in giro oggi 9 dicembre? Quale allenatore valido e' disoccupato? Fuori i nomi. Teniamo conto anche che l' allenatore deve farsi capire dai giocatori. Cosa essenziale che parli e comprenda bene la lingua italiana senza interpreti. Non c'è più tempo per gli esperimenti.
Fuori i nomi, Daje!!
Reja, Trapattoni, Di Matteo volendo.

Discussione precedente - Discussione successiva