Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 20 Lug 2012, 21:36
Per ora di ufficiale ci stanno solo Luciani e Capua o sbaglio?
tuia adekele.. lotito ci vuole mandare anche altri tra cui Zampa Sani Mendicino

cescav

*
Lazionetter
* 864
Cinelli, Perpetuini, Mendicino, Cinque e Di Mario: questi gli ex-primavera proprietà della Lazio ancora da piazzare, e che Lotito sta cercando di mandare a Salerno.
Oltre questi ci sono i vari '92 che hanno giocato quest'anno nella primavera.

cescav

*
Lazionetter
* 864
N.B. Di proprietà della Lazio c'erano anche Sevieri (rinnovata comproprietà con il Lumezzane), Sciamanna e Ricci, che non so se sono ancora sotto contratto o se si sono svincolati.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Scialoja il 20 Lug 2012, 20:37
Salernitana, che ne pensi del possibile esodo dei giovani primavera della Lazio alla tua squadra?

Guarda in 2 Divisione mi sembra normale che le società prendano in prestito giocatori giovani di altre squadre di serie A.E' accaduto a piazze come Firenze,Napoli(vedi i vari Abate,Pozzi "all'epoca provenivano dalla primavera Milan")quando erano in C1-C2,non vedo il motivo per il quale non dovrebbe accadere anche a Salerno,considerando che il settore giovanile della salernitana è partito da 1 anno.Diversamente da Napoli e Firenze che prendevano giocatori per fare la C1 e C2 da diverse formazioni di serie A mi sembra normale che la salernitana(per ora) prenda molti giocatori della Lazio.Anche se alla fine la società guarda oltre la primavera della Lazio avendo preso anche Diniz dalla primavera del Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: salernitana il 21 Lug 2012, 12:29
Anche se alla fine la società guarda oltre la primavera della Lazio avendo preso anche Diniz dalla primavera del Milan.
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Primo giorno di ritiro e primo giallo in casa Salernitana: il difensore Marcus Diniz ha infatti lasciato Nocera Umbra, utilizzando un auto a noleggio. Stamattina il brasiliano era presente al campo, ma non ha svolto la seduta di allenamento con i compagni, ufficialmente per non aver svolto le visite mediche, mentre alla base ci sarebbe un mancato accordo sull'aspetto economico del contratto, causato da pretese troppo alte del calciatore che alle ore 15 ha lasciato il ritiro di Nocera Umbra.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Lo scenario perfetto sarebbe questo: Lotito riporta in A la Salernitana:  1 - cede la salernitana a terzi, incassando una cifra importante per una società rinnovata, sana e con un grande bacino d'utenza, che poi utilizza per far compiere il salto di qualità alla Lazio
2 - trova un investitore facoltoso/sceicco e vende la Lazio, trasferendosi a salerno definitivamente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: A.Voronin il 21 Lug 2012, 16:00
Lo scenario perfetto sarebbe questo: Lotito riporta in A la Salernitana:  1 - cede la salernitana a terzi, incassando una cifra importante per una società rinnovata, sana e con un grande bacino d'utenza, che poi utilizza per far compiere il salto di qualità alla Lazio
2 - trova un investitore facoltoso/sceicco e vende la Lazio, trasferendosi a salerno definitivamente

A mio modo di vedere sono due scenari con bassa percentuale realizzativa, ne serve almeno una terza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217
Citazione di: A.Voronin il 21 Lug 2012, 16:00

lo scenario 1 è impossibile... La Lazio si tiene in vita solo con le sue risorse.... non esiste un immissione di soldi dall'esterno

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: salernitana il 21 Lug 2012, 15:55
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Primo giorno di ritiro e primo giallo in casa Salernitana: il difensore Marcus Diniz ha infatti lasciato Nocera Umbra, utilizzando un auto a noleggio. Stamattina il brasiliano era presente al campo, ma non ha svolto la seduta di allenamento con i compagni, ufficialmente per non aver svolto le visite mediche, mentre alla base ci sarebbe un mancato accordo sull'aspetto economico del contratto, causato da pretese troppo alte del calciatore che alle ore 15 ha lasciato il ritiro di Nocera Umbra.

Diniz s'è accasato al Lecce , non è voluto rimanere perchè pensava di fare la Lega Pro in Prima Divisione con la Salernitana , la mancata riforma gli ha fatto abbandonare il ritiro , a Lecce non va a prendere un ingaggio maggiore e può darsi che ci si ritrovi lo stesso a settembre in Prima Divisione .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2012, 20:26
Secondo me potrebbe aver trovato la sua condizione ideale
Beh mettendomi nei suoi panni , è bello per la prima volta essere "adorato" o quasi da una tifoseria.

Io chiedo solo che non faccia le nozze coi fichi secchi e che non cavalchi 2 cavalli con 1 solo culo (quanto mi piace sta citazione).

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 20:39

Io chiedo solo che non faccia le nozze coi fichi secchi e che non cavalchi 2 cavalli con 1 solo culo (quanto mi piace sta citazione).

Ad oggi i cavalli sono palesemente due, uno con livrea biancoazzurra ed uno con livrea granata

E di cavalieri intemerati ne vedo solo uno

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 20:39
Beh mettendomi nei suoi panni , è bello per la prima volta essere "adorato" o quasi da una tifoseria.

Devo correggerti.
Lotito il primo periodo di presidenza laziale lo ha vissuto in un clima di osannazione pressochè totale (da parte mia, al contrario, non ha mai goduto di nessuna stima).
Ricordo ancora la presentazione a Formello di Di Canio i primi di agosto, eravamo tantissimi, ed oltre a Di Canio l' ovazione era anche per lotito.

Ripeto io non l' ho mai stimato, nè come persona nè come dirigente, e quindi ricordo perfettamente di come avessi tutti o quasi contro.
Poi dopo qualche tempo la situazione è cambiata.....

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Scusate l'off topic!Ma quando ci vuole ci vuole! :D

http://www.weszlo.com/news/11236-Pilkarze_powoli_wychodza_z_cienia_swoich_kibicow_Salernitana_jak_feniks_z_popiolow

Articolo di un sito polacco sulla storia della Salernitana!Grandi polacchi!uahuhahu
Vedere che un altro paese rimane affascinato dalla tua squadra del cuore e decide di scrivere un articolo(e anche bello lungo :) ) su di essa sono soddisfazioni! :D

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
a me sta storia della Salernitana mi ha stufato.
ok averci un'altra squadra,Pozzo ne ha 3,però non la deve seguire cosi in prima persona.
non mi sta bene.
sono un (come stupidamente viene definito da chi è capace solo a contestare) "Lotitiano" ma questa storia non mi piace.
O segue la Lazio o la salernitana
capisco che li venga osannato ecc mentre qui no
dall'altra parte questa è la Lazio e quella la salernitana......
scegliesse cosa conta di più da seguire in prima persona,poi che indirettamente gestisce ecc non mi importa,comprasse pure mezza serie b che me frega.
mo intanto voglio vedere il 7 agosto alla partita come se comporta.
l'ultima volta che li abbiamo incontrati finì 6-1 ....
7 marzo 1999 Campionato di Serie A 1998/99 - XXIV giornata

LAZIO: Marchegiani, Negro (63' Lombardo), Nesta, Mihajlovic, Pancaro, Sergio Conceicao, R.Mancini (84' Gottardi), Fernando Couto, Nedved, Vieri (70' Baronio), Salas. A disp. Ballotta, Crovari, Lombardi, Okon. All. Spinosi - DT Eriksson.

SALERNITANA: Ivan, Bolic (63' Tosto), Fresi, Fusco, Del Grosso, Rossi (78' Tedesco), Breda, Gattuso, Kolousek, Vannucchi (63' Di Michele), Di Vaio. A disp. Balli, Monaco, Bernardini, Belmonte. All. Rossi

Arbitro: Bolognino (Milano).

Marcatori: 31' Vannucchi, 44' Negro, 51' Vieri, 60' Salas, 69' Salas, 82' Fresi (aut), 90' Nesta.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Lug 2012, 18:05

mo intanto voglio vedere il 7 agosto alla partita come se comporta.
l'ultima volta che li abbiamo incontrati finì 6-1 ....
7 marzo 1999 Campionato di Serie A 1998/99 - XXIV giornata

LAZIO: Marchegiani, Negro (63' Lombardo), Nesta, Mihajlovic, Pancaro, Sergio Conceicao, R.Mancini (84' Gottardi), Fernando Couto, Nedved, Vieri (70' Baronio), Salas. A disp. Ballotta, Crovari, Lombardi, Okon. All. Spinosi - DT Eriksson.

SALERNITANA: Ivan, Bolic (63' Tosto), Fresi, Fusco, Del Grosso, Rossi (78' Tedesco), Breda, Gattuso, Kolousek, Vannucchi (63' Di Michele), Di Vaio. A disp. Balli, Monaco, Bernardini, Belmonte. All. Rossi

Arbitro: Bolognino (Milano).

Marcatori: 31' Vannucchi, 44' Negro, 51' Vieri, 60' Salas, 69' Salas, 82' Fresi (aut), 90' Nesta.

cmq per la cronaca all'andata vinse la Salernitana 1-0   :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: salernitana il 23 Lug 2012, 18:17
cmq per la cronaca all'andata vinse la Salernitana 1-0   :p

Nella mia mente il ricordo è eclatantemente cristallino...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: salernitana il 24 Lug 2012, 18:17
SALERNITANA – LAZIO: PREVENDITA BIGLIETTI

http://www.salernocalcio1919.it/uncategorized/salernitana-lazio-prevendita-biglietti/

Che prezzi  :o

Cominciate ad abituarvi, preferisce sempre uno spettatore che paga 50 € piuttosto che due che ne pagano 25 €

"Altrimenti si svaluta il prodotto"

Discussione precedente - Discussione successiva