lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2014, 19:11
Lotito lo sa che se retrocediamo perde pure i soldi che ha messo per comprarsi la Lazio? Ogni guerra fa morti e feriti su ogni fronte.
Non retrocederemo, tranquillo.

Sent using Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.906
Si, ma il primo a riportare i tifosi alla Lazio deve essere Lotito (e non solo quelli della curva. Ce ne sono altri - molti di più - che non contestano, ma se ne sono andati).
Lui ne ha la responsabilità.
Continuare a chiamarli delinquenti non mi pare la strada migliore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Lotito arriverà a fare lo stadio, poi ci andrà da solo a vedere la Lazio.
Forse con Tare, se resiste.
Comincio a pensare che sia ciò che realmente vuole.

Eccerto perché se dopo 114 anni la Lazio avesse
uno stadio suo... non ci andrebbe nessuno perché
l'ha costruito Lotito.... spero proprio di assistere a
questo evento.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Visto che i presidenti della Lazio mediamente durano circa 10 anni, secondo voi quanto durerà Lotito?
Io dico che arriverà massimo a 15 anni anche se 17 si addicono più al personaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: poda_again il 11 Mag 2014, 19:04
La contestazione ci porterà all'autodistruzione. Lotito non se andrà. Mai. Perché la contestazione è proprio quello che lo farà rimanere, perché lui avrà sempre una scusa per non fare grande la Lazio. "come faccio a comprare giocatori importanti se nessuno viene allo stadio, se nessuno compra le maglie ufficiali, se i tifosi contestano".

Interessante chiave di lettura, che inverte con una capriola la causa con l'effetto

Ma sarebbe comunque un alibi facilmente smontabile, considerando che la biglietteria incide solo per il 10% del fatturato, ancor meno la vendita delle maglie

Piuttosto, potrebbe dire che per rafforzare la squadra serve uno stadio di proprietà !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gio il 11 Mag 2014, 19:13
Continuare a chiamarli delinquenti non mi pare la strada migliore.
Tu che non sei prevenuto, rileggi e ti accorgerai che non ha detto questo. Intervento deprecabile, ma non ha detto questo, ha detto quasi il contrario. Cavalca il momento ultras per proteggere i tifosi buoni farsi lo stadio di proprietà.

Sent using Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 19:11

Sent using Tapatalk
il prx anno no. Lo penso anche io.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Ma se Lotito prende 5 grandi giocatori, la contestazione finisce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: poda_again il 11 Mag 2014, 19:17

no... finisce se diventa magro alto biondo con gli occhi azzurri e simpatico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pantarei, per me non esiste la possibilità nel futuro a vista. Non è più come una volta, i suoi amichetti se li è fatti. Non abbastanza da farsi lo stadio, ma per non retrocedere bastano. A meno che l'erede non spostino l'offensiva per la nostra sparizione su un nuovo livelli. Ma non credo.

Sent using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci sarà ancora ma sarà meno pesante.
se prendesse 5 buoni giocatori finalmente avrebbe allestito una buona squadra e soprattutto completa,cosa che non ha fatto mai.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si. Io tornerei pure a spendere. Credo la maggior parte lo farebbe.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 19:11

Questo è il problema.
Mi spiego, non mi auguro assolutamente nessun male per la Lazio, ma finchè ci si salva a 33 punti, lotito proseguirà nel suo progetto profilo basso style

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bak il 11 Mag 2014, 19:24
Questo è il problema.
Mi spiego, non mi auguro assolutamente nessun male per la Lazio, ma finchè ci si salva a 33 punti, lotito proseguirà nel suo progetto profilo basso style
Esatto. Galleggiare con punte di entusiasmo e valli di lacrime relative, finché non gli danno l'ok. Sarei sorpreso da variazioni su questo tema.

Sent using Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 17:59
Te la do io. Quando si è presa una decisione e sposata una linea, molti prendono un qualunque episodio del momento, lo distorcono se necessario, tolgono le parti che fanno poco comodo e lasciano il resto. Poi fanno una affermazione, nuova nella forma ma identica nel contenuto a quella precedente e quella prima ancora. È la vite spanata di V.
Così facendo devalorizzano le loro ragioni e impediscono un dialogo adulto e razionale. Lo scopo è appunto non avere questo dialogo.

Esauriente, sintetico, preciso.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: warren il 11 Mag 2014, 19:13
Visto che i presidenti della Lazio mediamente durano circa 10 anni, secondo voi quanto durerà Lotito?
Io dico che arriverà massimo a 15 anni anche se 17 si addicono più al personaggio...

calcolando che ha 57 anni
può benissimo durarne minimo altri 20
nel frattempo il figlio raggiungerebbe l'ètà matura di 38 anni
e li ci sarà l' avvicendamento alla presidenza.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 19:02
Lo stadio prima di tutto. La Lazio a livelli decenti perché se no lo stadio non te lo fanno fare. Quando lo scopo è mantenere livelli decenti e nel frattempo farsi i propri affari, se te dice bene vai in CL, male fai come quest'anno.
Per me è semplice.

Sent using Tapatalk

Speravo fosse la mia contorta mente complottistica a tirar certe conclusioni...invece trovo riscontri nell'autorevole pensiero di Tarallo e tanti altri.
Sinceramente, c'inizio a vedere un disegno preoccupante, ovvero Lotito ha investito nella Lazio, la userà come business familiare (tantè che già progetta il passaggio al figlio da anni) cercando di darle una stazionaria vita agonistica di medio-alto livello.
Niente voli pindarici e niente investimenti rischiosi per ottenere maggiori risultati sportivi...insomma, il nostro destino è vivacchiare di questa dimensione, prendere o lasciare...tanto il presidente è consapevole del fatto che il nostro grande amore ci farà ben presto fare il callo e ci abitueremo a questa nuova realtà  :(

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Se facesse una squadra degna non ci sarebbero problemi. Il problema è che ormai lo conosco, e non mi va più di sperare in acquisti con lui.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Lotito venderà quando arriverà un magnate Asiatico o Russo che pensa che investire nella Lazio possa portare un valore aggiunto al suo patrimonio.

La contestazione allontana questa possibilità.

Lo stadio vuoto allontana questa possibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva