lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Lotito è  tutto quello che non vorrei essere e che non vorrei mai incontrare

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fortunatamente ho scelto la pennica pomeridiana.

Property

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 11 Mag 2014, 18:15
Esprimo un mio pensiero,  riprendetemi se la sto a fare fuori dal vasetto, ma penso che:
1)-Lotito ci sta usando per far pressioni ai politici di turno sugli stadi privati (sblocco terreni tiberina, stadio,  cittadella, soldi, tanti soldi sicuri per lui, non troppo sicuri per la Lazio,  visti i miseri 15 mln l'anno che lo juventus stadium ha portato nelle casse juventine).
2)-Lotito se scioperiami e continuiamo su sta linea, ci sguazza ed aumenta le possibilità che sto benedetto stadio glielo facciano fare..d'altronde anche l'uefa ha chiesto stadi nuovi, più sicuri e controllati.
3)-Quando ci sono scontri o comportamenti di discutibile senso civico all'Olimpico o in prossimità,  lui si spara trimoni a due mani (spero per lui) ed a volte, quando ci prende per il chiulo con le sue supercazzole, credo lo faccia proprio per istigarci alla contestazionr ed avvalorare la sua tesi sugl'interessi dei falsi tifosi e bla bla bla, mettendoci appositamente in cattiva luce contro le istituzioni ed aver il pugno di ferro quando ci sarà la fantomatica legge sugli stadi.
4)-Sta godendo come uno scriccio a farci brancolare in classifiche poco nobili, inizio a pensarlo seriamente...non posso credere sia davvero così incapace...
1) che lotito strumentalizzi e utilizzi non ci sono dubbi
2) la contestazione non aumenta alcuna possibilità di tiberina
3) ormai è ridotto a dir qualcosa, solo se qualche amichetto giletti di turno gli da una mano. per il resto la civilissima contestazione del pubblico della lazio non è in cattiva luce, anzi.
4)Questo poco ma sicuro, lotito uno di loro.

Quello che manca alla lazio, è che si parli di lazio, e invece cè qualche laziale che pensa pure che i laziali parlino troppo o la facciano peggio di quello che è.
Manca qualcuno che dia voce alla lazio e alle nefandezze compiute da questo personaggio, manca l'appoggio di qualsiasi organo di informazione a parte rari casi.
Manca un movimento di opinione, cui mira l'attuale contestazione, ad accendere una luce.
Perchè  è nel silenzio, che sguazza lotito, non nella contestazione, che qualche problema lo sta dando, chiedere sponsor sulla cartellonistica dello stadio.
E' per questo che non mi capacito come possano esistere laziali che tutto questo non vedono e tutto questo non capiscono.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 17:59
Te la do io. Quando si è presa una decisione e sposata una linea, molti prendono un qualunque episodio del momento, lo distorcono se necessario, tolgono le parti che fanno poco comodo e lasciano il resto. Poi fanno una affermazione, nuova nella forma ma identica nel contenuto a quella precedente e quella prima ancora. È la vite spanata di V.
Così facendo devalorizzano le loro ragioni e impediscono un dialogo adulto e razionale. Lo scopo è appunto non avere questo dialogo.
Questa è la Lazio oggi. Questo il motivo per cui non se ne esce.

Sent using Tapatalk

Quante cavolate, si è presa una decisione? quale decisione, sono i fatti che parlano, le chiacchiere da giletti sono solo una conferma, dici che alcuni tolgono dei pezzi per avvalorare la loro tesi e dall'altra parte quei pochi rimasti fanno lo stesso quindi qual'è il problema, lo dici anche a loro? famme sapè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Property il 11 Mag 2014, 18:36
E' per questo che non mi capacito come possano esistere laziali che tutto questo non vedono e tutto questo non capiscono.
Forse se si balenasse un compratore vero che dicesse ecco i soldi per comprare la Lazio le cose cambierebbero.
Forse in molti vecchi tifosi i ricordi del periodo pre-cragnotti sono belli vivi.

A parlare male di lotito non ci vuole molto ma trovare un'alternativa è un pochino piu' difficile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 18:39
Quante cavolate, si è presa una decisione? quale decisione, sono i fatti che parlano, le chiacchiere da giletti sono solo una conferma, dici che alcuni tolgono dei pezzi per avvalorare la loro tesi e dall'altra parte quei pochi rimasti fanno lo stesso quindi qual'è il problema, lo dici anche a loro? famme sapè.
Si.

Sent using Tapatalk

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
C'è da dire che se tra tutte le trasmissioni gli hanno dato Giletti,  beh, sta alla canna del gas.

Nel merito delle solite farneticazioni,  due parole: che palle.

Tanto la Tiberina non potrà mai usarla, manco con tare sindaco.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 18:44
Si.

