Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Online Dissi

24409
Re: Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)
« Risposta #740 il: 18 Apr 2025, 12:43 »
E' giovane e forse lo rivendi, sbrighiamoci prima che non lo voglia più neanche la madre.

Offline Picpus

1636
« Risposta #741 il: 18 Apr 2025, 13:42 »
Il nostro problema é che credevamo di aver preso chissá chi...peró ecco un 21enne con potenziale non costa 8 mln.

Normalmente gli under23 che potrebbero fare la differenza vengono scambiati e cifre piuttosto alte.

Ora sinceramente non condivido questo astio nei suoi confronti, né tanto meno il disprezzo. Non si puó precessare un giocatore per un rigore.

Verissimo che non ha fatto vedere quasi niente. Tuttavia un giocatore acerbo/acerbissimo dovrebbe giocare tanto e sbagliare. Almeno una decina di partite e poi si fanno i conti. Capisco che non possiamo aspettere Tchouna...ed effettivamente forse era meglio darlo in prestito con diritto di compra e ricompra (prestito secco non li fanno giocare).

Detto questo a mln che volevi??? Barcola???

Forza Loum...confesso che io continuo a crederci e ci vedo ancora qualcosa. Se vuole ha un´accelerazione spaventosa. Non la sa usare...Voglio restare ottimista

Ma dopo i danni di ieri sera devi cercare di liberartene subito altrimenti diventa l'ennesimo esubero...poi anche basta con queste scommesse peraltro costose.
« Risposta #742 il: 18 Apr 2025, 13:45 »
Dai tempi di Jony non si vedeva uno cosi scarso, il nulla cosmico.

Il rigore è stato il sigillo con cera lacca sulla sua pessima stagione, soldi buttati al cesso.

Offline Slasher89

15767
« Risposta #743 il: 18 Apr 2025, 14:07 »
Più che altro ci si poteva aspettare che andasse a calciare un rigore per riscattare una stagione con molte ombre, lui come anche Noslin
« Risposta #744 il: 18 Apr 2025, 14:12 »
Va per lo meno dato in prestito a una squadra che lo faccia giocare con continuità in modo che si possa certificare se il suo livello fa per noi o no. Attualmente direi no.
« Risposta #745 il: 18 Apr 2025, 14:13 »
pur possedendo delle caratteristiche veramente interessanti.

Quali? Io ho cercato di individuarle ma non ci sono riuscito.

Non è veloce
Non è tecnico
Non impone la fisicità
Non è attento
Non è cattivo

Cosa è???

Io ero pure contento del suo acquisto, ma al confronto persino muriqi aveva fatto vedere qualche caratteristica... Lui al momento nulla.

Offline GiPoda

*
4954
« Risposta #746 il: 18 Apr 2025, 19:02 »

Non è veloce
Non è tecnico
Non impone la fisicità
Non è attento
Non è cattivo

Cosa è???

Io ero pure contento del suo acquisto, ma al confronto persino muriqi aveva fatto vedere qualche caratteristica... Lui al momento nulla.
Tutto vero, però ancora tre giorni fa Walter Sabatini ne tesseva le potenzialità e ne stigmatizzava il carattere (“gioca col freno a meno tirato”).
Quindi non so che dire anche perché tra EL e campionato Baroni gli ha dato occasione per mettersi in mostra e lui sta buttando alle ortiche un’occasione importante per dare una svolta alla sua carriera.

Offline Charlot

19427
« Risposta #747 il: 18 Apr 2025, 19:17 »
Via, insieme ad altri, almeno dieci...

Offline DinoZ

*
713
« Risposta #748 il: 18 Apr 2025, 19:19 »
i rigori si possono sbagliare quindi non me la prendo, ma certo ad oggi pare che da Salerno c'hanno mandato il fratello gemello impippito.
quando è arrivato non lo conoscevo, sono andato a vedere qualche video ed ho pensato" oh finalmente qualcuno con una bella stecca quando tira" . tiri dai 16 metri stracci bagnati, tatticamente mi sembra poco concentrato, fisicamente potente ma poco resistente, sbaglio o pure nel periodo d'oro tra settembre e dicembre quando partiva titolare al 60 Baroni lo cambiava perchè era cotto?
si ok l'abbiamo pagato poco, però il pensiero che per un'eventuale cessione di Isaksen poi partiremmo con lui titolare, mi fa venire i brividi.

Offline Achab77

17378
« Risposta #749 il: 18 Apr 2025, 19:30 »
i rigori si possono sbagliare quindi non me la prendo, ma certo ad oggi pare che da Salerno c'hanno mandato il fratello gemello impippito.
quando è arrivato non lo conoscevo, sono andato a vedere qualche video ed ho pensato" oh finalmente qualcuno con una bella stecca quando tira" . tiri dai 16 metri stracci bagnati, tatticamente mi sembra poco concentrato, fisicamente potente ma poco resistente, sbaglio o pure nel periodo d'oro tra settembre e dicembre quando partiva titolare al 60 Baroni lo cambiava perchè era cotto?
si ok l'abbiamo pagato poco, però il pensiero che per un'eventuale cessione di Isaksen poi partiremmo con lui titolare, mi fa venire i brividi.

Io pensa che invece proprio perché l'ho visto spesso giocare con la Salernitana ero tra quelli che l'avevano già incoronato player of the year al momento della firma.
Cantonata colossale, è giovane e ha il fisico per affermarsi, ma quest'anno di fiducia gliene è anche stata data a sufficienza e devo dire che a parte un paio di exploit (forse uno solo, ad Amsterdam) per il resto è stato una delusione totale. Con purtroppo la ciliegina di ieri sera.
Avrà un altro anno per giocarsi le sue chances, anche perché oggi come oggi potrebbe finire solo nell'insostenibile turbinio di prestiti in giro per l'Europa che di solito non portano niente di buono né a noi né al giocatore.

Offline DinoZ

*
713
« Risposta #750 il: 18 Apr 2025, 19:36 »
Io pensa che invece proprio perché l'ho visto spesso giocare con la Salernitana ero tra quelli che l'avevano già incoronato player of the year al momento della firma.
Cantonata colossale, è giovane e ha il fisico per affermarsi, ma quest'anno di fiducia gliene è anche stata data a sufficienza e devo dire che a parte un paio di exploit (forse uno solo, ad Amsterdam) per il resto è stato una delusione totale. Con purtroppo la ciliegina di ieri sera.
Avrà un altro anno per giocarsi le sue chances, anche perché oggi come oggi potrebbe finire solo nell'insostenibile turbinio di prestiti in giro per l'Europa che di solito non portano niente di buono né a noi né al giocatore.
che ti devo dire..., se resta speriamo che sbocci come Gustav che pure lui all'inizio non aveva convinto nessuno.
« Risposta #751 il: 18 Apr 2025, 20:57 »
Mi dispiace TANTISSIMO per questo ragazzo, che secondo me era anche entrato bene in partita.

Così come mi dispiace per Noslin che aveva fatto il gol che ci aveva tenuto in vita.

Purtroppo resteranno impressi i due rigori sbagliati in questa serata.
« Risposta #752 il: 18 Apr 2025, 21:26 »
Come giocatore non mi piace non eccelle in niente è molto giovane c'è da dire e speriamo possa farci riceedere però adesso dargli addosso così mi sembra ingiusto ed esagerato. Ha avuto almeno le palle di tirare il rigore responsabilità che dovevano prendersi altri e non lui ed è questa la cosa più sconcertante di ieri.

Offline seagull

11889
« Risposta #753 il: 18 Apr 2025, 21:46 »
Io ripeto, con convinzione, che questo ragazzo ha delle potenzialità enormi. Purtroppo è sbracato, e si vede, mentalmente. Ha paura di sbagliare e sbaglia ancora di più proprio per questo. Credo che l’errore di ieri sia la sua pietra tombale. Spero che i francesi in squadra gli siano di aiuto.
« Risposta #754 il: 18 Apr 2025, 22:04 »
Io ripeto, con convinzione, che questo ragazzo ha delle potenzialità enormi. Purtroppo è sbracato, e si vede, mentalmente. Ha paura di sbagliare e sbaglia ancora di più proprio per questo. Credo che l’errore di ieri sia la sua pietra tombale. Spero che i francesi in squadra gli siano di aiuto.

A Tchaouna, simpatico ragazzo, và dato atto che ieri sera ha avuto gli attributi per tirare il rigore, mentre mi sarei aspettato un Romagnoli o Vecino sul dischetto. Penso che per lui sia meglio andare a giocare altrove, meglio all' estero, e ritrovare serenità. Nella Lazio il prox anno non e' proprio cosa, a maggior ragione dopo ieri sera.

Se avesse segnato sarebbe cambiato il suo finale di stagione, e pure della Lazio...non è successo.

Online tommasino

26200
« Risposta #755 il: 19 Apr 2025, 00:03 »

Non è veloce
Non è tecnico
Non impone la fisicità
Non è attento
Non è cattivo

Cosa è???

Per me è veloce, è discretamente tecnico, a volte (rare) impone la sua fisicità, ha un ottimo sinistro.
Non è attento e non è cattivo

Offline Picpus

1636
« Risposta #756 il: 19 Apr 2025, 06:15 »
Per me è veloce, è discretamente tecnico, a volte (rare) impone la sua fisicità, ha un ottimo sinistro.

Quindi non può giocare a certi livelli.
Gli esperimenti sociali dentro la Lazio dovrebbero concludersi appena possibile...vedi Castrovilli.
« Risposta #757 il: 19 Apr 2025, 07:33 »
Discretamente tecnico?
Non sa stoppare il pallone.
Come fai a essere discretamente tecnico senza questo fondamentale?
E poi non sa mai cosa fare, mai, è lento proprio nel pensare.

Online tommasino

26200
« Risposta #758 il: 19 Apr 2025, 08:55 »
Quindi non può giocare a certi livelli.
Gli esperimenti sociali dentro la Lazio dovrebbero concludersi appena possibile...vedi Castrovilli.
Attenzione e cattiveria sono caratteristiche che si possono trovare nel corso della carriera; così come la tranquillità, che è quella che gli fa sbagliare stop semplici.

Io le qualità del giocatore vero le vedo  e sono certo che verranno fuori; non so se da noi od in altre parti.

Online rocchigol

15369
« Risposta #759 il: 19 Apr 2025, 09:05 »
La sua vera colpa è il poco impegno.
La colpa di baroni è sul rigore. L'utilizzo durante l'anno è abbastanza giusto e corretto.
Via in prestito oneroso o definitivo non mi pare da  Lazio