Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Non credo che Enrico Lotito sia pronto per un ruolo di rilievo in una qualsiasi azienda esposta pubblicamente come lo è una società di calcio.

A dire la verità non credo lo sarà mai.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2026, 08:22Non credo che Enrico Lotito sia pronto per un ruolo di rilievo in una qualsiasi azienda esposta pubblicamente come lo è una società di calcio.

Eppure ha suonato la campanella al Nasdaq.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2026, 08:22Non credo che Enrico Lotito sia pronto per un ruolo di rilievo in una qualsiasi azienda esposta pubblicamente come lo è una società di calcio.

Mannò, diamogli una possibilità. 
A condizione che sia Reggio, però, e che il padre venda la Lazio e se ne vada. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Cresce l'attesa tra i tifosi della Reggina in vista dell'incontro con Claudio Lotito, desiderosi di conoscere i termini del progetto tecnico e sportivo della nuova società amaranto. L'incontro, come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe essere in programma venerdì prossimo o, al massimo, entro la prossima settimana, Il patron ed il Sindaco della città riferiranno i dettagli sull'operazione svoltasi nel corso del mese. Per il ruolo di direttore sportivo, Susini rimane il più accreditato, ma in molti ritengono che il nome potrà essere un altro che Lotito presenterà in conferenza stampa. Chiaramente dalla scelta del ds conseguirà la nomina dell'allenatore. Nel frattempo risultano però abbandonati il centro sportivo ed il terreno dello stadio comunale. Al Sant'Agata bisognerà operare attraverso interventi ampi e profondi. In questo senso, per il ritiro estivo una soluzione potrebbe essere GambarieIn attesa dell'incontro i tifosi attendono di conoscere i pensieri rivolti al futuro della società; quelli degli obiettivi da raggiungere, con quale allenatore e, soprattutto, con quali calciatori.
_________

Cresce l' attesa per i tifosi della Reggina...non conoscono quella dei Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.978
ieri si parlava di Zauri come allenatore papabile...

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Calveri sta a Reggio a valutare le strutture della reggina. Che vomito è? Ogni giorno sempre peggio VATTENE 

lyon

*
Lazionetter
* 320
Citazione di: Laziale-forever il 30 Giu 2026, 08:43Eppure ha suonato la campanella al Nasdaq.
si, e quasi glie scoppia il timpano

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 176
speriamo che finalmente dopo 23 anni abbia trovato la sua dimensione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kuntz

*
Lazionetter
* 219
Citazione di: Fla il 30 Giu 2026, 17:46Calveri sta a Reggio a valutare le strutture della reggina. Che vomito è? Ogni giorno sempre peggio VATTENE
Questa cosa è allucinante...un dipendente della Lazio che lavora per gli interessi di un'altra squadra. Che almeno la Reggina pagasse parte del suo stipendio... ma dubito che alla voce "parti correlate" vedremo mai un ricavo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.206
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.978
Citazione di: kuntz il 30 Giu 2026, 19:22Questa cosa è allucinante...un dipendente della Lazio che lavora per gli interessi di un'altra squadra. Che almeno la Reggina pagasse parte del suo stipendio... ma dubito che alla voce "parti correlate" vedremo mai un ricavo.
be', ma ora sarà lì per l'emergenza mercato e per non farsi trovare impreparati per l'inizio della serie d...

poi sicuramente assumerà personale in loco 8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Fla il 30 Giu 2026, 17:46Calveri sta a Reggio a valutare le strutture della reggina. Che vomito è? 
Sono buone notizie...

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.819
Borsa Italiana logo 
Cerca Titolo, ISIN, altro ...

Search 
Sei in: Listino A-Z › S.S. Lazio
S.S. Lazio

1,67 +8,44%

Fase: Inaccessible
Ultimo Contratto: 30/06/26 17.3
5.11

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Corsican laziale il 30 Giu 2026, 21:01Borsa Italiana logo

Search
S.S. Lazio

1,67 +8,44%

5.11
E non è Enrico che compra...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: Laziale-forever il 30 Giu 2026, 21:23E non è Enrico che compra...
S
Citazione di: Corsican laziale il 30 Giu 2026, 21:01Borsa Italiana logo

Search
S.S. Lazio

1,67 +8,44%

5.11
Si ma nel conteggio totale dele azioni Lazio quale sarebbe la percentuale?  1,2,3%?

Per me è per le voci sullo stadio o speculazione 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: kuntz il 30 Giu 2026, 19:22Questa cosa è allucinante...un dipendente della Lazio che lavora per gli interessi di un'altra squadra. Che almeno la Reggina pagasse parte del suo stipendio... ma dubito che alla voce "parti correlate" vedremo mai un ricavo.
É giá accaduto con la Salernitana

Chi si é scandalizzato (incazz.ato) in quel caso lo fará di nuovo

A chi non ci ha trovato nulla di inaccettabile in quell'occasione, lo reputerá altrettanto tollerabile anche in questo caso, anzi probabilmente vorrá anche contribuire di persona, mediante abbonamenti, biglietti o quantaltro...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Dopo esser stato criticato per la sua presenza a Reggio Calabria, il segretario generale della Lazio, Armando Antonio Calveri, ha risposto spiegando il motivo della sua presenza nel capoluogo calabrese, negando ogni possibile accusa di distrazione dal mondo biancoceleste.
"Leggo il post del giornalista Stefano Greco e alcuni contenuti diffusi in queste ore da pagine social;
La mia presenza a Reggio Calabria non è un fatto misterioso né, tanto meno, può essere trasformata — con una certa disinvoltura narrativa — in un segnale di distrazione delle mie funzioni nella S.S. Lazio.

Reggio Calabria è la città delle mie origini, dei miei affetti e di una parte significativa del mio percorso umano e professionale. È una città alla quale resto legato da una storia personale autentica e da un passato sportivo vissuto con la maglia amaranto. Tornarvi, mantenere rapporti con il territorio e seguirne con attenzione le dinamiche non costituisce un'anomalia: rappresenta, semmai, la naturale continuità di un legame identitario che non necessita di ulteriori spiegazioni.
Ciò vale ancor di più in una fase in cui Reggio Calabria ha ritrovato una guida amministrativa autorevole, competente e determinata di elevato profilo istituzionale, capace di restituire credibilità e centralità a un territorio che merita rispetto.
Tutto questo, tuttavia, non ha alcuna incidenza sulle mie responsabilità nella S.S. Lazio, verso la quale mi lega un impegno professionale ma anche un profondo senso di appartenenza ai suoi colori e alla sua storia, maturato nel tempo e consolidato nell'esperienza diretta all'interno del Club. Ciò vale ancor di più in una fase in cui Reggio Calabria ha ritrovato una guida amministrativa autorevole, competente e determinata di elevato profilo istituzionale, capace di restituire credibilità e centralità a un territorio che merita rispetto.
Tutto questo, tuttavia, non ha alcuna incidenza sulle mie responsabilità nella S.S. Lazio, verso la quale mi lega un impegno professionale ma anche un profondo senso di appartenenza ai suoi colori e alla sua storia, maturato nel tempo e consolidato nell'esperienza diretta all'interno del Club. Il mio incarico nella Lazio continua a essere esercitato con piena dedizione, continuità, riservatezza e senso delle istituzioni.
Ogni diversa ricostruzione è, semplicemente, priva di fondamento.

Quando la fantasia sostituisce la verifica, non si fa informazione: si alimentano equivoci.
Trasformare una presenza a Reggio Calabria in una presunta distrazione rispetto alla Lazio significa forzare la realtà e non cogliere il lavoro quotidiano di una struttura societaria articolata, che opera con continuità anche lontano dai riflettori.
Si tratta esclusivamente della naturale espressione di una storia personale, che non interferisce in alcun modo con il mio impegno, il quale resta pieno e quotidianamente rivolto alla S.S. Lazio e ai suoi colori.

Al contempo, sento di dover esprimere il mio massimo supporto al Presidente Claudio Lotito, al quale sono sinceramente legato sul piano umano e professionale, in un momento che richiede responsabilità, coesione e lucidità.
La sua scelta di sostenere, oltre alla S.S. Lazio, Reggio Calabria e la Reggina rappresenta, per me, motivo di autentico orgoglio".

E pure Calveri si è giustificato ai tifosi con una letterina. Adesso tocca a Fabiani, ma è impicciato con le frasi lunghe.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Citazione di: Laziale-forever il 01 Lug 2026, 08:38Dopo esser stato criticato per la sua presenza a Reggio Calabria, il segretario generale della Lazio, Armando Antonio Calveri, ha risposto spiegando il motivo della sua presenza nel capoluogo calabrese, negando ogni possibile accusa di distrazione dal mondo biancoceleste.
"Leggo il post del giornalista Stefano Greco e alcuni contenuti diffusi in queste ore da pagine social;
La mia presenza a Reggio Calabria non è un fatto misterioso né, tanto meno, può essere trasformata — con una certa disinvoltura narrativa — in un segnale di distrazione delle mie funzioni nella S.S. Lazio.

Reggio Calabria è la città delle mie origini, dei miei affetti e di una parte significativa del mio percorso umano e professionale. È una città alla quale resto legato da una storia personale autentica e da un passato sportivo vissuto con la maglia amaranto. Tornarvi, mantenere rapporti con il territorio e seguirne con attenzione le dinamiche non costituisce un'anomalia: rappresenta, semmai, la naturale continuità di un legame identitario che non necessita di ulteriori spiegazioni.
Ciò vale ancor di più in una fase in cui Reggio Calabria ha ritrovato una guida amministrativa autorevole, competente e determinata di elevato profilo istituzionale, capace di restituire credibilità e centralità a un territorio che merita rispetto.
Tutto questo, tuttavia, non ha alcuna incidenza sulle mie responsabilità nella S.S. Lazio, verso la quale mi lega un impegno professionale ma anche un profondo senso di appartenenza ai suoi colori e alla sua storia, maturato nel tempo e consolidato nell'esperienza diretta all'interno del Club. Ciò vale ancor di più in una fase in cui Reggio Calabria ha ritrovato una guida amministrativa autorevole, competente e determinata di elevato profilo istituzionale, capace di restituire credibilità e centralità a un territorio che merita rispetto.
Tutto questo, tuttavia, non ha alcuna incidenza sulle mie responsabilità nella S.S. Lazio, verso la quale mi lega un impegno professionale ma anche un profondo senso di appartenenza ai suoi colori e alla sua storia, maturato nel tempo e consolidato nell'esperienza diretta all'interno del Club. Il mio incarico nella Lazio continua a essere esercitato con piena dedizione, continuità, riservatezza e senso delle istituzioni.
Ogni diversa ricostruzione è, semplicemente, priva di fondamento.

Quando la fantasia sostituisce la verifica, non si fa informazione: si alimentano equivoci.
Trasformare una presenza a Reggio Calabria in una presunta distrazione rispetto alla Lazio significa forzare la realtà e non cogliere il lavoro quotidiano di una struttura societaria articolata, che opera con continuità anche lontano dai riflettori.
Si tratta esclusivamente della naturale espressione di una storia personale, che non interferisce in alcun modo con il mio impegno, il quale resta pieno e quotidianamente rivolto alla S.S. Lazio e ai suoi colori.

Al contempo, sento di dover esprimere il mio massimo supporto al Presidente Claudio Lotito, al quale sono sinceramente legato sul piano umano e professionale, in un momento che richiede responsabilità, coesione e lucidità.
La sua scelta di sostenere, oltre alla S.S. Lazio, Reggio Calabria e la Reggina rappresenta, per me, motivo di autentico orgoglio".

A Calvè, te posso toccà na spalla...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
Ecco bravo vattene a Reggio pure tu insieme a lotito e non scordatevi fabiani (se esiste ancora)....

Discussione precedente - Discussione successiva