Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Offline simcar

9760
Re: Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)
« Risposta #460 il: 11 Gen 2025, 15:58 »
Espulsione inventata, ma non aveva giocato bene. Secondo me Baroni non ha fatto in tempo a cambiarlo.
« Risposta #461 il: 11 Gen 2025, 17:33 »
Felipe Anderson insegna cosa?

Che i giocatori non vanno bollati subito come pippe, specie se giovani.
Credevo fosse assurdo doverlo spiegare 😅
« Risposta #462 il: 11 Gen 2025, 17:50 »
Lo dico adesso: sono convinto che alla lunga, se non gli rompiamo il nonvedicoche, si rivelerà il miglior acquisto di quest'anno.

speriamo nelle tue doti di preveggenza, a me pare un intruppone di quelli grossi

per me al momento meglio Isaksen pensa te  :=))

Online sharp

27933
« Risposta #463 il: 11 Gen 2025, 18:03 »
FA al di la di tutto (velocità tecnica tiro, poi nella sua fase di esplosione praticamente un fenomeno,alle volte era, fragile non tanto di carattere, che quando si metteva a fare legna la faceva eccome, ma più che altro di testa credo principalmente nelle questioni private) sin da subito si vedeva che leggeva il gioco , e dava palle assurde (anche nei periodi down) spesso cioccolatini. Tchauna al momento non ha mai fatto vedere nulla di tutto questo, resta il fatto che uno con quel fisico quella corsa , aggiunti ad una tecnica discreta, secondo me tendenzialmente si farà, speriamo che presto inizi a farci vedere qualche assaggio

Online FeverDog

18457
« Risposta #464 il: 11 Gen 2025, 18:59 »
Per lo meno ha chiesto scusa per l’espulsione di ieri, speriamo sia un passo di crescita.

Offline trax_2400

19936
« Risposta #465 il: 11 Gen 2025, 19:04 »
Per lo meno ha chiesto scusa per l’espulsione di ieri, speriamo sia un passo di crescita.
Non capisco per cosa si sia scusato personalmente.
Sul primo fallo l'ammonizione può essere corretta, e va sottolineato che non è particolarmente cattivo.
Nel secondo episodio non c'è proprio nessun fallo.
Si doveva scusare per aver lasciato la squadra in 10, ma colpe non io non ne trovo.

Online FeverDog

18457
« Risposta #466 il: 11 Gen 2025, 19:06 »
Non capisco per cosa si sia scusato personalmente.
Sul primo fallo l'ammonizione può essere corretta, e va sottolineato che non è particolarmente cattivo.
Nel secondo episodio non c'è proprio nessun fallo.
Si doveva scusare per aver lasciato la squadra in 10, ma colpe non io non ne trovo.

Forse, avendo visto il livello dell’arbitro, ha pensato che poteva evitare qualsiasi rischio contro i tuffatori del Como

Offline richard

19669
« Risposta #467 il: 11 Gen 2025, 19:29 »
quando sei già ammonito devi fare attenzione, soprattutto con questi arbitri scarsi.
Ma per me il primo giallo non c'era e il secondo non era manco fallo.
« Risposta #468 il: 11 Gen 2025, 19:52 »
Lo stavo per dire. Si è fatto sopraffare su ogni palla alta
Non salta mai per prenderla o salta fuori tempo e viene sempre anticipato. In parità numerica eravamo comunque in apnea. Brutto a dirsi ma, con lui o senza, è cambiato davvero poco nello svolgimento della gara, anzi ad un certo punto ho pensato che l'avremmo vinta

Offline Miro68

*
3133
« Risposta #469 il: 11 Gen 2025, 20:32 »
giocatore inutile e ieri, purtroppo, anche dannoso. delusione totale. Allo stadio tutti invocavano la sua sostituzione prima della prima ammonizione , già nel corso del primo tempo. Ieri male in ogni fase, non contrasta, non salta, non mette mai la gamba... imbarazzante
« Risposta #470 il: 11 Gen 2025, 21:48 »
Che i giocatori non vanno bollati subito come pippe, specie se giovani.
Credevo fosse assurdo doverlo spiegare 😅
Felipe Anderson non è mai stato bollato come pippa anche da giovane e si vedeva la tecnica sopraffina che aveva.
Credevo anche io che fosse assurdo doverlo spiegare….
« Risposta #471 il: 11 Gen 2025, 21:49 »
Ovviamente bisogna aspettarlo. Ma il confronto con il primo Felipe Anderson non regge, il brasiliano arrivò infortunato e si ritrovò in una Lazio disastrata e non giocò quasi mai. Fece 13 presenze in campionato di cui 7 nell'ultimo mese a stagione finita praticamente finita per la Lazio.
Insomma, se non fosse stato per quel famoso rigore con il Ludogorets, del primo Felipe Anderson non ci sarebbero ricordi perchè effettivamente per un motivo o per un altro non faceva parte delle rotazioni.

Tchaouna le occasioni le ha avute e le sta avendo, e anche quando tutto e tutti giravano bene non ha mai inciso se non nella trasferta di Amsterdam con un gol che però non dice molto sul suo valore e le sue qualità. Ci si lavorerà e molto probabilmente crescerà molto, ma non mi aspetto un esplosione come quella di FA7 che coincise con l'innalzamento del suo minutaggio

Online gae12

*
2571
« Risposta #472 il: 14 Gen 2025, 20:52 »
Alla fine della partita di lui non ti ricordi nulla di concreto. Isaksen per quanto è inconsistente qualche giocata la fa, lui niente. Ha il tocco di palla da giocatore di qualità. Ma è come un italiano con un b1 in una classe di inglesi madrelingua.

Mi chiedo se era pronto per fare il grande passo. Io al momento lo vedrei bene in prestito.
Spero che le prossime prestazioni mi facciano ricredere.

Il ragazzo comunque sembra avere un carattere forte. Questo è molto positivo per la sua crescita.

Offline Balde89

*
4220
« Risposta #473 il: 15 Gen 2025, 07:06 »
Io credo che Ibra sia arrivato in sostituzione sua, non di Isaksen
« Risposta #474 il: 15 Gen 2025, 07:52 »
Felipe Anderson non è mai stato bollato come pippa anche da giovane e si vedeva la tecnica sopraffina che aveva.
Credevo anche io che fosse assurdo doverlo spiegare….

Ahaha nessuno, no no.
Sarebbe bello andare a ricercare i vecchi commenti, ma non ne ho nè il tempo nè la voglia.
Ad ognuno la propria memoria da pesce rosso.
« Risposta #475 il: 15 Gen 2025, 10:16 »
Felipe Anderson è stato bollato da pippa anche lo scorso anno.
Ma resto mitica, non ricordo chi la scrisse, la definizione "Giocatore da calcetto"
« Risposta #476 il: 15 Gen 2025, 10:59 »
Lo spero anche io
 se tornasse d’attualità l’offerta per lui di cui avevano scritto ad inizio mercato, lo venderei subito

Online mr_steed

*
8594
« Risposta #477 il: 15 Gen 2025, 11:21 »

sembrerebbe più per isaksen, essendo più vecchio e non al primo anno...

https://www.sololalazio.it/2025/01/15/corriere-dello-sport-lazio-stufa-di-aspettare-isaksen-a-giugno-puo-andare-via/

Online Vincelor

*
7604
« Risposta #478 il: 15 Gen 2025, 11:30 »
Felipe Anderson è stato bollato da pippa anche lo scorso anno.
Ma resto mitica, non ricordo chi la scrisse, la definizione "Giocatore da calcetto"
A me piaceva di più fenomeno de copacabana

Online kurt

7354
« Risposta #479 il: 15 Gen 2025, 12:16 »
"Giocatore da spiaggia" cit. Kurt

Ho ampiamente fatto mea culpa negli anni e quando si trattava per farlo tornare ero contentissimo, giocatore fenomenale.