Lotito intervistato a Sky Sport 24

Aperto da rena89, 14 Lug 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: eLviS il 14 Lug 2013, 22:11
Non c'è la volontà del giocatore o della società, sennò che ca££o aspettano

Anche su Radu ricordo la stessa tarantella, è arrivato ad un anno dalla scadenza e poi alla fine ha rinnovato.
E' il normale gioco delle parti, al giocatore conviene tirarla per le lunghe in modo da far alzare l'offerta della società che vede avvicinarsi la scadenza.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Non c'è fretta ma ne parla adesso ? Che faccia una proposta con adeguamento e clausola non c'è dubbio, che trovi l'accordo è un'altra storia. Se fosse tutto scontato non aspetterebbero. Purtroppo io tutte ste certezze non le ho. Hernanes non è ne Gonzalez ne Onazi, con tutto il rispetto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
senza offesa, eh... faccia questo, faccia quello... magari non se lo fa dire da uno che alle 3 di notte sentenzia su un forum.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Memphis, Tennessee. Non sono le 3 di notte, sono le 8 di sera (8:00 pm in amaracano) e non mi offendo proprio, anzi sapessi come sono fiero che l'élite di cui fai parte s'interessi più alle mie sentenze che alle sparate del presidente.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva