lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: marco87 il 11 Mag 2014, 19:08
Hai ragione su questo punto, la contestazione a lotito potrebbe diventare un alibi per lo stesso per non fare una buona squadra in grado di lottare si più fronti.
dobbiamo stare attenti perchè questa continua contestazione potrebbe diventare dannosissima per la lazio.

Si ma una persona sana di mente capisce che per quanti alibi ti puoi creare alla fine la colpa è sua perchè ha allontanato lui per primo i tifosi, non è che la gente non va allo stadio tutto ad un tratto perchè c'erano le offerte sui divani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma lo stesso Diabolik che stava in campo con gascoigne si?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: poda_again il 11 Mag 2014, 19:44
Lotito venderà quando arriverà un magnate Asiatico o Russo che pensa che investire nella Lazio possa portare un valore aggiunto al suo patrimonio.

La contestazione allontana questa possibilità.

Lo stadio vuoto allontana questa possibilità.

:sisisi:

Diabolico questo Lotito, sviluppa la contestazione per farne scudo nei confronti di eventuali magnati che mirino a togliergli il giocattolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ha detto che l'ha sviluppata. Ha detto che gli fa gioco. Non propertizziamoci tutti.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Gli fa gioco e la coltiva, nutrendola a Novaretti e Kakuta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo. Penso che Kakuta e Novaretti facciano parte più dell'idea che ho descritto prima, il galleggiare.

Sent using Tapatalk

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 19:49
Non ha detto che l'ha sviluppata. Ha detto che gli fa gioco. Non propertizziamoci tutti.

Sent using Tapatalk

Grazie.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 19:52
Non credo. Penso che Kakuta e Novaretti facciano parte più dell'idea che ho descritto prima, il galleggiare.

Ok abbiamo due diverse opinioni in merito a certi acquisti (che io reputo piu provocazioni che acquisti selezionati su base tecnica)

Almeno sulle sue continue provocazioni dialettiche converrai con me che non perde occasione di gettare benzina sul fuoco.. ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In generale direi che se stesse zitto non farebbe un soldo di danno, ma deve fare lobbying per i suoi progetti, non può farlo in silenzio. È parte di un suo progetto, ripete sempre le stesse cose e siccome ha un'idea in testa è necessariamente disonesto. Per me l'orrore non è tanto in quello che ha detto (farai fatica a trovarmi fra i difensori della Curva) ma se davvero si è preso i complimenti per la manifestazione. Se è così non c'è dimostrazione migliore della sua profonda malafede.

Sent using Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

non ho più appellativi

mamma mia senza ritegno

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: poda_again il 11 Mag 2014, 19:44
Lotito venderà quando arriverà un magnate Asiatico o Russo che pensa che investire nella Lazio possa portare un valore aggiunto al suo patrimonio.

La contestazione allontana questa possibilità.

Lo stadio vuoto allontana questa possibilità.

calla callissima, megacalla

la contestazione prosegue, fino a che non se ne va, inutile provare a fare i furbi...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 20:02
In generale direi che se stesse zitto non farebbe un soldo di danno, ma deve fare lobbying per i suoi progetti, non può farlo in silenzio. È parte di un suo progetto, ripete sempre le stesse cose e siccome ha un'idea in testa è necessariamente disonesto. Per me l'orrore non è tanto in quello che ha detto (farai fatica a trovarmi fra i difensori della Curva) ma se davvero si è preso i complimenti per la manifestazione. Se è così non c'è dimostrazione migliore della sua profonda malafede.

Sent using Tapatalk
OT cito un tuo intervento a caso.
Sei il netter che più di tutti mi disorienta. Sei 'il tutto ed il contrario di tutto' nella vicenda Lotito/Tifosi/Contestazione. Per te una volta è un eroe, una volta il male assoluto, anche nello stesso topic. Senza offesa  :beer: EOT

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 20:02se davvero si è preso i complimenti per la manifestazione. Se è così non c'è dimostrazione migliore della sua profonda malafede.

Mi piacerebbe sapere che cosa si sono detti. Magari Giletti ha detto che domani sarà una bella festa, ci sarà tanta gente, e lui ha detto sì. O magari quella risatina

Citazione di: Property il 11 Mag 2014, 18:08
Con la risatina finale di compiacimento per la festa di domani, come fosse la sua festa.

era un po' nervosa, non una manifestazione di sicurezza.
Non lo so, non ho guardato la tv, e lotito l'ho visto in tv una sola volta. Non mi manca, e non mi fido delle interpretazioni di Property.
Per quanto riguarda il prendersi i complimenti, a me nel 2000 hanno fatto i complimenti per lo scudetto.
Non avevo alcun merito, a parte aver tifato, ma me li sono presi volentieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2014, 21:05
OT cito un tuo intervento a caso.
Sei il netter che più di tutti mi disorienta. Sei 'il tutto ed il contrario di tutto' nella vicenda Lotito/Tifosi/Contestazione. Per te una volta è un eroe, una volta il male assoluto, anche nello stesso topic. Senza offesa  :beer: EOT

Non mi leggi attentamente.
Io sono criticissimo di Lotito e Tare ma odio tre cose: 1) piegare la logica ai propri fini - le opinioni devono sempre rispettare una logica . 2) mischiare tutto per sostenere una opinione - si negano o sminuiscono le cose fatte bene da Lotito, e 3) il ruolo pseudo attivo del tifoso, quindi la contestazione, che snatura completamente il senso stesso del ruolo e confonde il legittimo disappunto con istanze che non sono proprie del soggetto tifoso. A meno che non ci autodefiniamo clienti e io non lo farò mai, perché io la Lazio non la compro, la amo, io sono della Lazio, non è Lei ad essere mia.

Aggiungo che la totale mancanza di una alternativa decente, unita al recente passato di alternative terrificanti, mi impediscono di gridare slogan vuoti come Lotito vattene, due fra le parole più idiote che si possano pronunciare.

Non dico affatto tutto e il contrario di tutto, solo che non faccio di tutta l'erba un fascio e cerco di discernere. Soprattutto non altero le parole altrui per portare acqua al mio mulino, ormai deprecabilissimo sport nazionale su LazioNet.

Felice di parlarne con te di più se vuoi :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 22:38
Non mi leggi attentamente.
Io sono criticissimo di Lotito e Tare ma odio tre cose: 1) piegare la logica ai propri fini - le opinioni devono sempre rispettare una logica . 2) mischiare tutto per sostenere una opinione - si negano o sminuiscono le cose fatte bene da Lotito, e 3) il ruolo pseudo attivo del tifoso, quindi la contestazione, che snatura completamente il senso stesso del ruolo e confonde il legittimo disappunto con istanze che non sono proprie del soggetto tifoso. A meno che non ci autodefiniamo clienti e io non lo farò mai, perché io la Lazio non la compro, la amo, io sono della Lazio, non è Lei ad essere mia.

Aggiungo che la totale mancanza di una alternativa decente, unita al recente passato di alternative terrificanti, mi impediscono di gridare slogan vuoti come Lotito vattene, due fra le parole più idiote che si possano pronunciare.

Non dico affatto tutto e il contrario di tutto, solo che non faccio di tutta l'erba un fascio e cerco di discernere. Soprattutto non altero le parole altrui per portare acqua al mio mulino, ormai deprecabilissimo sport nazionale su LazioNet.

Felice di parlarne con te di più se vuoi :beer:

Che poi è una posizione molto simile a quella di tanti che vengono additati come lotitiani...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giusto Cartesio, non lo sappiamo. Se lo ha fatto è disonesto.

Sent using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2014, 22:42
Che poi è una posizione molto simile a quella di tanti che vengono additati come lotitiani...
E certo, perché hanno bisogno della visione manichea, è più semplice. Ancora oggi dopo mesi in cui lo si scrive ho dovuto ricordare in un topic che non c'è un laziale che non si auguri un presidente molto migliore. Ma se non dici Lotito vattene sei lotitiano. E così uccidono il dialogo, ma a tanti del dialogo frega molto poco.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2014, 22:42

Lotitiani... un appellativo idiota che battezza le menti di chi lo ha partorito e di chi lo usa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mag 2014, 17:47
Detto che quest'ennesima comparsata Lotito poteva benissimo risparmiarsela e che gradirei mettesse nell'allestire una squadra forte lo stesso impegno che mette nel combattere contro i mulini a vento (perchè senza l'aiuto delle istituzioni per cambiare il calcio, questo è), a me viene il dubbio che voi sappiate leggere o meno.

Oppure è semplice cattiva fede, non lo so.

PS: Peraltro dice "300-400 persone che governano le curve", ovvero è il computo di tutti i capi ultras di tutte le curve italiane, ovvero non 300-400 Laziali.

Eh ma Lotito attacca tutti i Laziali e dice che sono tutti dei magnaccia delinquenti.

Così non è possibile discutere di alcunchè.

Bravo MH

Discussione precedente - Discussione successiva