Lotito:Bresciano = ASunicredit:Simplicio

Aperto da tevere top, 20 Gen 2011, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: tevere top il 20 Gen 2011, 18:36
è arrivato anche Borriello, non la sai lunga sul calciomercato?
Zamparini è quello che diceva che voleva riscattare Makiwa??? forse strategie di mercato?
Se lo stipendio dei 2 è uguale, doppia stronzata, loro soldi spesi bene, noi no!

se è per questo noi abbiamo preso Hernanes....

ma attualmente la differenza tra noi e loro non è certo Bresciano-simplicio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2011, 18:39
se è per questo noi abbiamo preso Hernanes....

ma attualmente la differenza tra noi e loro non è certo Bresciano-simplicio

No, la differenza sicuramente non è Bresciano-Simplicio.
Però è una delle differenze....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 20 Gen 2011, 18:36
è arrivato anche Borriello, non la sai lunga sul calciomercato?
Zamparini è quello che diceva che voleva riscattare Makiwa??? forse strategie di mercato?
Se lo stipendio dei 2 è uguale, doppia stronzata, loro soldi spesi bene, noi no!

E' arrivato coi pagherò. E le pippe su Borriello se le fa solo qualcuno di voi. Io no di certo.
In due derby, visto che parliamo dell'incisività di Simplicio su quello di ieri, non l'ha mai strusciata.
E' arrivato pure Hernanes, peraltro. Che c'hai, un vuoto?

Hai detto tu "chiediglielo a Zamparini". Qualcuno gliel'ha chiesto, lui ha risposto. Siccome non è quello che avresti voluto sentì te, allora nun vale. Mò sei passato alle strategie di mercato. Fantastico.
Makinwa riscattato? Da chi? Mesà che la memoria te fa cilecca.

Hai detto te che Simplicio guadagna molto di più di Bresciano. Catzata. Ma siccome non ce voi sta, mò rigiri - as usual- la frittata. 

C'è altro?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 20 Gen 2011, 18:21
Abbiamo perso 4 derby su 4, e arriviamo sotto di loro quasi tutti gli anni, la domanda te la faccio a te.
Solo casualità?
Quest'anno siamo sopra di 2 punti, speriamo che sia così alla 38 esima giornata.
Ad oggi loro sono in gioco su tutte le competizioni, noi su una!

Io ho detto quest'anno, non ce vuole la scienza per capì che l'hanno scorso erano meglio loro, ho detto quest'anno! Quest'anno noi abbiamo 37 punti tutti meritati, loro 35 punti di cui almeno 6 di troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: Sercio69 il 20 Gen 2011, 18:45
No, la differenza sicuramente non è Bresciano-Simplicio.
Però è una delle differenze....

no, non è assolutamente una delle differenze...

le differenze sono, tanto per dirne 1 (che poi è la principale senza la quale staremmo allo stesso livello più o meno) ovvero:  menez/vucinic/borriello contro Zarate/Floccari/Kozac

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Ad attacchi invertiti saremmo una ottima squadra da scudetto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 18:52
Io ho detto quest'anno, non ce vuole la scienza per capì che l'hanno scorso erano meglio loro, ho detto quest'anno! Quest'anno noi abbiamo 37 punti tutti meritati, loro 35 punti di cui almeno 6 di troppo.
Si, ma negli ultimi 3 mesi ti hanno recuperato 8 punti, hanno vinto 2 derby e nel frattempo si sono pure qualificati nel girone di champions. Hanno sculato, sono stati aiutati, ma i numeri dicono questo. Rispetto allo scorso anno abbiamo accorciato le distanze (non è che ci volesse molto visto che fare peggio era impossibile....), ma ad oggi loro sono ancora nettamente più forti. E purtroppo l'andamento della Lazio nell'ultimo periodo mi lascia pensare che lì in alto ci resteremo ancora per molto poco. A meno che il mercato ci regali qualcuno che possa veramente dare un valore aggiunto a questa squadra, ma temo che questo non succederà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, ma tu sei uno che in estate disse che con Lotito la Serie B è solo questione di tempo, quindi di che vogliamo discutere... noi battiamo la Sampdoria giocando male e non va bene perché hai giocato male, loro recuperano 8 punti con furti arbitrali e sculate e contano i numeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Sercio69 il 20 Gen 2011, 19:00
Si, ma negli ultimi 3 mesi ti hanno recuperato 8 punti, hanno vinto 2 derby e nel frattempo si sono pure qualificati nel girone di champions. Hanno sculato, sono stati aiutati, ma i numeri dicono questo. Rispetto allo scorso anno abbiamo accorciato le distanze (non è che ci volesse molto visto che fare peggio era impossibile....), ma ad oggi loro sono ancora nettamente più forti. E purtroppo l'andamento della Lazio nell'ultimo periodo mi lascia pensare che lì in alto ci resteremo ancora per molto poco. A meno che il mercato ci regali qualcuno che possa veramente dare un valore aggiunto a questa squadra, ma temo che questo non succederà.

per me vale la stessa risposta.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 18:52

stiamo ancora sopra l'Inter, che dici siamo più forti noi o i nerazzurri?
quest'anno ehhh, non gli ultimi 10.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 19:02
Vabbè, ma tu sei uno che in estate disse che con Lotito la Serie B è solo questione di tempo, quindi di che vogliamo discutere...

Appunto, basta questo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 20 Gen 2011, 19:04

Il girone d'andata dell'Inter non si dimentica, vedremo se manterranno questo entusiasmo fino a fine anno, e comunque è capace che tra qualche settimana avranno un punto in più di noi...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 20 Gen 2011, 19:04

No, l'Inter è decisamente più forte di noi. Al completo è più forte di tutte e di gran lunga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Simplicio non e' affatto una pippa, chiunque abbia seguito il Palermo lo sa, io lo dissi a agosto quando seguivamo attoniti un'altra campagna acquisti miracolosa delle merde (Iker, quelli che citi tu sono nomi tutt'altro che illustri, ma Borriello e Simplicio gratis sono colpi fenomenali - eh si, presi in modo quantomeno losco ma ormai alla aesse corleone tutto e' consentito) fatta senza soldi ma con contratti fenomenali. Ah, e se Simplicio guadagna meno di Bresciano allora la cazzata e' ancora piu' grande (e a me Bresciano non dispiace)
Io attendo che questi nodi (quelli dei contratti specialmente, che fanno scappare gli acquirenti che fanno la due diligence) vengano al pettine, ma intanto ieri abbiamo perso.*

*Non commento la partita che erp motivi di lavoro non ho potuto vedere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 19:02
Vabbè, ma tu sei uno che in estate disse che con Lotito la Serie B è solo questione di tempo, quindi di che vogliamo discutere... noi battiamo la Sampdoria giocando male e non va bene perché hai giocato male, loro recuperano 8 punti con furti arbitrali e sculate e contano i numeri.
Appunto, negare che loro complessivamente sono più forti, dopo che negli ultimi 7 anni gli sei finito puntualmente dietro, che vogliamo discutere? Negare che anche quest'anno loro sono più forti attaccandosi a 2 punti in campionato, dopo aver perso 2 derby, dopo che ti hanno recuperato 8 punti  e soprattutto  dopo che loro hanno fatto un girone di Champions, che vogliamo discutere?
Per il fatto che con Lotito la serie B è solo una questione di tempo, ne sono ancora convinto, perchè io ho ancora in mente la strategia chidi e martello dello scorso anno che ci ha regalato Baronio in mezzo al campo..... Tu l'hai rimossa, quindi, che vogliamo discutere?
Ti lascio alle tue convinzioni che il quarto derby consecutivo si è perso perchè loro sono aiutati, l'arbitro, er palazzo, la jella, er culo, in campo meritavamo noi, abbiamo dimostrato di essere più forti, e l'evergreen er go de Turone era bono.... Poi arriva il quinto derby, e farai gli stessi discorsi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Gen 2011, 19:00
E purtroppo l'andamento della Lazio nell'ultimo periodo mi lascia pensare che lì in alto ci resteremo ancora per molto poco.
A meno che il mercato ci regali qualcuno che possa veramente dare un valore aggiunto a questa squadra, ma temo che questo non succederà.

Amen. E Hernanes non arriva, segnatelo.

Ma una fanciulla ogni tanto la volete frequentare?   :) :) :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2011, 19:25
Simplicio non e' affatto una pippa, chiunque abbia seguito il Palermo lo sa, io lo dissi a agosto quando seguivamo attoniti un'altra campagna acquisti miracolosa delle merde (Iker, quelli che citi tu sono nomi tutt'altro che illustri, ma Borriello e Simplicio gratis sono colpi fenomenali - eh si, presi in modo quantomeno losco ma ormai alla aesse corleone tutto e' consentito) fatta senza soldi ma con contratti fenomenali. Ah, e se Simplicio guadagna meno di Bresciano allora la cazzata e' ancora piu' grande (e a me Bresciano non dispiace)
Io attendo che questi nodi (quelli dei contratti specialmente, che fanno scappare gli acquirenti che fanno la due diligence) vengano al pettine, ma intanto ieri abbiamo perso.*

*Non commento la partita che erp motivi di lavoro non ho potuto vedere.

E chi ha detto che è scarso? Io ho scritto che per me sono equivalenti. Più o meno. Diversi per caratteristiche ma dal valore assoluto molto simile. E basta vedere la carriera dei due. Non vedo perchè Simplicio debba essere considerato un fenomeno ed il nostro 'na sola.
Peraltro io Bresciano lo seguo dai tempi di Empoli, Simplicio da quando arrivò a Parma. Sono giocatori che conosco molto bene. Io.
D'altra parte il motivo per cui uno giochi e l'altro no, è altrettanto evidente. Basta seguire un po' la serie A e non solo la Lazio.

Sul discorso dello stipendio ho solo smontato un dato , utilizzato per costruire una teoria.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
             \                                  "Grazie Simplì!"
              \                                      /

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo con te, Iker, ma allora devi ammettere che la campagna non e' stata cosi' fallimentare.
Per me Bresciano contribusice molto di piu' al gioco, ma Simplicio ha verticalizzazioni e conclusioni che farebbero comodo a molti.
Poi con Zamparini di mezzo come vanno questi affari non si sa mai.
Io ho accolto con piacere l'arrivo di Bresciano, e avrei accolto con piacere l'arrivo di Simplicio.
Altri qui sopra festeggiarono l'arrivo di un pippone a trigoria. Sara' il solito woodoo disperato, ma Simplicio e' un gicoatore onestissimo e andava ammesso da subito.
La domanda allora resta, perche' Reja non utilizza bene la panca e se Simplicio non avrebbe fatto la fine di Bresciano da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva