Lotito ufficializza Garrido

Aperto da blow, 30 Lug 2010, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma se fino a ieri Kolarov era un pippone che bisognava sbolognare pure a 10 milioni, prima che tutti si accorgessero di quanto è pippone.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Infatti ora ne abbiamo uno nuovo da insultare.
Per questo il calciomercato è meraviglioso: ogni anno hai sempre qualche vittima da prender di mira.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Che il City ritenga Kolarov superiore a Garrido mi pare ovvio. E probabilmente a ragion veduta. Ma la cosa non implica necessariamente che lo spagnolo sia una pippa. Voglio dire, può pure essere (io non lo ricordo), ma sarebbe bene aspettare il responso del campo. Magari farà meglio di quanto abbia fatto il serbo, o magari sarà un disastro. Vedremo. Così come vedremo come saranno reinvestiti i milioni di Kolarov, perché sicuramente Garrido sarà anche meno forte del serbo, ma magari con i soldi di Kolarov piazzi una o due pedine che aumentano complessivamente la qualità della squadra.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: JoseAntonio il 30 Lug 2010, 10:20
E, comunque, il tizio s'è fatto tutta la trafile delle giovanili spagnole

Ambe', siamo in una botte di ferro....  :D

Scherzi a parte, benvenuto Javier!!!  :)

PS: mi gioco 10 euro che questo segnerà più gol di Kolarov.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Javier Garrido has joined Serie A club Lazio after three years with City.

The Spanish defender, who was signed from Real Sociedad, made 49 appearances and scored two goals during his time at City of Manchester Stadium.

He leaves for Italy with the best wishes of everyone at the Club.

Aribenvenuto, ormai è ufficiale davvero.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mendieta, De La Pena, Oscar Lopez: non può fare peggio della somma di questi tre  :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Motala il 30 Lug 2010, 16:35

esattamente dove sei arrivato tu,  salvo che gli auguri e il benvenuto si da' a tutti
come augurio

Che Garrido sia inferiore a Kolarov mi pare lapalissiano.

E'stato venduto un terzino da 20 milioni e si è deciso, invece di ricomprare un terzino di pari valore, di prendere un onesto mestierante e reinvestire la cifra per altri ruoli.

Non mi pare che qualcuno qui abbia detto che tra Kolarov e Garrido (ma anche Antonelli) la Lazio ci abbia guadagnato tecnicamente, ma l'operazione va inserita in un contesto ben più ampio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Rainman il 30 Lug 2010, 16:40
Ambe', siamo in una botte di ferro....  :D

Non hai mai giocato nelle Nazionali giovanili.  :P

Dopo oltre 10 anni, posso tirar di nuovo fuori la bandiera basca!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: JoseAntonio il 30 Lug 2010, 16:46
Non hai mai giocato nelle Nazionali giovanili.  :P
E ci mancava pure quello!!!  :lol:

Citazione di: JoseAntonio il 30 Lug 2010, 16:46
Dopo oltre 10 anni, posso tirar di nuovo fuori la bandiera basca!  :D
Non voglio nemmeno sapere per chi la tirasti fuori l'ultima volta!!!  :D :D

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 16:39
Che il City ritenga Kolarov superiore a Garrido mi pare ovvio. E probabilmente a ragion veduta. Ma la cosa non implica necessariamente che lo spagnolo sia una pippa. Voglio dire, può pure essere (io non lo ricordo), ma sarebbe bene aspettare il responso del campo. Magari farà meglio di quanto abbia fatto il serbo, o magari sarà un disastro. Vedremo. Così come vedremo come saranno reinvestiti i milioni di Kolarov, perché sicuramente Garrido sarà anche meno forte del serbo, ma magari con i soldi di Kolarov piazzi una o due pedine che aumentano complessivamente la qualità della squadra.

L'unica cosa che potrebbe essere a suo favore e quindi a nostro favore,  e' che
e' possibile che il giovane si trovasse male come ambiente in GB come anche con
il clima e quindi potrebbe aver reso meno per motivi non di capacità ma di altra
natura.   Stessi motivi che forse potrebbero limitare Kolarov la' ma mi sembra un
trattore il Serbo, e questo non lo credo possibile.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io credo che negli accordi per la cessione di Kolarov a quelle cifre (stratosferiche) ci possa essere anche stato un discorso del tipo ti strapaghiamo il giocatore ma toglici l'ingaggio dello spagnolo con relativa plusvalenza (o almeno non minus).
Poi non si sa mai, magari Garrido si ambienta bene nella serie A e disputa un gran campionato, chissà
Di sicuro l'operazione con il City mi sembra economicamente molto vantaggiosa, certo avendo la possibilità il serbo l'avrei tenuto ma è chiaro con gli ingaggi che può garantire il City noi non possiamo competere (purtroppo).

gianni rossetti

*
Lazionetter newbie
* 15
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Secondo me se proprio bisogna fare dei paragoni, non è tra garrido e kolarov ma tra garrido e antonelli. E la questione prima-seconda scelta è solo una chiacchera per vendere giornali e scaricare pagine nei forum.

Prendere garrido a 3 invece che antonelli a X (8?), è un affare?

Io dico di sì. Età ed esperienza sono dalla parte dello spagnolo. E se si ambienta velocemente al campionato italiano, il cerchio si chiude.

Ho tenuto volutamente fuori l'aspetto economico legato alla cessione di kolarov, se no vinco facile  :D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 30 Lug 2010, 19:42
Secondo me se proprio bisogna fare dei paragoni, non è tra garrido e kolarov ma tra garrido e antonelli. E la questione prima-seconda scelta è solo una chiacchera per vendere giornali e scaricare pagine nei forum.

Io dico di sì. Età ed esperienza sono dalla parte dello spagnolo. E se si ambienta velocemente al campionato italiano, il cerchio si chiude.

Ho tenuto volutamente fuori l'aspetto economico legato alla cessione di kolarov, se no vinco facile  :D
l'età sta dalla parte di antonelli , l'esperienza si sta dalla parte dello spagnolo .Indubbiamente considerando le cifre è stato più conveniente prendere garrido , anche se io non avrei preso nessuno e puntavo su cavada e zauri e dirottavo tutti i soldi su altri obiettivi più importanti , ma forse nell'operazione kolarov garrido ci doveva entrare per forza

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

in spagnolo "garrido" vuol dire "gradevole, elegante".

Speramo, in becco all'aquila!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 30 Lug 2010, 19:46
l'età sta dalla parte di antonelli , l'esperienza si sta dalla parte dello spagnolo .Indubbiamente considerando le cifre è stato più conveniente prendere garrido , anche se io non avrei preso nessuno e puntavo su cavada e zauri e dirottavo tutti i soldi su altri obiettivi più importanti , ma forse nell'operazione kolarov garrido ci doveva entrare per forza
se ci dovesse entrare per forza non lo so'.... credo che tuttavia avesse ragione zaradona.. il cash comunque quello sarebbe stato... garrido o non garrido! ...e a sto punto se proprio mi serve un giocatore per quella fascia e ne dovevo spendere 8 per antonelli.... meglio garrido a gratis per investimenti seri in altro reparto!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 19:52
se ci dovesse entrare per forza non lo so'.... credo che tuttavia avesse ragione zaradona.. il cash comunque quello sarebbe stato... garrido o non garrido! ...e a sto punto se proprio mi serve un giocatore per quella fascia e ne dovevo spendere 8 per antonelli.... meglio garrido a gratis per investimenti seri in altro reparto!
entrare per forza nel senso che al mcity faceva comodo liberarsi di un giocatore di troppo e di un ingaggio , è come se noi diciamo al san paolo che si gli prendiamo hernanes a 14 ma loro si devono prendere meghni a 3  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 30 Lug 2010, 19:57
entrare per forza nel senso che al mcity faceva comodo liberarsi di un giocatore di troppo e di un ingaggio , è come se noi diciamo al san paolo che si gli prendiamo hernanes a 14 ma loro si devono prendere meghni a 3  :D
no, non credo che fosse proprio cosi' ;).... piu' probabile che "il cash è questo e non un euro in piu" al massimo si puo' metter sul piatto il sostituto per quella fascia visto che ora ne abbiamo uno di troppo ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: carib il 30 Lug 2010, 19:42

Garrido è venuto a zero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva