Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Re: Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)
« Risposta #260 il: 25 Ott 2024, 08:11 »
L'unico insieme a Noslin che ancora ha delle difficoltà e non riesce a incidere.
Mia sono giovani e alla 1 esperienza in un club di questo livello e sentono molto la pressione.
Penso che non appena si sbloccherà con un gol di buona fattura, pure lui ci farà divertire.
Il potenziale c'è.
In giro per l’Europa giocano un infinità di under 19.
Yildiz ha 19 anni
Tchouna a 21 anni posso pure aspettarlo
Noslin a 25 anni( e si è fatta tutta la preparazione estiva )
non posso considerarlo un giovane da aspettare.
« Risposta #261 il: 25 Ott 2024, 08:21 »
Arriverà anche lui.
Calma che questo poi le partite le crepa.

Offline Aregai

*
3519
« Risposta #262 il: 25 Ott 2024, 08:58 »
nn ci siamo ancora, prova ma mi pare pecchi in sostanza, alle volte sembra un po' "moscio".
daje trecciolo'!
« Risposta #263 il: 25 Ott 2024, 09:40 »
Stamattina ho letto quest'articolo:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/25-10-2024/lazio-cori-razzisti-a-tchaouna.shtml

Cori razzisti verso Tchaouna dagli ultra del Twente   :( :x

Vergognoso.

Daje Loum! Siamo con te!
« Risposta #264 il: 25 Ott 2024, 10:22 »
Chiedo a chi lo ha seguito di più.
Ieri ho l'impressione che la fascia destra non sia quella a lui congeniale.
E' possibile ?

Offline HummingBard

*
15660
« Risposta #265 il: 25 Ott 2024, 10:24 »
Chiedo a chi lo ha seguito di più.
Ieri ho l'impressione che la fascia destra non sia quella a lui congeniale.
E' possibile ?

L'ho detto da inizio ritiro, a me pare una seconda punta in tutto e per tutto.

Deve puntare la porta e tirare.

Mi pare sprecatissimo lì.

(Ma è presto, vedremo).

Offline hafssol

*
9449
« Risposta #266 il: 25 Ott 2024, 10:36 »
Io lo proverei in una posizione  più centrale.
Magari dietro ad una punta.

L'ho pensato proprio durante la partita di ieri: bisognerebbe metterlo in condizione di arrivare più facilmente al tiro, riducendo compiti tattici per i quali non sembra ancora completamente pronto.
Nello schieramento attuale potrebbe essere il cambio di Dia, anche considerando l'abbondanza di alternative a destra.

Offline HummingBard

*
15660
« Risposta #267 il: 25 Ott 2024, 11:10 »
Io, comunque, preferisco di gran lunga una partita come la sua, sfrontata, con tanti errori ma anche un paio di giocate importanti, rispetto al piattume che vediamo sempre con Isaksen da quella parte.
« Risposta #268 il: 25 Ott 2024, 11:35 »
D'accordo con HB, ci prova, gli manca ancora qualcosa, ma ci prova e non lascia mai la giocata fine a se stessa, se c'è da ripiegare lo fa, o prova a farlo, anche rincorrendo fuori dalla sua area di competenza. L'ho visto un paio di volte schizzare a sinistra una volta persa la palla per coprire il primo passaggio di ricostruzione, va bene cosi al momento, vale la pena aspettarlo, è giovane. Non mi piacciono i discorsi su "eh in Europa giocano i 19enni", ho capito, ne ha 21 mica 30, se potessimo prendere un 19 che possa essere decisivo in Europa League potremmo anche lottare per lo scudetto, i giocatori maturano anche più in la.

Nota a margine, se fossi compagno di squadra di un giocatore che subisce atti di razzismo probabilmente mi farei carcerare, non solo squalificare, solidarietà a lui e speriamo che sia stato possibile individuare i responsabili che siano essi i giocatori o il pubblico, non è che ci abbia capito molto
« Risposta #269 il: 25 Ott 2024, 11:55 »
Facciamo lavorare Baroni, per me lo forgerà
« Risposta #270 il: 25 Ott 2024, 13:46 »
è giovanissimo va lasciato crescere. è al primo anno in una realtà importante. Ci vuole tempo. Basta vedere taty che aveva già le spalle molto più grosse delle sue.
Pazienza.
Baroni lo ha tenuto in campo 90 minuti. Gli sta dando il tempo che serve.

PS: che poi se proprio la vogliamo dire è pienissimo di sti 18enni che esordiscono prestissimo in europa da fenomeni e spesso poi la loro carriera non è che decoli secondo le previsioni. Spesso è meglio un giocatore che matura dopo ma che ha fatto i giusti step di crescita.
« Risposta #271 il: 25 Ott 2024, 14:22 »
Condivido con chi dice che deve giocare come attaccante. Fisicamente mi ricorda molto Caicedo.

Offline paolo71

20351
« Risposta #272 il: 25 Ott 2024, 15:13 »
con quel tiro al volo nel pt ormai la imbustava, peccato ci fosse un ariano a rimpallare...

Offline RG-Lazio

*
6410
« Risposta #273 il: 26 Ott 2024, 11:22 »
Orgoglioso di te Loum

...capisco chi ti diceva di stare calmo, ma avevi e hai tutto il diritto di essere plateale e di ribellarti a quei luridi razzisti

Grande!!

Offline Cesio

*
16111
« Risposta #274 il: 26 Ott 2024, 16:57 »
« Risposta #275 il: 26 Ott 2024, 22:59 »
Orgoglioso di te Loum

...capisco chi ti diceva di stare calmo, ma avevi e hai tutto il diritto di essere plateale e di ribellarti a quei luridi razzisti

Grande!!

Evidentemente gli osservatori ebrei autorizzati dalla UEFA a "osservare" e "segnalare"  facendo punire la società stanno solo all'Olimpico, altrove non vanno né loro né esistono altri osservatori "qualificati".

Offline rocchigol

14604
« Risposta #276 il: 26 Ott 2024, 23:55 »
Evidentemente gli osservatori ebrei autorizzati dalla UEFA a "osservare" e "segnalare"  facendo punire la società stanno solo all'Olimpico, altrove non vanno né loro né esistono altri osservatori "qualificati".

In che senso ebrei??? Quelli che ci hanno squalificato sono israeliani???
« Risposta #277 il: 27 Ott 2024, 00:08 »
In che senso ebrei??? Quelli che ci hanno squalificato sono israeliani???

Sì, così ho letto.

Si tratta di gente non UEFA che stava nello stadio a osservare autorizzata però a segnalare alla UEFA medesima.

Cercherò un link.
« Risposta #278 il: 27 Ott 2024, 00:19 »
Non lo trovo ma guardate lo stesso questo video che parla chiaramente di segnalazioni esterne alla UEFA di una fantomatica organizzazione. Roba da matti.

Offline RG-Lazio

*
6410
« Risposta #279 il: 27 Ott 2024, 12:06 »
Il tipo chi sarebbe?? quali qualificazioni avrebbe per segnalare? Ha prove etc.??

In ogni caso non capisco questo relativizzare i problemi degli altri?

A me non me ne frega niente per quale squadra tiene un razzista/fascista. Di sicuro non tiene per la mia e se viene preso mi fa piacere.

Certo é un piacere effimero perché é evidente che il problema non si risolve a colpi di polizia