Lotta Champions League

Aperto da Chuppy, 07 Mar 2011, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Jeffry il 23 Mar 2011, 11:01
Guidolin che vince lo scudetto sarebbe indigeribile!!!
Per lo scudetto anche io tifo Inter.
Citazione di: mansiz il 23 Mar 2011, 10:58
io preferisco lo scudetto all'Inter o al Milan.

Citazione di: Jeffry il 23 Mar 2011, 11:01
Guidolin che vince lo scudetto sarebbe indigeribile!!!
Per lo scudetto anche io tifo Inter.

quindi meglio il "signore" moratti o papy berlusconi? certo certo, poi ci lamentiamo dell'Italia...mah

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se lo scudetto lo vincesse la squadra più forte della serie A non ci vedrei nulla di male anche se, purtroppo, il patron è Moratti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Tiferei Udinese se non fosse la squadra piu' alla portata  della Lazio in classifica.

Parlando del calendario: vincere a Napoli mi sembra impossibile. I nostri dovrebbero trovare una grinta ed una voglia di vincere come non hanno mai fatto quest'anno. Non mi spaventano tanto le squalifiche perche' ho molta fiducia negli uomini che scenderanno in campo. Secondo me dipende tutto da Zarate: se davvero e' recuperato ci sono ampie possibilita' di poter fare un gol in piu'.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Jeffry il 23 Mar 2011, 11:30
Guarda che si parla sempre di calcio?!!!
Se lo scudetto lo vincesse la squadra più forte della serie A non ci vedrei nulla di male anche se, purtroppo, il patron è Moratti.

Si per carità solo la società Inter nello specifico oltre ad averci scippato Pandev in modo osceno ha finanziato la campagna acquisti della rioma in almeno 4 occasioni quindi non vedo perchè dovrei essere felice di un loro successo.
Stiamo sempre parlando di calcio ma lo schifo che provo per moratti e berlusconi non mi essere obbiettivo mi dispiace e poi sono Laziale e quindi mi piace stare dalla parte dei deboli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
A me fa più schifo Guidolin rispetto a Moratti. Tutto li.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Tra quelle ancora in corsa per il titolo (quindi escludo la Lazio, per la quale 8 punti sono un abisso, considerato l'attuale stato di forma) la mia preferita è senz'altro l'Udinese.
In seconda battuta viene il Napoli, poi l'Inter. Qualsiasi squadra piuttosto che i papy-boys.
Certo che una eventuale vittoria di una delle outsider mi lascerebbe un pò di amaro in bocca, al pensiero che questo campionato poteva essere alla nostra portata.
Ovviamente, in ottica Champions League, dovrò comunque tifare contro Napoli e Udinese, che sono le nostre avversarie dirette.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Jeffry il 23 Mar 2011, 11:40
Perfetto.
A me fa più schifo Guidolin rispetto a Moratti. Tutto li.

Posso chiederti perchè Jeffry?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Toglietevi dalla testa che lo scudetto esca da milano citta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
"non farò ma segnare la mia squadra con un avversario a terra" ................
è lui vero ..................l'altranno segno cosi in   lazio-parma ??

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 23 Mar 2011, 11:45
ma guidolin non è quello
"non farò ma segnare la mia squadra con un avversario a terra" ................
è lui vero ..................l'altranno segno cosi in   lazio-parma ??

Va bhe se mo iniziamo con la morale moratti e berluscones battono tutti per distacco sù

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Guidolin sino alla scorsa stagione era un mister che dava alle sue squadre un gioco sparagnino.
Ricordo partite del suo bologna che ti facevano letteralmente incazzare per quanto fossero "catenacciare"
Quest'anno sembra un novello Van Gaal...... bho, misteri del calcio..... :s

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: dako80 il 23 Mar 2011, 11:43
Posso chiederti perchè Jeffry?

Primo perchè non mi piace il suo modo di giocare; tra l'altro odio la difesa a tre.
Poi perchè lo ritengo un falso; con la sua sportività ad intermittenza e quella sua aria da pretino finto buonista. Sempre con quella vocina tremolante che sembra li li per commuoversi?!
Con la parola schifo ho esagerato ma mi è davvero insopportabile!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
napoli inter milan mi stanno sul caxxo

udinese se devo scegliere spero vinca il campionato
all'udinese gli stiamo sotto di 2 punti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Comunque, tornando propriamente al topic, credo che la speranza di un accesso in CL sia leggittima anche se passa, forzatamente, per due imprese della nostra squadra. Dato per scontato che dobbiamo vincere tutte le partite in casa si deve assolutamente vincere a Catania e a Lecce. In questo caso potremmo ancora farcela!
Certo che per una squadra come la Lazio parlare di imprese per queste due vittorie è un po amaro ma visto i precedenti...?!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva