Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Per me nè l'uno nè l'altro sono quello che ci serve adesso.
Vediamo che posizione di classifica avremo dopo verona..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Charlot il 10 Dic 2013, 16:34
Hai una lista di quelli liberi?
;)

Gli allenatori sono come i parcheggi: quelli buoni sono tutti occupati, quelli liberi sono per gli handicappati (semi cit.)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
posso dire che io alle indiscrezioni giornalistiche proprio non credo?
alla fine Lotito ci ha abituato a nomi che nessun giornalista aveva cacciato fuori....ricordate Zola?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ma speriamo di no, se i nomi a sorpresa sono come quello di Zola. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Citazione di: cosmo il 10 Dic 2013, 16:43

Gli allenatori sono come i parcheggi: quelli buoni sono tutti occupati, quelli liberi sono per gli handicappati (semi cit.)
Di Matteo,  Reja e Bielsa potrebbero non essere d'accordo. Ma anche volando basso, Delneri, Mangia ecc. non mi sembrano inferiori a 6-7 allenatori "buoni" e quindi occupati. imho

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
Citazione di: Alexia68 il 10 Dic 2013, 14:36
ma infatti questo è il domandone.
che (o chi) stiamo aspettando?

Oltre Yakin l'unico nome di allenatore che potrebbe liberarsi a breve che mi viene in mente è quello di Marcello Lippi.L'ex ct azzurro comincerà a breve il mondiale per club che si gioca dall'undici al 21 di dicembre.E una volta terminato penso che possa decidere di lasciare la Cina e intraprendere un'ultima avventura in una squadra europea.Le mie sono solo supposizioni,ma potrebbe essere uno scenario non impossibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Per me Lippi in italia non ci torna (se non alla Juve).
Non per una questione di soldi, che diamine ne ha racimolati abbastanza per poter accettare un contratto "normale", ma per una questione di interessi e obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leo60

*
Lazionetter
* 710

forse allora abbiamo diritto ad uno libero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 23:46
Bollini non avrebbe alcun rispetto da parte dei giocatori, sarebbe veramente una mossa sciocca.
Meglio Inzaghi allora, che perlomeno vanta una carriera in una squadra e in competizioni che il 90% della rosa si sogna la notte.
Tanto non serve altro per traghettare, un sufficiente rispetto da parte della rosa.

per l'amore del cielo.
Inzaghi ha dimostrato meno della decima parte delle capacità di Bollini di allenare.
A meno che non si debba insegnare ai nostri giocatori a:
essere sempre in fuorigioco
cadere per terra appena sfiorati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2013, 17:13
per l'amore del cielo.
Inzaghi ha dimostrato meno della decima parte delle capacità di Bollini di allenare.

:lol:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
per l'amore del cielo.

Quanto me faceva avvelenà..
:x :x
:D :D

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Rilassiamoci,non possiamo fare altro che schiamazzi:a decidere è Lotito.Se l'allenatore va cambiato e quale sostituto prendere lo ha sempre deciso lui e sempre lo farà,non noi e i giornali che sparano notizie a raffica seguendo proprio le nostre idee,frasi,malumori ecc.Certo la tristezza di dover scegliere 1 allenatore col cv mediocre e stravolgere(?) i piani societari portando(lo dirà il campo,però logica ed esperienza dicono 1 conto è avere Lippi/Trapattoni/Hiddink e 1 altro Di Carlo/chivepare) al ridimensionamento.Soprattutto se non vai in Europa l'anno prossimo.Insomma sprecare energie nervose per la scelta è inutile e controproducente,ma prendere le misure perchè si è lungimiranti e si è preoccupati per l'evoluzione della Lazio imo è inevitabile.Lotito seppur furbo e capace come imprenditore non si rende forse conto,per il bene del suo portafoglio,che purtroppo per lui non abbiamo tutti bisogno dell'alka-seltzer.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
per l'amore del cielo.

Io non sono molto d'accordo su questa cosa...  Per dire, Lippi era un modesto calciatore. Al contrario Van Basten è un allenatore normale, non certo straordinario.
Non tutti gli allenatori bravi sono stati eccellenti giocatori, forse perchè come si dice "chi non sa fare insegna"? O forse perchè a Simone Inzaghi mancava molto del talento che invece aveva il fratello, però non è da escludere che possa diventare un buon allenatore. Io glielo auguro per lui e per la Lazio  ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2013, 16:36
Io temo che l'attesa non sia dovuta al dover attendere che qualcuno si liberi (Yakin? Lippi?), ma semplicemente a una forte passività e un ritardo nell'aver realizzato la situazione.
...e vabbè..continuiamo a pensà che Lotito sia scemo del tutto..ce piace tanto a noi...
Io mi ripeto, scusatemi, è la persona più odiosa ed arrogante e presuntuosa che si sia probabilmente mai vista nel mondo del calcio, ma scusatemi, scema io non lo credo proprio...
E presuntuoso è diverso da scemo, imho.
Un pò di fede diamine, in fin dei conti siamo tifosi.  :ssl

Zombi

Visitatore
ma con quale sicurezza affermiamo che Yakin non conosce il calcio italiano, che Inzaghi non è in grado, che Bollini è... "un conto sono i giovani un conto la serie A" etc etc?

mah
tutta questa sicurezza

poi, scopri che mancini, ancelotti, montella...sono passati dal campo alla panchina del calcio vero, nel volgere d'un battito di ciglia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ho letto che qualcuno vuole mangia... ma in base a che? ha allenato meno di 4 mesi il palermo con risultati pessimi... per l'under 21? un bravo allenatore si vede da come allena nell'under 21?? o me so perso qualcosa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Dic 2013, 19:25
ho letto che qualcuno vuole mangia... ma in base a che?

pare che piaccia a Sacchi.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sam Cromwell il 10 Dic 2013, 18:35
E presuntuoso è diverso da scemo, imho.

non sempre... anzi spesso le 2 cose fanno scopa.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva