Lotta Champions League

Aperto da Chuppy, 07 Mar 2011, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Qui sotto le partite rimanenti tra le squadre, a parer mio, in lotta per due posti in CL.

In MAIUSCOLO le partite in casa
in minuscolo quelle in trasferta
in blu gli scontri diretti:

NAPOLI
    |   
LAZIO
    |   
UDINESE
    |   
ROMA
----------
    |   
----------
    |   
----------
    |   
----------
parma
    |   
roma
    |   
cagliari
    |   
LAZIO
CAGLIARI
    |   
CESENA
    |   
CATANIA
    |   
fiorentina
LAZIO
    |   
napoli
    |   
lecce
    |   
JUVENTUS
bologna
    |   
PARMA
    |   
ROMA
    |   
udinese
UDINESE
    |   
catania
    |   
napoli
    |   
PALERMO
palermo
    |   
inter
    |   
PARMA
    |   
CHIEVO
GENOA
    |   
JUVENTUS
    |   
fiorentina
    |   
bari
lecce
    |   
udinese
    |   
LAZIO
    |   
MILAN
INTER
    |   
GENOA
    |   
chievo
    |   
catania
juventus
    |   
lecce
    |   
MILAN
    |   
SAMPDORIA
----------
    |   
----------
    |   
----------
    |   
----------

Lazio e Udinese, devono affrontare TUTTE le loro avversarie per la CL,
soltanto che noi le abbiamo TUTTE fuori casa, e loro due in casa una fuori.

La roma ne ha una in casa, però è il derby, e l'altra fuori

Il Napoli ha entrambi gli scontri diretti in casa

A prima vista, ma si sa che una cosa è giocare sulla carta un'altra sul campo,
l'Udinese a mio parere ha il calendario migliore, visto anche il gioco che stanno
mostrando.

I difettosi invece forse il peggiore, dipende soprattutto da come staranno messe
Catania e Sampdoria le ultime giornate.

Per quanto detto su, noi dobbiamo fare la corsa soprattutto sul Napoli, e partiamo da -2

Incrociamo le dita...

Fede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
meno male che con l'Udinese giochiamo a casa loro..
sia lì che a Napoli la Lazio non perde.

il peggior calendario: rioma.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che sino alla fine saremo in 4 per due posti, noi napoli udinese e cacche.
Analizzare il calendario adesso non ha molto senso , in quanto come da consuetudine italica sul finire della stagione molto lo faranno le prospettive di classifica di chi vai ad incontrare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 07 Mar 2011, 10:14
Credo che sino alla fine saremo in 4 per due posti, noi napoli udinese e cacche.
Analizzare il calendario adesso non ha molto senso , in quanto come da consuetudine italica sul finire della stagione molto lo faranno le prospettive di classifica di chi vai ad incontrare.

Capisco la scaramanzia nel dirlo, ma io lo voglio fare: se vinciamo il derby la lotta rimane a 3. Le merxe non avrebbero piu' alcuna possibilita' di rientrare in lotta per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.874
So che le tabelle portano male e pertanto, sperando che non sia sufficiente pensarle, non scrivo niente.
Dico solo che le prossime tre partite potrebbero essere determinanti solo in ottica positiva.
Mi spiego meglio: se vanno bene credo che a quel punto la qualificazione perlomeno ai preliminari la potremmo buttare via soltanto noi.
Se vanno così così avremmo comunque buone probabilità di raggiungere l'obiettivo.
Se vanno male .................., ma non vanno male!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Fuori casa abbiamo un calendario demmerda.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
le prossime 4 giornate sono determinanti....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Secondo me invece ce la dobbiamo giocare sino all'ultimo minuto dell'ultima partita.
Cattivi e incazzati fino all'obiettivo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Il Napoli cmq ha dimostrato che senza Lavezzi soffre parecchio alla faccia del gioco spumeggiante. Cavani è a secco da 4 partite.

Anche l'Udinesa ha sofferto con il Bari sbloccando il risultato solo su rigore.

La ASMafia tra rigori dati a favore e quelli non dati contro è una mina vagante.

Sarà una bella corsa che vincerà chi sbaglierà di meno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il derby è la partita chiave del nostro campionato.
Fortunatamente dopo ieri lo può essere in positivo ma non necessariamente in negativo (nel senso che al di là della voglia di vincere, il pareggio non è una catastrofe mentre per loro la rincorsa si farebbe ancora più dura).
Se vinciamo secondo me la riomamerdaimmonda è fuori.
E a quel punto può succedere davvero di tutto.
L'Udinese qualche colpo lo perderà per forza di cose, da 23 giornate ha un passo scudetto.
Il Napoli in fondo è a due punti e non l'ho mai trovato irresistibile, secondo me con loro ce la giochiamo alla grande.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Napoli
positivo : e' avanti
negativo : nei suoi uomini migliori (Cavani in primis) e' in fase calante
Calendario : Difficile

Lazio
positivo : non ha alti e bassi , abbastanza costante
negativo : difficolta' in zona gol , quindi piu' propensa al pareggio
Calendario : Medio

Udinese :
positivo : Molto in forma , grandi doti realizzative
negativo : Adesso gli altri hanno cominciato a realizzare di "aspettarla" (vedi difficolta' con Brescia e Bari)
Calendario : Difficile

Merda :
positivo : e' "ovvio"  :x
negativo : Molti Alti e Bassi (determinante risultato CL)
Calendario : Tosto

Poi entrano fattori come Infortuni , Sviste e soprattutto ULTIME TRE GIORNATE situazione classifica delle squadre da incontrare .

A mio avviso , oggi ed in prospettiva , ho l'impressione che il Napoli possa calare .
Se l'Udinese continua di questo passo bisogna fargli SOLO complimenti .
Le merde sono molto "umorali" quindi possono avere grandi risultati o sprofondare.

Ecco quindii che Noi dobbiamo fare il ns campionato e guardare solo alla media inglese .
A 70 punti ,la CL , e' sicura e forse anche per il 3^ posto.
Dipende dai risultati degli scontri diretti e ce ne sono tanti .....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hai detto bene, le merde sono molto umorali, perciò gufiamo domani sera e vediamo di vincere 'sto maledettissimo derby, così a -7 dal 4° posto dopo l'eliminazione in Champions League e la sconfitta nel derby potrebbero pesare parecchio.

Solo io vedo Parma - nappule e Cagliari - Udinese delle partitacce?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Siamo di organico superiore all'udinese, abbiamo piu giocatori del Napoli e stiamo giocando meno peggio della Roma

Negativo:
L'udinese gioca molto meglio, il Napoli è più forte davanti, la Roma ha giocatori più forti ed è super aiutata

Siccome mi so rotte di scrive delle cose che non mi piacciono voglio provare a farlo x quelle positive, per cui noi possiamo arrivare 3 e a quello dobbiamo puntare, le cose negative le superiamo!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Se vinciamo i derby e il napoli non vince a napoli e udinese non vincono a parma e cagliari direi che al 90% è champions, se la roma perde il derby è tagliata fuori, andrebbe a -8 troppi punti da recuperare a quel punto con o senza aiuti

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2011, 15:45
Hai detto bene, le merde sono molto umorali, perciò gufiamo domani sera e vediamo di vincere 'sto maledettissimo derby, così a -7 dal 4° posto dopo l'eliminazione in Champions League e la sconfitta nel derby potrebbero pesare parecchio.

Solo io vedo Parma - nappule e Cagliari - Udinese delle partitacce?

Parma Napoli di sicuro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il Nappule potrebbe subire psicologicamente il passaggio dai sogni scudetto all'incubo di restare fuori dalla CL. Inoltre Cavani mi sembra in debito d'ossigeno e, per una squadra Cavani-dipendente, questo è un segnale nerissimo.

L'Udinese potrebbe avere un rallentamento nelle ultime gare legato all'effettivo desiderio della società di entrare in CL

Le mer.de sono invece una vera incognita: sulla carta le possono vincere tutte e 10 oppure possono racimolare 6-7 punti. Molto dipenderà dal derby.

Noi sulla carta siamo quelli messi meglio perchè da quando è arrivato Reja stiamo mantenendo un trend costante e la sensazione è che, dopo un periodo di appannamento, ci stiamo lentamente rilanciando. Stanno per rientrare uomini chiave (Mauri e Rocchi) ed altri (Zarate, Floccari e Sculli) sembrano in ripresa.

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ma mi spiegate perchè dovremmo avere il calendario più semplice? A me sembra fra i più tosti pensate un pò.. quello delle merde non mi pare così proibitivo come dite. L'unica cosa è il mini svantaggio iniziale con cui partono, ma questo conteggio si fa a partire da domenica preferibilmente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
calendario impegnativo il nostro
possiamo anche vincerle tutte specialmente se recuperiamo tutti e se l inter resta in CL
cmq realisticamente 2 posti x 4
magari vediamo domenica se sono 2 x 3  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva