Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2014, 21:05
OT cito un tuo intervento a caso.
Sei il netter che più di tutti mi disorienta. Sei 'il tutto ed il contrario di tutto' nella vicenda Lotito/Tifosi/Contestazione. Per te una volta è un eroe, una volta il male assoluto, anche nello stesso topic. Senza offesa
EOT
Non mi leggi attentamente.
Io sono criticissimo di Lotito e Tare ma odio tre cose: 1) piegare la logica ai propri fini - le opinioni devono sempre rispettare una logica . 2) mischiare tutto per sostenere una opinione - si negano o sminuiscono le cose fatte bene da Lotito, e 3) il ruolo pseudo attivo del tifoso, quindi la contestazione, che snatura completamente il senso stesso del ruolo e confonde il legittimo disappunto con istanze che non sono proprie del soggetto tifoso. A meno che non ci autodefiniamo clienti e io non lo farò mai, perché io la Lazio non la compro, la amo, io sono della Lazio, non è Lei ad essere mia.
Aggiungo che la totale mancanza di una alternativa decente, unita al recente passato di alternative terrificanti, mi impediscono di gridare slogan vuoti come Lotito vattene, due fra le parole più idiote che si possano pronunciare.
Non dico affatto tutto e il contrario di tutto, solo che non faccio di tutta l'erba un fascio e cerco di discernere. Soprattutto non altero le parole altrui per portare acqua al mio mulino, ormai deprecabilissimo sport nazionale su LazioNet.
Felice di parlarne con te di più se vuoi