Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 141 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Twix

*
4895
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1760 il: 17 Feb 2020, 22:55 »
Tra l'altro è un giocatore di una correttezza unica.
Mena e le prende sempre senza fare un fiato.
E mi rode il culo che gli arbitri lo ammoniscono sempre per falli il più  delle volte esasperati dalle urla finte degli avversari.
Mai visto entrare per far male. Sempre per prendere palla. Poi, poche volte, prende le gambe (cuadrado docet) e godo ancora  di più  😀

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1761 il: 18 Feb 2020, 00:10 »
spero che, tra 6-7 anni, quando avrà smesso col calcio giocato, rimanga in società. uno così serve come il pane, in qualsiasi ruolo, anche se temo che a Liverpool lo sappiano bene
Per me è uno che si acchiappa bene con la società e l'ambiente, gli piace la città ed è laziale nel dna. Per me resterà  :beer:

Online vaz

*****
54612
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1762 il: 18 Feb 2020, 08:23 »
secondo me torna in Brasile, invece. non lo vedo nel calcio (da dirigente) una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1763 il: 18 Feb 2020, 08:32 »
Credo anch'io. Se non sbaglio ha un grande ranch e una grandissima famiglia alla quale è molto attaccato.
Qui sta bene e ama Roma, ma per me appena può corre a casa.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1764 il: 18 Feb 2020, 10:42 »
Tra l'altro è un giocatore di una correttezza unica.
Mena e le prende sempre senza fare un fiato.
E mi rode il culo che gli arbitri lo ammoniscono sempre per falli il più  delle volte esasperati dalle urla finte degli avversari.

Anche per questo l'ho "perdonato" per la sbroccata di Napoli.

Quel fischio, con tanto di cartellino giallo, è stato un insulto per lo spirito del gioco.

Offline Duca

*****
6197
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1765 il: 18 Feb 2020, 10:44 »
Lo lasceremo andare solo quando la farà finita di alzare 🏆...

Online mr_steed

*
6294
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1766 il: 18 Feb 2020, 14:47 »
Leiva: “Scudetto? Lotteremo. Inzaghi ci ha detto dei -9 nel 2000”

https://www.sololalazio.it/2020/02/18/leiva-scudetto-lazio-globoesporte/




Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1767 il: 18 Feb 2020, 16:49 »
Se abbiamo la migliore difesa del campionato oltre che di acerbi il merito è di questo mostro,un altra categoria,deve finire la carriera con la nostra maglia tra tanti anni...
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1768 il: 19 Feb 2020, 08:24 »
Credo anch'io. Se non sbaglio ha un grande ranch e una grandissima famiglia alla quale è molto attaccato.
Qui sta bene e ama Roma, ma per me appena può corre a casa.

Penso anch'io. È molto legato alla sua terra e i sul-mato-grossensi in generale sono particolarmente nostalgici. Mi sa che la saudade avrà il sopravvento, anche se spero possa restare.
Fica Lucas, fica!

Offline Charlot

*****
18425
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1769 il: 03 Apr 2020, 11:20 »
Leggo in giro di un possibile intervento chirurgico per problemi ai legamenti... news?
Forza Lucas!
 :ssl
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1770 il: 03 Apr 2020, 12:02 »
Leggo in giro di un possibile intervento chirurgico per problemi ai legamenti... news?
Forza Lucas!
 :ssl

Nella rassegna stampa si parla di lesione cartilaginea con interesse al menisco.

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1771 il: 03 Apr 2020, 18:02 »
Nella rassegna stampa si parla di lesione cartilaginea con interesse al menisco.

se così fosse, non vedo perchè perdere altro tempo...operazione e per fine maggio di nuovo in forma e disponibile...se campionato cominciasse prima c'è sempre Cataldi che può sostituirlo per un paio di partite

Offline bizio67

*
17187
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1772 il: 04 Apr 2020, 12:20 »
Operato stamani al ginocchio destro per pulizia menisco, forza Lucas
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1773 il: 04 Apr 2020, 13:11 »
Ecco spiegata la ragione di un rendimento un po’ discontinuo. E ulteriore medaglia al merito per le partite pazzesche che ci ha regalato lo stesso. Per me, giocatore da top club anche in questi anni di meriggio della sua carriera.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1774 il: 04 Apr 2020, 21:03 »
se così fosse, non vedo perchè perdere altro tempo...operazione e per fine maggio di nuovo in forma e disponibile...se campionato cominciasse prima c'è sempre Cataldi che può sostituirlo per un paio di partite

mi autocito....so' veggente veh?

Offline richard

*****
16718
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1775 il: 12 Apr 2020, 14:02 »
Ecco spiegata la ragione di un rendimento un po’ discontinuo. E ulteriore medaglia al merito per le partite pazzesche che ci ha regalato lo stesso. Per me, giocatore da top club anche in questi anni di meriggio della sua carriera.

pensavo lo stesso, quelle poche volte che sembrava in affanno probabilmente era per il ginocchio più che per mancanza di fiato.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1776 il: 13 Apr 2020, 08:47 »
Visto il figlioletto su IG palleggiare...
Beh, piccoli Leiva crescono bene....
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1777 il: 13 Apr 2020, 10:50 »
Visto il figlioletto su IG palleggiare...
Beh, piccoli Leiva crescono bene....
Beh, in un commento, Luiz Felipe gli predice un futuro da bomber della Lazio.
Chissà.  :ssl

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1778 il: 13 Apr 2020, 10:51 »
Gioca gia' nella Lazio. Alza troppo la palla nei palleggi  :) ma a quell'eta' e' normale.

Offline zorba

*****
10192
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1779 il: 05 Giu 2020, 18:44 »
Anche Lucas pare accusare qualche problemino al ginocchio operato di fresco (probabilmente normale reazione a seguito della ripresa agonistica a pieno ritmo).

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod