lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-05-11&ch=1&v=363126&vd=2014-05-11&vc=1#day=2014-05-11&ch=1&v=363126&vd=2014-05-11&vc=1

qui sopra c'è il link della trasmissione.
Vorrei invitare gli astanti a rivedere il minuto finale quando, dopo aver citato il vecchio brocardo "consuetudo magna vis est" visibile la fitta al costato che provoca a quell'ospite con la barba), si avvia a chiudere il suo intervento ricordando la droga, la prostituzione e il merchandising falso che alligna nelle e tra le curve.

Dopo di che si vede un Giletti, che nel ricordare il collegamento esterno, con Lotito ormai ammutolito, gli piazza - con un colpo morbido, di piatto - con il suo sorriso sornione (di uno capace di ammaestrare ben altre belve: vedasi un memorabile Berlusconi di qualche tempo fa) "l'appuntamento di domani con questa grande giornata con la Lazio ... storia no? Tutti gli anni vissuti con i grandi giocatori  ...", di fronte al quale il nostro Presidente non può oppore resistenza, imbastendo l'espressione tipica di chi ha appena ricevuto l'anestesia sul premolare destro.

Dal momento che la citazione della giornata di oggi può essere elaborata soltanto dalla redazione (Giletti è juventino anziché no), la domanda da porsi è se siamo in un caso di involontaria comicità (il presidente è noto non sembra entusiasta di quanto sta per accadere oggi) o di volontaria comicità da parte della trasmissione.

Rivediamolo insieme: minuto 59.55.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sono gli intressi che muovono il mondo, caro commissario Ginko.
la legalità di Lotito è un concetto piegato alla regalia politica.
un feticcio insomma.
visto che Lotito in gioventù fu arrestato per loschi traffici, e con una pistola in auto..
quando ancora non era "nessuno"..se non il fidanzato arrembante di una mezzaroma.
quando ancora le cose se le doveva prendere con la forza.

ma poi, non fu lui che si servì degli Irr. quando ci fu da fare pressione per l'aquisizione della Società?

..interessi personali, il bue che dice cornuto all'asino.

ahhh, che rate.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 11:04
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-05-11&ch=1&v=363126&vd=2014-05-11&vc=1#day=2014-05-11&ch=1&v=363126&vd=2014-05-11&vc=1

Vorrei invitare gli astanti a rivedere il minuto finale quando, dopo aver citato il vecchio brocardo "consuetudo magna vis est" visibile la fitta al costato che provoca a quell'ospite con la barba), si avvia a chiudere il suo intervento ricordando la droga, la prostituzione e il merchandising falso che alligna nelle e tra le curve.

Dopo di che si vede un Giletti, che nel ricordare il collegamento esterno, con Lotito ormai ammutolito, gli piazza - con un colpo morbido, di piatto - con il suo sorriso sornione (di uno capace di ammaestrare ben altre belve: vedasi un memorabile Berlusconi di qualche tempo fa) "l'appuntamento di domani con questa grande giornata con la Lazio ... storia no? Tutti gli anni vissuti con i grandi giocatori  ...", di fronte al quale il nostro Presidente non può oppore resistenza, imbastendo l'espressione tipica di chi ha appena ricevuto l'anestesia sul premolare destro.

Dal momento che la citazione della giornata di oggi può essere elaborata soltanto dalla redazione (Giletti è juventino anziché no), la domanda da porsi è se siamo in un caso di involontaria comicità (il presidente è noto non sembra entusiasta di quanto sta per accadere oggi) o di volontaria comicità da parte della trasmissione.

non ti offendere....... ma ho avuto la fortuna di non vedere la trasmissione...... e continuo a npon seguire + i suoi discorsi deliranti........
A mio modo di vedere la situazione Lotito cerca di bussare la porta di renzi dato che ormai il nano pu**aniere di arcore è  alla frutta...... Ma mica Renzi e così CRETINO da far fare lo stadio a Lotito con suoi terreni a far speculazione edilizia con pericolo di esondazione del Tevere.......

Lotito rappresenta la vecchia mentalità stile "paraculo all'Italiana" CHE una volta POTEVANO FARLA FRANCA, OGGI INVECE I TEMPI SONO CAMBIATI, sia per la crisi che ovviamente ha colpito di brutto il paese e sia perchè questi "paraculi" all'Italiana cominciano ad avere le chiappe strette....... il caso EXPO 2015 è un esempio LAMPANTE!!!!

Però ormai la sua "tattica" è sgamata.... usa i tifosi per farli passare per delinquenti e lui il salvatore della "patria" in modo da farsi notare dalla poltica in particolar modo nel governo Renzi, facendo così vorrebbe insistere a costruire il suo stadio con speculazioni edilizie nei suoi terreni........

Spero che Renzi sia furbo...... anche perchè ormai è noto a tutti che Lotito amico del nano di arcore (oltre che tesserato di FI), e spero che non gli dà ascolto e rimanga "confinato" Lotito nel partito di FI a cuocersi nel brodo con scajola e dell'utri ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Il suo problema oggi è il consenso dei tifosi laziali, che è ridotto al lumicino.
Facendo certe dichiarazioni può avere l'appoggio delle istituzioni o di qualche altra tifoseria, ma di certo le presenze allo non aumentano,anzi...
Sinceramente non capisco la sua strategia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 11:04

FM, pur non condividendo varie delle tue opinioni e battaglie, apprezzo moltissimo la tua lazialità vivente e la tua onestà.

cosa che purtroppo non si può dire di altri. vengo ora, grazie a te, a vedere questa famosa appropriazione di Lotito della festa di stasera, e noto che lui non fa proprio niente. non solo, Giletti non la attribuisce a lui, non lo ringrazia di questa festa, annuncia soltanto una grande festa della storia della Lazio stasera.

sul resto quoto Coldilana, credo: per me è proprio sbagliato che lui sia lì, qualsiasi cosa abbia detto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 20:02
ma se davvero si è preso i complimenti per la manifestazione. Se è così non c'è dimostrazione migliore della sua profonda malafede.

Sent using Tapatalk

visto ora il video. poi uno dice perché gli "antilotitiani" sono dequalificati e non gli si può dar credito, e magari se provi anche a ripristinare un leggero senso di verità ti devi anche beccare del "lotitiano"

per me lotito sbaglia proprio a partecipare a sta trasmissione, ma dove cazzo starebbe la risatina??? proprio facciale, non c'è.

disonesti fino in fondo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 10:29
Cartesio, a me che i tifosi che lo hanno minacciato chiedano scusa non interessa minimamente. Loro rappresentano solo se stessi, e se LORO oggi si sentono offesi da Lotito, sono incoerenti come al solito.
Ma Lotito rappresenta la Lazio (non e' la Lazio, occhio, ma la rappresenta) e da lui voglio di piu'. Specie io che non lo insulto. I tifosi alla fine sticazzi.

Forse non sono riuscito a farmi capire, ma la mia osservazione era sulla delicata sensibilità di Riedle80, che si faceva venire il vomito totale per una presunta appropriazione da parte di Lotito dell'organizzazione della festa di oggi. Indicavo altri comportamenti che avrebbero meritato vomiti.

Ora, grazie all'indicazione di F_M, sono andato a guardarmi il pezzo di filmato in cui in teoria Lotito si sarebbe appropriato del merito.

Non c'è traccia di ciò di cui parlava Riedle80:

Citazione di: Riedle80 il 12 Mag 2014, 08:55Sentito con queste orecchie fare i complimenti a Lotito per aver organizzato la bellissima manifestazione di domani(oggi) con la Lazio storica , lo studio applaudire e Lotito inquadrato prendersi gli applausi in silenzio.

Niente, nada, zero.

Sono certo che Riedle80 non si vergogna per ciò che ha scritto, mentre io almeno un po' mi vergogno di avergli creduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo e' il comportamento di cui parlavo ieri, post a cui Property mi ha dato risposta.

Io quel video non voglio vederlo perche' non mi interessa e non mi piace ascoltare Giletti e Lotito.
Quella di Riedle, stando cosi' le cose, e' quella manipolazione della realta' a cui mi riferivo quando spiegavo come gli schieramenti attuali ormai facciano di tutto per tirare acqua al proprio mulino, vittima uno dell'altro.
Identici e speculari a Lotito.
Con la Lazio persa, altrove.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2014, 12:24
Forse non sono riuscito a farmi capire, ma la mia osservazione era sulla delicata sensibilità di Riedle80, che si faceva venire il vomito totale per una presunta appropriazione da parte di Lotito dell'organizzazione della festa di oggi. Indicavo altri comportamenti che avrebbero meritato vomiti.

Ora, grazie all'indicazione di F_M, sono andato a guardarmi il pezzo di filmato in cui in teoria Lotito si sarebbe appropriato del merito.

Non c'è traccia di ciò di cui parlava Riedle80:

Niente, nada, zero.

Sono certo che Riedle80 non si vergogna per ciò che ha scritto, mentre io almeno un po' mi vergogno di avergli creduto.

Tuttavia, perchè insistere su questo punto e in questa maniera?
Riedle80 ha letto in Lotito una espressione che non hanno rilevati altri. Perché e di cosa dovrebbe vergognarsi? Ma è possibile rimuovere i termini "Vergogna" e/o "malafede" dal lessico in una discussione tra adulti?

E se riguardi il filmato, Lotito non ne esce a testa alta, anzi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:28
Questo e' il comportamento di cui parlavo ieri, post a cui Property mi ha dato risposta.

Io quel video non voglio vederlo perche' non mi interessa e non mi piace ascoltare Giletti e Lotito.
Quella di Riedle, stando cosi' le cose, e' quella manipolazione della realta' a cui mi riferivo quando spiegavo come gli schieramenti attuali ormai facciano di tutto per tirare acqua al proprio mulino, vittima uno dell'altro.
Identici e speculari a Lotito.
Con la Lazio persa, altrove.

Si, però, se non ti interessa e non ti piace ascoltare Giletti e Lotito, poi però come fai ad accusare qualcuno di manipolazione della realtà se non vai alla fonte?
Anche a me Giletti non piace, come non piace questo iperattivismo del presidente a partire dai fatti di sabato scorso, nel quale  da un lato non erano coinvolti tifosi laziali e dall'altro il presidente non è stato segnalato nella tribuna dell'Olimpico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 12:35
Si, però, se non ti interessa e non ti piace ascoltare Giletti e Lotito, poi però come fai ad accusare qualcuno di manipolazione della realtà se non vai alla fonte?

In questo caso mi sono fidato di Cartesio e altri netter. Lo so, e' un rischio.  :)
Ma prima mi ero fidato degli altri (sempre col condizionale, non avendolo visto).

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 12:32
Riedle80 ha letto in Lotito una espressione che non hanno rilevati altri. Perché e di cosa dovrebbe vergognarsi? Ma è possibile rimuovere i termini "Vergogna" e/o "malafede" dal lessico in una discussione tra adulti?

Quoto

E' vero quanto detto, ovvero che ognuno in un'espressione ci vede quello che vuole vedere a seconda dello schieramento, però è veramente assurdo leggere certi termini ("vergogna" e "malafede").
Anche perchè, come dice Fish, non è che da quell'arena ne sia uscito bene eh! Anzi....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 12:32

FM, dai.

Giletti non fa i complimenti, non attribuisce la festa a lotito, dice

domani sera la Lazio festeggia la sua storia con una grande serata PUNTO

in chiusura, e viene inquadrato un lotito totalmente asettico.

quanto scritto da molti netter qui dentro è in evidente malafede perché spudoratamente falso.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: bellodecasa il 12 Mag 2014, 09:15

Al minuto 59:50.

Dal minuto 45 ha inizio lo show. 8)

Ho visto. Quanto di più lontano dall'affermazione che è stata fatta ovvero che "Lotito si sarebbe appropriato della festa".
Gilletti lo dice en passant, fa un generico riferimento all'appuntamento con la storia della Lazio, neanche si riferisce a Lotito, il programma cambia e parte il collegamento con l'avvocato di Esposito.

Ecco un altro esempio di come il fervore antilotitiano accechi. Dico accechi perchè vedo, appunto, fervore e non malafede.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:37
In questo caso mi sono fidato di Cartesio e altri netter. Lo so, e' un rischio.  :)
Ma prima mi ero fidato degli altri (sempre col condizionale, non avendolo visto).

sei liberissimo di esprimere fiducia verso chiunque o magari anche sulle tue capacità personali, andandoti a cliccare il link, per esempio. Minuto 59.55.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 12 Mag 2014, 12:41
Ho visto. Quanto di più lontano dall'affermazione che è stata fatta ovvero che "Lotito si sarebbe appropriato della festa".
Gilletti lo dice en passant, fa un generico riferimento all'appuntamento con la storia della Lazio, neanche si riferisce a Lotito, il programma cambia e parte il collegamento con l'avvocato di Esposito.

Ecco un altro esempio di come il fervore antilotitiano accechi. Dico accechi perchè vedo, appunto, fervore e non malafede.

Insomma, tu non vedi un Lotito che se potesse lo infilzerebbe con un ferro arroventato?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 12:42
Insomma, tu non vedi un Lotito che se potesse lo infilzerebbe con un ferro arroventato?

poesse, sicuramente non si vede un lotito che si appropria dell'evento, come detto da molti qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2014, 12:43
poesse, sicuramente non si vede un lotito che si appropria dell'evento, come detto da molti qui dentro.

fish tenta di buttarla in corner. solo che di mano: rigore ed espulsione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 12:41
sei liberissimo di esprimere fiducia verso chiunque o magari anche sulle tue capacità personali, andandoti a cliccare il link, per esempio. Minuto 59.55.

Bene, mi sono violentato.
Non s'e' appropriato proprio di niente, interpretazione ridicola.
Va bene mo'?
Confermo ogni parola detta nel famoso post ribattuto da Property.

(Lotito mi piace quanto mi piaceva prima, cioe' poco.)

Discussione precedente - Discussione successiva