Sent using Tapatalk

Sul topic di tare non mi sembrava così o forse mi sbaglio, eppure c'era chi aveva postato un articolo di ottobre accusando gli altri di disonestà intellettuale non postando altre interviste che smerdavano quanto diceva, ma vabbè capisco che quando si è in pochi ci si unisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lotito ha imboccato la strada dell' autodistruzione. Questo ci azzera. I nostri nemici hanno fiutato l'odore del sangue e lo portano in carrozza. Siamo soli contro tutti,ancora una volta. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 18:48
Sul topic di tare non mi sembrava così o forse mi sbaglio, eppure c'era chi aveva postato un articolo di ottobre accusando gli altri di disonestà intellettuale non postando altre interviste che smerdavano quanto diceva, ma vabbè capisco che quando si è in pochi ci si unisce.
E quando si è in tanti si mena? Non credo tu sappia nulla di me o della mia opinione in merito, quindi astieniti. Incluso quel topic.

Sent using Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Vedremo quale sarà il verdetto definitivo nel processo per la scalata.Qualora  la condanna venisse confermata sarebbe esilarante rileggere 1 giorno i proclami e le filippiche.In caso contrario avrà svolto discretamente il ruolo del prete-razzolatore.
Concordo con Asten.
E razionalmente con l'equilibrio di MH,però quando vado a contestualizzare mi trovo 1 po' in difficoltà.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2014, 18:48
Lotito ha imboccato la strada dell' autodistruzione. Questo ci azzera. I nostri nemici hanno fiutato l'odore del sangue e lo portano in carrozza. Siamo soli contro tutti,ancora una volta.
Di questo scenario ho veramente paura. Ne è assolutamente capace.
E banche e politica sarebbero soddisfatte

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: WhiteSnake il 11 Mag 2014, 18:53
Vedremo quale sarà il verdetto definitivo nel processo per la scalata.Qualora  la condanna venisse confermata sarebbe esilarante rileggere 1 giorno i proclami e le filippiche.In caso contrario avrà svolto discretamente il ruolo del prete-razzolatore.
Concordo con Asten.
E razionalmente con l'equilibrio di MH,però quando vado a contestualizzare mi trovo 1 po' in difficoltà.

Puoi postare il link della sentenza anche in pvt?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.906
Lotito arriverà a fare lo stadio, poi ci andrà da solo a vedere la Lazio.
Forse con Tare, se resiste.
Comincio a pensare che sia ciò che realmente vuole.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 18:51
E quando si è in tanti si mena? Non credo tu sappia nulla di me o della mia opinione in merito, quindi astieniti. Incluso quel topic.

Sent using Tapatalk

Assolutamente no.

Basti pensare che ha ricevuto più messaggi d'auguri dai romanisti che dai tifosi della Lazio, meditate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gio il 11 Mag 2014, 18:57
Lotito arriverà a fare lo stadio, poi ci andrà da solo a vedere la Lazio.
Forse con Tare, se resiste.
Comincio a pensare che sia ciò che realmente vuole.
Lo stadio prima di tutto. La Lazio a livelli decenti perché se no lo stadio non te lo fanno fare. Quando lo scopo è mantenere livelli decenti e nel frattempo farsi i propri affari, se te dice bene vai in CL, male fai come quest'anno.
Per me è semplice.

Sent using Tapatalk

poda_again

*
Lazionetter
* 775

La contestazione ci porterà all'autodistruzione. Lotito non se andrà. Mai. Perché la contestazione è proprio quello che lo farà rimanere, perché lui avrà sempre una scusa per non fare grande la Lazio. "come faccio a comprare giocatori importanti se nessuno viene allo stadio, se nessuno compra le maglie ufficiali, se i tifosi contestano".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per commentare il post di poda_again, se uno usasse il deplorevole stile utilizzato da altri direbbe "come si fa a non capire questa cosa, non mi capacito". (Fatto salvo che disertare il stadio è sbagliato per altri motivi).

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: poda_again il 11 Mag 2014, 19:04
La contestazione ci porterà all'autodistruzione. Lotito non se andrà. Mai. Perché la contestazione è proprio quello che lo farà rimanere, perché lui avrà sempre una scusa per non fare grande la Lazio. "come faccio a comprare giocatori importanti se nessuno viene allo stadio, se nessuno compra le maglie ufficiali, se i tifosi contestano".
Hai ragione su questo punto, la contestazione a lotito potrebbe diventare un alibi per lo stesso per non fare una buona squadra in grado di lottare si più fronti.
dobbiamo stare attenti perchè questa continua contestazione potrebbe diventare dannosissima per la lazio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: poda_again il 11 Mag 2014, 19:04
Lotito lo sa che se retrocediamo perde pure i soldi che ha messo per comprarsi la Lazio? Ogni guerra fa morti e feriti su ogni fronte.

Discussione precedente - Discussione successiva