Lotito senatore

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Lotito senatore
« Risposta #60 il: 06 Mar 2018, 18:20 »
io spero che non faccia ricorso e non diventi senatore.
la Lazio, ma anche ogni squadra di calcio, non deve essere connotata politicamente.
Dà fastidio quando succede con una parte della tifoseria che usurpa, ha dato fastidio quando l'ha fatto un calciatore, vale anche per un presidente.
Re:Lotito senatore
« Risposta #61 il: 06 Mar 2018, 18:44 »
Non si tratta di connotare politicamente, è più una questione di peso specifico, nel senso che con un presidente senatore (lui mica andava in senato come presidente della Lazio) forse ci avrebbero bastonato meno.
Diciamo che c'è chi vuole vedere i lati positivi, chi quelli negativi.

Sicuramente farla sporca ad un senatore, in questo paese, non è come farla sporca ad un piccolo imprenditore qualsiasi.
Re:Lotito senatore
« Risposta #62 il: 06 Mar 2018, 18:51 »
è stato consigliere FIGC ed agli arbitri non è fregata una mazza

te credo.
se stai al senato è molto diverso, fidate
Re:Lotito senatore
« Risposta #63 il: 06 Mar 2018, 19:35 »
No, no.
Straquoto Dissi.
Facesse il presidente della Lazio.
Possibilmente in silenzio e sottotraccia, ma mi sa chiedo troppo
Re:Lotito senatore
« Risposta #64 il: 06 Mar 2018, 20:15 »
La stampa ci avrebbe massacrato ancora di più con Lotito senatore, e vantaggi concreti non ce ne sarebbero stati.
Ad ogni modo mi dispiace per lui, fallire un obbiettivo per un soffio è sempre dura da digerire.

Online PARISsn

*****
20878
Re:Lotito senatore
« Risposta #65 il: 07 Mar 2018, 00:48 »
che sia un bene o un male per la Lazio se diventa senatore non lo so....pero' a me se me dicessero che non sono stato eletto per un pugno di voti..( quanto è un pugno di voti?? 20..30? ) e in piu' mi dicono che  ci sono state  molte schede a mio favore contestate...beh rifarei contare tutto !!

p.s : per chi pensa che consigliere federale  o senatore sia  la stessa cosa non ha ben presente le cose...quello che puo' smuovere un senatore in quanto a lobby...convergenze ect non ha paragoni...faccio un esempio banale...il giorno che dovesse presentare  ufficialmente il progetto per  lo stadio...avere dietro un gruppo di parlamentari che ti spinge, ti appoggia, pubblicamente... che fa pressioni sugli organi decisionali, che quando va  in tv per altri motivi ci infila dentro la questione stadio  ( come  poi è successo in effetti per  lo stadio di Pallotta ) pensate che non abbia valore??? avoja se ce l'ha !!

Offline gentlemen

*
14223
Re:Lotito senatore
« Risposta #66 il: 07 Mar 2018, 11:52 »
Pure Diego Della Valle è stato parlamentare, eppure non ricordo di favoritismi o vantaggi alla Fiorentina.

Offline alex73

*****
12299
Re:Lotito senatore
« Risposta #67 il: 07 Mar 2018, 13:07 »
Se ci sono i presupposti facesse il ricorso ! Forza presidente! Avanti tutta!
Re:Lotito senatore
« Risposta #68 il: 07 Mar 2018, 13:19 »
Guardate, come al solito, quando vedo tutti i maiali godere della sconfitta di Lotito, dileggiarlo, percularlo, evidenziarne le opacità il mio senso di giustizia mi spinge a tifare per lui a prescindere.
Facesse fare la riconta delle schede e gli rompesse il culo.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Lotito senatore
« Risposta #69 il: 07 Mar 2018, 13:22 »
La vicenda non è ancora chiusa perché sono ancora in corso le distribuzioni dei seggi provenienti dalle liste minori, ballano 7-8 seggi ancora.

Offline ES

*****
20560
Re:Lotito senatore
« Risposta #70 il: 07 Mar 2018, 13:26 »
Guardate, come al solito, quando vedo tutti i maiali godere della sconfitta di Lotito, dileggiarlo, percularlo, evidenziarne le opacità il mio senso di giustizia mi spinge a tifare per lui a prescindere.
Facesse fare la riconta delle schede e gli rompesse il culo.
Re:Lotito senatore
« Risposta #71 il: 07 Mar 2018, 14:58 »
Guardate, come al solito, quando vedo tutti i maiali godere della sconfitta di Lotito, dileggiarlo, percularlo, evidenziarne le opacità il mio senso di giustizia mi spinge a tifare per lui a prescindere.
Facesse fare la riconta delle schede e gli rompesse il culo.

Ma infatti.

Personalmente che Lotito sia eletto o no non mi cambia nulla - e non so quantificare se farà o meno
differenza per la LAZIO - ma di fronte ai [...] che lo stanno perculando spero proprio che "gli alzi il seggio in faccia".
 :stop

Offline gentlemen

*
14223
Re:Lotito senatore
« Risposta #72 il: 07 Mar 2018, 17:45 »
https://www.ilmattino.it/benevento/elezioni_conteggio_sbagliato_paduli_ripescaggio_lotito-3591724.html
 «Trasmissioni di dati zeppi di errori. Alcuni dati del proporzionale cambieranno. Cominciano ad arrivare le prime segnalazioni di incongruenze tra quanto scrutinato e quanto comunicato al ministero dell'Interno. A Paduli, comune del Beneventano, per esempio, sono stati invertiti i dati di Forza Italia e Fdi attribuendo così a Forza Italia solo 148 invece dei 542 ottenuti. Da oggi parte la verifica per ridare a Forza Italia quello che gli spetta» Lo dice il responsabile nazionale dei difensori del voto di Forza Italia, Fulvio Martusciello.
Della correzione potrebbe beneficiare Claudio Lotito, il patron di Lazio e Salernitana candidato nel Sannio ma escluso dal Senato per poche decine di voti. 

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lotito senatore
« Risposta #73 il: 07 Mar 2018, 19:25 »
Guardate, come al solito, quando vedo tutti i maiali godere della sconfitta di Lotito, dileggiarlo, percularlo, evidenziarne le opacità il mio senso di giustizia mi spinge a tifare per lui a prescindere.
Facesse fare la riconta delle schede e gli rompesse il culo.

Esatto. Che poi il bersaglio vero siamo noi e la nostra Lazio.
Re:Lotito senatore
« Risposta #74 il: 11 Mar 2018, 17:10 »
L'arbitraggio di oggi era x festeggiare lo scampato pericolo di Lotito in Senato.

Online PARISsn

*****
20878
Re:Lotito senatore
« Risposta #75 il: 11 Mar 2018, 17:14 »
L'arbitraggio di oggi era x festeggiare lo scampato pericolo di Lotito in Senato.

capito??? invece domani ( stile riommico ) una bella interpellanza parlamentare sulle regole della VAR chiamata dal Senatore Lotito ...magari sottoscritta da una trentina de amici suoi...col ministro dello sport chiamato a relazionare...magari una scossetta la dava no??
Re:Lotito senatore
« Risposta #76 il: 11 Mar 2018, 17:17 »
No non hai capito: con Lotito eletto non ci sarebbe mai stato un arbitraggio simile
Re:Lotito senatore
« Risposta #77 il: 11 Mar 2018, 17:21 »
Pensate quello che ci hanno fatto. Io pure la penso così. Quante ingiustizie, queste prepotenze, quanta ipocrisia. Lotito senatore for ever.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lotito senatore
« Risposta #78 il: 11 Mar 2018, 17:26 »
con che lucidità poi vanno davanti al var a seconda dei casi...io non ho parole per commentare quello che sta avvenendo nelle nostre partite, ogni volta c'è un episodio, ormai le guardo per vedere che si inventano...
oggi ennesima lampante partita truccata.
Altro che senato ce vorrebbe per Lotito...

Offline Precisione

*
3403
Re:Lotito senatore
« Risposta #79 il: 23 Mar 2018, 10:44 »
Senato: Galliani, Lotito? Spero vinca ricorso, siamo amici

"So che Lotito ha fatto ricorso. Spero ce la faccia, lo sento spesso, e' un ottimo amico". Cosi' il neosenatore di FI, Adriano Galliani, interpellato nel primo giorno della seduta a Palazzo Madama sulla mancata elezione del "collega" dirigente sportivo Claudio Lotito, presidente della Lazio escluso dal Senato per una manciata di voti. Quanto alla nuova esperienza parlamentare e ai possibili imprevisti: "Spero di non avere nessun attacco dalle curve - ha detto - ad ogni modo ci sarei abituato, dopo 31 anni di Milan...".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod