Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #460 il: 11 Set 2017, 03:21 »
 8) biglia chi?
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #461 il: 11 Set 2017, 07:38 »
Solo a me ricorda Jugovic?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #462 il: 11 Set 2017, 07:40 »
Solo a me ricorda Jugovic?
Jugovic imho era più completo, per me il più forte cc che abbiamo mai avuto, tra quelli che ho visto dal vivo.
A me ricorda un po' un incrocio tra Almeyda e il Sensini che giocava a cc.

Offline arturo

*****
14780
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #463 il: 11 Set 2017, 12:22 »
D'accordo con DLM , Jugovic centrocampista superiore.

Offline bizio67

*
17240
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #464 il: 11 Set 2017, 12:26 »
Il soprannome di jugovic era "mezza squadra" ho detto tutto, il più forte centrocampista che ho visto dal vivo, un fuoriclasse del ruolo...Leiva grande giocatore
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #465 il: 11 Set 2017, 12:35 »
A me è piaciuto moltissimo, ma ho sempre pensato fosse un acquisto intelligente.
Non trovo giuste le frecciatine su Biglia, che ieri poteva far ben poco visto Cutrone e Borini e Montolivo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #466 il: 11 Set 2017, 13:42 »
A me è piaciuto moltissimo, ma ho sempre pensato fosse un acquisto intelligente.
Non trovo giuste le frecciatine su Biglia, che ieri poteva far ben poco visto Cutrone e Borini e Montolivo.
Beh, vincere qualche contrasto, prendere qualche iniziativa, fare un tiretto, guadagnare una punizione dal limite, vincere qualche contrasto serio e cattivo, prenderla di testa, gestire la situazione di sbrago facendo cambiare ritmo alla squadra.

Qualcosina poteva pure farla.
Vederlo passare la palla a Montolivo o a Kessiè mi ha ricordato quando andammo a Torino 2 anni fa e lui passava la palla a Onazi per farla giocare a lui.
Che senso ha?

Poi l'ho scritto ieri, è un bel cc comunque.

Offline T3d

*
501
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #467 il: 11 Set 2017, 14:27 »
più che a biglia e spiccipato a Mascherano come gioco...

Offline nordest2

*
7616
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #468 il: 11 Set 2017, 14:41 »
non è tanto appariscente......ma si sente...... quanta sostanza........... 8) :)

. Nemmeno deve spremersi oltre modo, basta un tocco efficace, l’ex Liverpool punta al sodo. Poi però corre per una squadra intera, percorre più di chiunque altro 11,97 chilometri per inseguire ovunque la sfera. E nei contrasti, ovviamente, non c’è storia. Non è un caso che in Premier League il record sia ancora il suo. Vinti? 978, nessuno come lui.   ;)

Offline Nico

*****
1135
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #469 il: 11 Set 2017, 14:52 »
più che a biglia e spiccipato a Mascherano come gioco...
Ecco.... Mascherano ovviamente superiore.... ma forse è il giocatore al quale somiglia di più per caratteristiche di gioco, grinta, personalità e opzioni d'impiego..... biglia nun c'entra gnente proprio....

Offline Rugiule

*
5847
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #470 il: 11 Set 2017, 16:11 »
Sì, con Biglia c'entra poco, ma spesso si mette a fare il suo gioco, e lo fa abbastanza bene. Ieri comunque Biglia era inguardabile, per questo sembra che sono due giocatori di categorie diverse, ma di Biglia conosciamo la discontinuità e sappiamo che quando gioca bene è altra roba.
Se Leiva è questo e mantiene questi ritmi alla fine ci abbiamo guadagnato parecchio, e non è detto che non abbia altre carte da giocare quando si sarà ambientato meglio.

Offline nordest2

*
7616
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #471 il: 13 Set 2017, 14:00 »
non è tanto appariscente......ma si sente...... quanta sostanza........... 8) :)

. Nemmeno deve spremersi oltre modo, basta un tocco efficace, l’ex Liverpool punta al sodo. Poi però corre per una squadra intera, percorre più di chiunque altro 11,97 chilometri per inseguire ovunque la sfera. E nei contrasti, ovviamente, non c’è storia. Non è un caso che in Premier League il record sia ancora il suo. Vinti? 978, nessuno come lui.   ;)

e siccome corre troppo...........inzaghi lo mette centrale dei 3...........

così  si preserva   ;)

permettendo di riposare a radu e DV di riposare entrambi

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #472 il: 13 Set 2017, 14:42 »
Bah, io rimango dell'idea, che vedo confermata, che mi feci all'annuncio dell'acquisto di L Leiva.
Una forza fisica e mentale spaventosa, esperienza e carisma, questo prende il centrocampista medio della serie A se lo magna e se lo ricava 200 volte.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #473 il: 13 Set 2017, 15:06 »
son convinto che giocando insieme ne avrebbero tratto tutti e due benefico.
ed avremmo avuto un centrocampo MOSTRUOSO.

Offline Rorschach

*****
12865
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #474 il: 13 Set 2017, 15:11 »
Biglia è un centrocampista da 4-3-3, che taglia e cuce.

Leiva è un centrocampista difensivo, al quale non si può richiedere di impostare, sicuramente più utile in un centrocampo folto dove ti puoi permettere di delegare la costruzione ad altri (Luis Alberto, FA...).

Quindi IMHO Leiva è più funzionale al nostro modulo attuale, mentre Biglia era più utile con il modulo dell'anno scorso (non è un caso, è Inzaghi a scegliere).

Ovviamente il centrocampo odierno del Milan, con Montolivo e Biglia sullo stesso fazzoletto di campo, è un abominio.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #475 il: 13 Set 2017, 15:33 »
son convinto che giocando insieme ne avrebbero tratto tutti e due benefico.
ed avremmo avuto un centrocampo MOSTRUOSO.
l'ho pesato anche io, ma quando uno vuole andare a vinc€r€...
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #476 il: 13 Set 2017, 21:51 »
Biglia è un centrocampista da 4-3-3, che taglia e cuce.

Leiva è un centrocampista difensivo, al quale non si può richiedere di impostare, sicuramente più utile in un centrocampo folto dove ti puoi permettere di delegare la costruzione ad altri (Luis Alberto, FA...).

Quindi IMHO Leiva è più funzionale al nostro modulo attuale, mentre Biglia era più utile con il modulo dell'anno scorso (non è un caso, è Inzaghi a scegliere).

Ovviamente il centrocampo odierno del Milan, con Montolivo e Biglia sullo stesso fazzoletto di campo, è un abominio.

Io penso semplicemente che Biglia sia più adatto al gioco di Montella mentre Lucas Leiva sia più adatto al gioco d'Inzaghi.

Offline richard

*****
16763
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #477 il: 13 Set 2017, 23:43 »
Io penso semplicemente che Biglia sia più adatto al gioco di Montella mentre Lucas Leiva sia più adatto al gioco d'Inzaghi.

Ora non esageriamo, gioco è Montella nella stessa frase  :pp

Offline Balde89

*
3649
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #478 il: 14 Set 2017, 13:21 »
Io penso semplicemente che Biglia sia più adatto al gioco di Montella mentre Lucas Leiva sia più adatto al gioco d'Inzaghi.

Io invece penso (e ho sempre pensato) che Biglia sia un giocatore sopravvalutassimo.
Con Lucas Leiva ci abbiamo guadagnato, sopratutto in termini di mentalità: giocatore esperto, internazionale, che sa cosa vuol dire la pressione di una partita importante.
Biglia è un frignone.

Offline Biafra

*
10682
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #479 il: 17 Set 2017, 23:45 »
Che giocatore  :band5:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod