Lotito ufficializza Garrido

Aperto da blow, 30 Lug 2010, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
(ANSA) - ROMA - 'Garrido e' un calciatore della Lazio': lo conferma il presidente Claudio Lotito in attesa che venga depositato il contratto in Lega.'Lo spagnolo era un nostro obiettivo da tempo. Malgrado quanto detto dai media, la nostra priorita' per sostituire Kolarov era Garrido e non Antonelli'. Hernanes? Tare sta lavorando, mentre Acquafresca ha un problema familiare e la sua preoccupazione e' quella di non partire titolare. A Ledesma e' stata confermata l'offerta della scorsa stagione.

Come sempre, quello che non raggiunge non era un obiettivo, mentre questo lo seguiva da tempo.
Pensa che fave a Manchester, hanno preso Kolarov e hanno perso sta furia rossa.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Si sà che è fatto così.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Doveva dì "quello stxxxo de Leonardi ha sparato un prezzo allucinante per un 23enne che gioca da un anno in serie A, manco ce l'avesse d'oro, ho chiesto all'amico mio emiro se me dava sto spagnolo a gratis (o a 2/3 milioni), l'emiro m'ha detto, tiè, pijate sti du spicci, io me li sò presi."

In becco all'aquila, Garrido, ti sei cacciato in un gran guaio a venire a Roma, ti aspetteranno col fucile puntato, al primo errore ti bolleranno come immondo giocatore perchè hai osato accettare subito la Lazio invece che fà la manfrina.

(del resto, ho lettodi persone che preferivano Gobbi, no dico, Gobbi. Preferisco uno sconosciuto, almeno ho la curiosità di vederlo. E, comunque, il tizio s'è fatto tutta la trafile delle giovanili spagnole)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: JoseAntonio il 30 Lug 2010, 10:20
Doveva dì "quello stxxxo de Leonardi ha sparato un prezzo allucinante per un 23enne che gioca da un anno in serie A, manco ce l'avesse d'oro, ho chiesto all'amico mio emiro se me dava sto spagnolo a gratis (o a 2/3 milioni), l'emiro m'ha detto, tiè, pijate sti du spicci, io me li sò presi."

In becco all'aquila, Garrido, ti sei cacciato in un gran guaio a venire a Roma, ti aspetteranno col fucile puntato, al primo errore ti bolleranno come immondo giocatore perchè hai osato accettare subito la Lazio invece che fà la manfrina.

(del resto, ho lettodi persone che preferivano Gobbi, no dico, Gobbi. Preferisco uno sconosciuto, almeno ho la curiosità di vederlo. E, comunque, il tizio s'è fatto tutta la trafile delle giovanili spagnole)
E già, non si può dire  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi spiace (veramente.... :D) ma stavolta devo dar ragione a jose'...... a blow ma che doveva di'?? Mi sembra che, stavolta, abbia fatto e detto cio' che in questo ambiente fanno tutti!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
"Un certo Garrido" c'hanno già il pezzo pronto :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche io sono rimasto, come dire, stupito dalla conclusione della vicenda, ma da questo momento per me Garrido è il più forte terzino sinistro del mondo.

Olè Javier, vamos a ganar!!!

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Lotito: 'Garrido e' della Lazio'
(ANSA) - ROMA - 'Garrido e' un calciatore della Lazio': lo conferma il presidente Claudio Lotito in attesa che venga depositato il contratto in Lega.'Lo spagnolo era un nostro obiettivo da tempo. Malgrado quanto detto dai media, la nostra priorita' per sostituire Kolarov era Garrido e non Antonelli'.

Ma dichiarare una cosa così non andava bene e magari ti faceva appartire un minimo più credibile?
"La Lazio segue tutti i giocatori di livello. Fatta un'analisi tecnica delle nostre necessità, e ovviamente anche economica, abbiamo scelto Garrido, la cui esperienza internazionale peraltro ci garantisce maggiormente rispetto ad altrer opzioni che avevamo preso in considerazione e comunque valide".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 10:26
mi spiace (veramente.... :D) ma stavolta devo dar ragione a jose'...... a blow ma che doveva di'?? Mi sembra che, stavolta, abbia fatto e detto cio' che in questo ambiente fanno tutti!
.
Infatti,solo che a tutti e' consentito,se lo dicono gli altri e' la prassi,.....se lo dice Lotito.......

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Semplice non lo doveva neanche menzionare Antonelli, invece di prestare il fianco alla critica che così viene naturale.
Ma questa è la linea societaria.
Negare l'evidenza di fronte agli insuccessi, sempre.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
...

Io però non catalogherei il caso Antonelli come insuccesso.
Se gli davi i soldi che chiedevano (o giù di li) te lo spedivano a Roma con la catapulta.
Molto più semplicemente, a certe cifre, non era in considerazione il suo acquisto.
Che poi Reja continui a preferire Antonelli a Garrido, al momento, è solo una supposizione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Che doveva dì?
Semplice non lo doveva neanche menzionare Antonelli, invece di prestare il fianco alla critica che così viene naturale.
tu veramente se fossi stato lotito avresti speso 8 mln per antonelli ?????

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Che doveva dì?
ma puoi pensare che lui non acquisti il meglio del meglio al miglior prezzo possibile? Gli altri tutti con l'anello al naso, lui lo stratega...

Citazione di: chinaglia il 30 Lug 2010, 10:37
Ma dichiarare una cosa così non andava bene e magari ti faceva appartire un minimo più credibile?
"La Lazio segue tutti i giocatori di livello. Fatta un'analisi tecnica delle nostre necessità, e ovviamente anche economica, abbiamo scelto Garrido, la cui esperienza internazionale peraltro ci garantisce maggiormente rispetto ad altrer opzioni che avevamo preso in considerazione e comunque valide".
ma beato te.... se non fa la dichiarazione il più equivocabile possibile non è contento....

Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2010, 12:39
Se gli davi i soldi che chiedevano (o giù di li) te lo spedivano a Roma con la catapulta.
Molto più semplicemente, a certe cifre, non era in considerazione il suo acquisto.
Che poi Reja continui a preferire Antonelli a Garrido, al momento, è solo una supposizione.
ma infatti è stata una scelta quella di non fare quell'investimento. Speriamo abbia avuto una intuizione felice e non tipo Scaloni.......

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 12:47
Speriamo abbia avuto una intuizione felice e non tipo Scaloni.......
Responsabilità di Sabatini, se non sbaglio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi dite quando mai qualche dirigente della LAzio ha dichiarato che Antonelli era un nostro obbiettivo?
Io personalmente ho solo sentito un intervista di Leonardi di circa 15 giorni fà che dichiarava che un mese prima (quindi un mese e mezza fa) in un pour parler con Lotito si era fatto il nome di Antonelli.
Poi è chiaro che se invece crediamo a tutto quello che dicono i giornali è un altro conto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: genesis il 30 Lug 2010, 12:48

Magari me lo ridate Sabatini e le sue intuizioni.
Lasciam perdere che è meglio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2010, 12:39

Blow è stato pure troppo buono...

Garrido è un calciatore della Lazio". In attesa dei depositi dei contratti, è il presidente Lotito, presente negli studi di Sportitalia, ad ufficializzare l'acquisto dell'esterno sinistro basco dal Manchester City: "Il calciatore ha firmato il contratto, era un nostro obiettivo già da diverso tempo. Con il club inglese ne abbiamo parlato contestualmente alla situazione di Kolarov – spiega Lotito - . Malgrado quanto detto dagli organi di informazione la nostra priorità in quel ruolo era lui, e non Antonelli. Il giocatore del Parma era solo un'alternativa. L'acquisto di Garrido è stato eseguito con il pieno consenso di Reja. Per il nostro tecnico era il primo della lista".

Sono curioso di sapere cosa ne pensa Reja...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: genesis il 30 Lug 2010, 12:48
Certo, ma le direttive erano, cercare i parametro zero.... poi nessuno è infallibile eh...

Ma come dice Blow..... e senza troppe redini

Contenuto sponsorizzato

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Io non l'ho mai visto giocare. Da quello che si capisce però non ha caratteristiche da esterno alto alla Licht o Del Nero :(, ma sembra più un terzino classico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168

Per Antonelli l'insuccesso è del Parma.

Discussione precedente - Discussione successiva