Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 12:58

Io mi ricordo un Thuram che non venne alla Lazio perchè abbiamo la fama di tifosria razzista, per dire.

Thuram non venne alla Lazio perchè aveva l'accordo con la Juve e il Parma aveva accettato di mandarlo a Torino.
No,dico,la Juve,che presumibilmente lo pagava pure di più.
Ah,poi prendemmo un certo Stam,che insieme a Nesta formò la più forte coppia centrale del campionato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Dic 2013, 14:17
Quindi un Mourinho qualsiasi non viene da noi perché c'è radio6 che critica? Perché c'è guidone che rimpiange il gol di Fiorini?
:)
In parte per radio 6 e in altra parte perche' c'e' un publico critico cosa mai vista in nessun altro stadio d'Italia, mentre il Presidente che dice che la societa' e' solo sua e da ai tifosi dei lobotomizzati e' la comunicazione standard da parte delle dirigenze Italiane che di solito vengono acclamate dalle folle gaudenti in caso di cotanti risultati e cotante dichiarazioni. Tipo quello che successe a Trigoria quest'estate , feste , girotondi etc.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Legionale, la democrazia (tra le altre cose) vuol dire avere la possibilità di scelta NON quella di dare per scontata la buona fede di tutti.
Io, per es, non credo alla buona fede di Guido de Angelis, né tantomeno a quella di Buzzanca o di quel decerebrato di Anselmi, tantomeno a quella di Capodaglio.
Sono convinto che la loro unica fede sia la vendita di condizionatori o carbonare, tant'è che senza quelle non avrebbero neanche un programma.
Quindi io e te fruiamo della possibilità democratica ascoltando chi ci pare, anche tutti, non certo pendendo dalle labbra di chiunque.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Legionale, la democrazia (tra le altre cose) vuol dire avere la possibilità di scelta NON quella di dare per scontata la buona fede di tutti.
Io, per es, non credo alla buona fede di Guido de Angelis, né tantomeno a quella di Buzzanca o di quel decerebrato di Anselmi, tantomeno a quella di Capodaglio.
Sono convinto che la loro unica fede sia la vendita di condizionatori o carbonare, tant'è che senza quelle non avrebbero neanche un programma.
Quindi io e te fruiamo della possibilità democratica ascoltando chi ci pare, anche tutti, non certo pendendo dalle labbra di chiunque.

E questa Spectre delle carbonare e condizionatori vende solo se si critica Lotito? E se arrivasse uno sceicco che ci fa vincere uno scudetto che fanno vanno fallite? Semprini non venderebbe piu arredamenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ooooohhhhhh fermati qua...... ma tu pensi che li tifosi di altre squadre facciano come noi a dire che le tv e radio ufficiali della propria squadra siano brave e il resto di quelle non ufficiali sono cattivi???

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Dic 2013, 14:33
Thuram non venne alla Lazio perchè aveva l'accordo con la Juve e il Parma aveva accettato di mandarlo a Torino.
No,dico,la Juve,che presumibilmente lo pagava pure di più.
Ah,poi prendemmo un certo Stam,che insieme a Nesta formò la più forte coppia centrale del campionato.

Madonna che giocatore Stam.
Non riesco a dirlo per l'amore folle che provo per Nesta, ma l'olandesone per me era n'anticchietta più forte  8)

Tornando in Topic, qualcuno sa più o meno se e quando verrà ufficializzato Reja?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Pare.
Mi elencate tutte ste trattative saltate per colpa dell'ambiente e della tifoseria (delle radio manco parlo, ma che cazzo ne sa un argentino o un brasiliano di radio6)?
Io credo che se un giocatore non viene alla Lazio e' perche' il suo presidente o procuratore non voglia parlare con questa dirigenza.

Blow a questi della Lazio e dei Laziali non frega na mazza.
Vivono con la loro ossessione che gli fa scrivere tutto ed il contrario di tutto....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
avevo già risposto
Hai scritto che questo (radio6 et similari) fa SCAPPARE i professionisti dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Radio6 e' gratis , l'ascolti se ti va oppure no e dopo analizzi con il tuo cervello se quello che hanno voluto comunicare e' corretto o meno. Abbiamo , per fortuna un cervello e decidiamo cosa e come ascoltare le radio. Ognuna ha i suoi pregi e difetti, nessuna e' il verbo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.563
Devo aver letto questi commenti in altri 500 topic analoghi...
O forse e' solo un deja vu.
Non se ne esce più, come fate... Boh?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Pare.
Mi elencate tutte ste trattative saltate per colpa dell'ambiente e della tifoseria (delle radio manco parlo, ma che cazzo ne sa un argentino o un brasiliano di radio6)?
Io credo che se un giocatore non viene alla Lazio e' perche' il suo presidente o procuratore non voglia parlare con questa dirigenza.
Come che ne sa? Che non lo sai che radio6 si sente anche in streaming all over the world? :beer:
Pensa se uno in procinto di andare a trigoria sentisse marione... dovrebbe scappare su marte piuttosto!
L'unica cosa che conta è il dio denaro e noi ancora stamo a pensà che è colpa delle aradio...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: eaglemiky il 27 Dic 2013, 14:34
In parte per radio 6 e in altra parte perche' c'e' un publico critico cosa mai vista in nessun altro stadio d'Italia, mentre il Presidente che dice che la societa' e' solo sua e da ai tifosi dei lobotomizzati e' la comunicazione standard da parte delle dirigenze Italiane che di solito vengono acclamate dalle folle gaudenti in caso di cotanti risultati e cotante dichiarazioni. Tipo quello che successe a Trigoria quest'estate , feste , girotondi etc.
Vabbè l'importante è crederci  :)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Dic 2013, 14:56
L'unica cosa che conta è il dio denaro
Tu l'hai detto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: eaglemiky il 27 Dic 2013, 14:37
E questa Spectre delle carbonare e condizionatori vende solo se si critica Lotito? E se arrivasse uno sceicco che ci fa vincere uno scudetto che fanno vanno fallite? Semprini non venderebbe piu arredamenti?

Se arriva lo sceicco, li unge.
Per inciso, lo dico da anni, io questa gente l'avrei unta, perchè:
1) martellano quotidianamente, e non sembra, o meglio a me sembra chiaro, ma fanno danni;
2) perchè gli errori le Società (tutte) li fanno, come quest'anno, e allora avresti bisogno di un supporto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Dic 2013, 14:52
Hai scritto che questo (radio6 et similari) fa SCAPPARE i professionisti dalla Lazio.

Esatto, non credo che l'ambiente faccia della Lazio una squadra appetibile.
La città si, il fatto che la società sia sana e ti paghi con discreta regolarità pure, l'ambiente meno.
Non credo abbiamo una buona nomea, sotto questo aspetto, nel giro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

No probabilmente continuerebbero a magnare a 4 palmenti: diciamo che ora "tira" la contestazione, e la cavalcano, eccome se la cavalcano.
Io rispondevo a Legionale che invece li ritiene in totale buona fede ed animati solo ed esclusivamente dal disinteressato bene supremo (la SSLazio)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: legionale73 il 27 Dic 2013, 14:39
ooooohhhhhh fermati qua...... ma tu pensi che li tifosi di altre squadre facciano come noi a dire che le tv e radio ufficiali della propria squadra siano brave e il resto di quelle non ufficiali sono cattivi???

No, legionale, infatti io non dnico che la radio ufficiale è brava buona e bella. Anzi penso sia una cosa poco più che penosa.
Detto ciò, non sono così aggiornato ma tanta a tale negatività e cattiveria e sospetto e ineducazione non credo alberghi nelle radio private di altre città

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Esatto, non credo che l'ambiente faccia della Lazio una squadra appetibile.
La città si, il fatto che la società sia sana e ti paghi con discreta regolarità pure, l'ambiente meno.
Non credo abbiamo una buona nomea, sotto questo aspetto, nel giro.
Al pari di tutte le altre tifoserie credimi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vedi , chi ascolta una radio lo fa perchè ci si identifica il piu' delle volte. E se fai un sunto della giornata di una radio qualsiasi ti accorgi che sta sempre in una posizione precisa.
Avendo una base  solida di ascoltatori che gli garantisce la vita (tanti ascolti tanti spazi pubblicitari da vendere) pensi che di punto in bianco possano girare le spalle ai propri ascoltatori e cambiare linea editoriale ?

Sono professionisti e snon pagati per recitare uno spartito.

Ti porto l'esempio piu' grande , Luigi Salomone. Nel 2010 definiva su "IlTempo" e tutti i giorni in radio la Lazio come un armata brancaleone . Oggi lavora alla radio della Lazio. Come Arrichiello , come Cedrone , tutta gente che viene da altra radio. Va da se che non dicono sempre cio' che pensano , ma cio' che "devono dire".

Domanda : Che ne pensate di Salomone ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Tu l'hai detto.
Infatti. Se ancora crediamo che sia colpa delle radio, allora stiamo su plutone.

Discussione precedente - Discussione successiva