Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Re: Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 07 Apr 2025, 12:44 »
Pensa come siamo diversi: il mio auspicio è che la prossima volta che scende in campo la imbusti.

OT
In amicizia, mi dici un tuo post in cui non critichi la ns. Lazio e/o qualche suo dirigente e/o tesserato?
EOT

VV non cerco la polemica inutile, tuttavia  il 99.9% dei tifosi della Lazio non giudica in modo positivo la stagione di Tchaouna, che reputo un simpatico ragazzo, ma a luglio lo vorrei vedere giocare altrove, in prestito o cessione definitiva.

Anche Baroni spera che si svegli, ma dopo i primi 45 min. è costretto a toglierlo, ogni volta.

Te hai tuoi legittimi auspici sul giocatore, che sono divergenti dai miei,  come il mio giudizio critico sull' operato del duo Lotito/Fabiani.
Ci sta'.

« Risposta #661 il: 07 Apr 2025, 13:04 »
qualche mese fa sembrava almeno avere voglia.
una roba irritante.
più stupido che scarso
...che è ancora peggio.
Almeno ci mettesse corsa fisico e voglia.
Manco è in grado di imparare da Pedro che corre 100volte più di lui a 37 anni.
Lo darei via subito, alla peggio in prestito....anche perché l’anno prossimo sarà ancora under o occuperà un posto il lista ?
Nel secondo caso direi che sarebbe inutile fargli occupare uno slot, del resto si è dimostrato al massimo inutile in campo, se non dannoso proprio.

Offline anselazio

*
1594
« Risposta #662 il: 07 Apr 2025, 13:06 »
Premessa scaramantica:quando parte dall'inizio fuori casa si vince spesso  :D
Ciò detto, in coppia con Dia Baroni gli chiede spesso un lavoro massacrante (come a San Siro) e decisamente poco appariscente. Più che altro da uno con quel fisico si aspetta sempre di più in termini di presenza, ma la sua forma mi pare pessima. Lo si è visto accanto a Dele Bashiru e Zaccagni che sembravano andare a velocità doppia. Non credo sia tantoun problema di testa (anche se mi pare spesso in difficoltà a livello tattico e di concentrazione).

Offline migdan

6874
« Risposta #663 il: 10 Apr 2025, 22:11 »
Ha avuto sul suo piede buono (il sinistro) l'unica occasione pulita, se non per far gol, almeno per prendere lo specchio della porta: macchè

Offline Assoluto

*
2045
« Risposta #664 il: 10 Apr 2025, 22:13 »
Senza speranza.

Offline DinoZ

*
713
« Risposta #665 il: 10 Apr 2025, 22:22 »
il tiro alto sopra la traversa può capitare, ma in generale me vie' da ridere quando leggo Tchaouna giocatore "tecnico" da aspettare :)
« Risposta #666 il: 10 Apr 2025, 22:27 »
Pippa scatenata. Questo sarebbe quello che gioca in under 21 con la Francia? L’ho difeso tutto l’anno ma me so rotto il cazzo. Ma l’avete visti i 20 enni che girano in Premier e in Liga che cazzo sono?
« Risposta #667 il: 10 Apr 2025, 22:28 »
Tchaouna e Noslin sono impresentabili a certi livelli, non so' se giocherebbero titolari nel Sassuolo, primo in serie cadetta.

Bisogna aggiungere che anche Lotito e Fabiani sono ormai impresentabili nel 2025, i tempi di Anconetani, Rozzi e Zamparini sono finiti da un pezzo.
« Risposta #668 il: 11 Apr 2025, 10:39 »
...che è ancora peggio.
Almeno ci mettesse corsa fisico e voglia.
Manco è in grado di imparare da Pedro che corre 100volte più di lui a 37 anni.
Lo darei via subito, alla peggio in prestito....anche perché l’anno prossimo sarà ancora under o occuperà un posto il lista ?
Nel secondo caso direi che sarebbe inutile fargli occupare uno slot, del resto si è dimostrato al massimo inutile in campo, se non dannoso proprio.
..e pure ieri,in soli 10minuti in campo si conquista la palma del peggiore in campo.
Inutile e dannoso come al solito.
Spreca l’unica occasione con un tiro senza pretese (scolastico, come i suoi lenti cross sempre preda delle difese)
E pur essendo appena entrato, riesce a correre meno di un Marusic affaticato da 90minuti di partita

Offline samu_s

10589
« Risposta #669 il: 11 Apr 2025, 10:48 »
Imho, il tiro è con fin troppo pretese: la colpisce cercando di metterla a giro sotto il sette, invece di cercare una conclusione più "sicura".
« Risposta #670 il: 11 Apr 2025, 13:14 »
Imho, il tiro è con fin troppo pretese: la colpisce cercando di metterla a giro sotto il sette, invece di cercare una conclusione più "sicura".
Più la vedo, più mi incazzo. Ma aspettiamolo, avoja.
« Risposta #671 il: 11 Apr 2025, 13:50 »
A me è sembrato un tiro molle, quasi ben piazzato (perché comunque era fuori), ma da allenamento con le sagome, come i suoi cross lenti leggibili e preda dei difensori

Ma il peggio è sempre che manco  corre
A 21 anni dovrebbe vergognarsi di correre meno di Pedro e Marusic

Offline valpa62

*
4180
« Risposta #672 il: 11 Apr 2025, 14:28 »
Continua a non piacermi,non fa una cosa buona nemmeno per sbaglio.

Online Il biondo

*
1754
« Risposta #673 il: 11 Apr 2025, 14:40 »
braccia rubate alla sana agricoltura :)
Indisponente e supponente.
Credo che non sia farina del suo sacco ma cerca, con il suo comportamento, di  rendere più facile un suo trasferimento al Bologna (lo so che si fa peccato a pensare male)
« Risposta #674 il: 11 Apr 2025, 17:48 »
Tchaouna e Noslin sono impresentabili a certi livelli, non so' se giocherebbero titolari nel Sassuolo, primo in serie cadetta.

Bisogna aggiungere che anche Lotito e Fabiani sono ormai impresentabili nel 2025, i tempi di Anconetani, Rozzi e Zamparini sono finiti da un pezzo.
100%
« Risposta #675 il: 11 Apr 2025, 19:08 »
Makinwa a confronto era Drogba
« Risposta #676 il: 11 Apr 2025, 19:09 »

Scrinnato e inviato a kobi e ai raga x futuro uso e costumo
« Risposta #677 il: 11 Apr 2025, 19:47 »
Scrinnato e inviato a kobi e ai raga x futuro uso e costumo

Aspetta, lo firmo digitalmente, sennò non è valido  :=))
« Risposta #678 il: 11 Apr 2025, 19:51 »
Aspetta, lo firmo digitalmente, sennò non è valido  :=))
We no dai

Io sto lavorando alla pax Lazionettica tra spargitori di mestizia e distributori di patentini
 È tempo di moderazione

Offline Miro68

*
3421
« Risposta #679 il: 11 Apr 2025, 21:25 »
Soldi buttati e minuti regalati agli avversari. Salernitana era la sua dimensione