Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Offline cartesio

23383
Re: Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)
« Risposta #620 il: 11 Mar 2025, 20:35 »
Meglio Artistico che abbiamo dato in prestito al Cosenza

Che sta iniziando a segnare. Due gol nelle ultime due, 3 in totale su 9 partite.
« Risposta #621 il: 11 Mar 2025, 20:38 »
...e 15,9 mln. per Noslin.

Complimentoni a Fabiani.
24.5 milioni.  :S
« Risposta #622 il: 11 Mar 2025, 20:42 »
Che sta iniziando a segnare. Due gol nelle ultime due, 3 in totale su 9 partite.
…..esattamente 5 gol nell’attuale campionato cadetto in circa 900 minuti giocati,niente male da uno che arrivava dalla serie D
« Risposta #623 il: 11 Mar 2025, 20:55 »

A sto' punto avrei tenuto per davvero Cancellieri e Artistico come qualcuno sopra ha scritto, quel totale a bilancio è pesante. Voglio credere e sperare che Tchaouna venga ceduto, visto che a gennaio offerte le aveva. E Noslin utilizzato in qualche scambio.  Fabiani, ad oggi, ha preso due toppe clamorose.
« Risposta #624 il: 11 Mar 2025, 21:05 »
A sto' punto avrei tenuto per davvero Cancellieri e Artistico come qualcuno sopra ha scritto, quel totale a bilancio è pesante. Voglio credere e sperare che Tchaouna venga ceduto, visto che a gennaio offerte le aveva. E Noslin utilizzato in qualche scambio.  Fabiani, ad oggi, ha preso due toppe clamorose.
Su Tchaouna avevo aspettative, su Noslin assolutamente no. Alla soglia dei 26 anni giochi nel Verona, in un ruolo ambiguo senza aver mai dimostrato chissà cosa. Il prezzo esorbitante è un macigno anche per il giocatore stesso
« Risposta #625 il: 11 Mar 2025, 21:08 »

Ah però...

Comunque da salerno e verona sono arrivati

Zaccagni
Casale
Cancellieri
Noslin
Belayane

Tchauna
Dia.

Imho nel complesso ci abbiamo rimesso (speriamo in Bela per alzare la media)

Io cambierei negozi

Offline hafssol

*
10274
« Risposta #626 il: 11 Mar 2025, 22:07 »
Uscite le cifre...l'abbiamo pagato 8,5 milioni.

Che non è questa gran cifra, per uno stabilmente nel giro delle nazionali giovanili francesi.
Rifarsi dell'acquisto del cartellino è l'ultimo dei problemi, perché per fortuna le logiche del mercato (soprattutto internazionale) sono ben diverse da quelle delle sentenze definitive di Lazionet, per un ventunenne visto un migliaio di minuti in sei mesi.

Offline Slasher89

14745
« Risposta #627 il: 12 Mar 2025, 08:31 »
Ha 21 anni ed è palesemente un'ala.

Io sono molto più preoccupato da Noslin.
« Risposta #628 il: 12 Mar 2025, 10:26 »
Che non è questa gran cifra, per uno stabilmente nel giro delle nazionali giovanili francesi.
Rifarsi dell'acquisto del cartellino è l'ultimo dei problemi, perché per fortuna le logiche del mercato (soprattutto internazionale) sono ben diverse da quelle delle sentenze definitive di Lazionet, per un ventunenne visto un migliaio di minuti in sei mesi.
Per noi è una signora cifra invece che ci impicca buona parte del resto del mercato, altrove sono bruscolini
« Risposta #629 il: 06 Apr 2025, 18:54 »
Il primo da cacciare
« Risposta #630 il: 06 Apr 2025, 19:04 »
Ennesima prestazione incolore
« Risposta #631 il: 06 Apr 2025, 19:07 »
Ennesima prestazione incolore

È un giocatore di livello MEDIOCRE...sotto il suo livello c'è solo definizione di pippa.

Non ha la grinta, non ha spunto, non si fa' vedere mai.

Offline hafssol

*
10274
« Risposta #632 il: 06 Apr 2025, 20:07 »
Ho sempre confidato nella sua crescita, ma dopo oggi ho perso quasi definitivamente le speranze.
Mi dispiace molto, ma non si può negare l'evidenza.

Offline gae12

*
2734
« Risposta #633 il: 06 Apr 2025, 21:09 »
È un giocatore di livello MEDIOCRE...sotto il suo livello c'è solo definizione di pippa.

Non ha la grinta, non ha spunto, non si fa' vedere mai.

La cosa che mi preoccupa di più è proprio quella. Non fa mai un intervento deciso per far sentire che ha un po grinta. Un piattume per tutti i minuti in cui gioca. Pure nelle posizioni quando si sviluppa una manovra offensiva sembra sempre assente. Poi forse sono io che lo vedo dalla tv e sbaglio...bo!

« Risposta #634 il: 06 Apr 2025, 21:15 »
Una delusione. Mi immaginavo che almeno dal punto di vista fisico potesse dire la sua ma neanche lì. Mah.

Offline DaMilano

*
8035
« Risposta #635 il: 06 Apr 2025, 21:17 »
Però sono ragazzi. Sono giovani. Per il primo anno in una squadra importante. Diamogli tempo e fiducia.
« Risposta #636 il: 06 Apr 2025, 21:18 »
La cosa che mi preoccupa di più è proprio quella. Non fa mai un intervento deciso per far sentire che ha un po grinta. Un piattume per tutti i minuti in cui gioca. Pure nelle posizioni quando si sviluppa una manovra offensiva sembra sempre assente. Poi forse sono io che lo vedo dalla tv e sbaglio...bo!

Eppure è prestante, oggi già nei primi minuti Kolisinac lo aveva rimbalzato troppo facilmente, dovrebbe essere più grintoso, con quel fisico che si ritrova potrebbe sfondare le difese ..e invece niente. Non so' cosa lo frena, se sente la responsabilità, ad oggi la Lazio non fa' per questo giocatore.

Offline mars72

*
1867
« Risposta #637 il: 06 Apr 2025, 21:19 »
Finora impalpabile ed inutile

Mi aspetterei almeno grinta e voglia di spaccare ma non si vede nulla

Offline JSV23

*
20181
« Risposta #638 il: 06 Apr 2025, 21:21 »
Grossa delusione fino ad ora

Offline kurt

7524
« Risposta #639 il: 06 Apr 2025, 22:19 »
Avete già scritto tutto, con quel fisico mi sarei aspettato almeno delle partite di sostanza, se i piedi non li hai, la butti sul fisico. Invece niente, a parte un paio di colpi di testa in area nostra per il resto ennesima partita insulsa.
Peccato.