Calcio: Tchaouna: "Lazio nuova tappa, obiettivo è fare massimo. In gol all'Olimpico, ora voglio farlo per questa maglia"
"Sono molto contento di essere alla Lazio, è una nuova tappa per me. Spero che andrà tutto bene, ma non ho dubbi al riguardo. Il mio obiettivo è chiaro: giocare al massimo per il piacere mio e della squadra, sono contento della fiducia che mi ha dato la Lazio. Con Baroni spero di capirci subito e di essere sulla stessa lunghezza d'onda". Così Loum Tchaouna, uno dei nuovi acquisti della Lazio, si presenta attraverso i canali ufficiali del club. Il francese, arrivato dalla Salernitana, ammette che "il calcio è la mia passione fin da piccolo, ho già segnato all'Olimpico, ora spero di farlo per la Lazio contro tutte le squadre", mentre tra i calciatori sottolinea come "Dembelè è stato un esempio perché amo i dribbling e sono abile con entrambi i piedi, è un giocatore al quale vorrei avvicinarmi. Ma ognuno ha la sua storia e spero di scrivere la mia insieme a Guendouzi che è francese come me. Ora con la Lazio spero di raggiungere nuovi obiettivi e magari anche la nazionale francese", conclude.