Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #540 il: 24 Set 2017, 17:09 »
Perché ancora ti fai sta domanda?
Così tanto per.
Personalmente vedevo un problema proprio nel cc Parolo Biglia Savic, per me amalgamato male.
Ho sperato nell'arrivo di un cc con le caratteristiche di Leiva.
Poi certo alcuni lo avevano descritto come la mascotte del Liverpool, altri dicevano che con un cc con le sue caratteristiche non ci gioca più nessuno, altri ancora lo vedevano in panchina, e quindi qualche dubbio me lo avevano messo.
Non sia mai che ogni tanto ci azzeccano.
(Scherzo, su)
 :D

Offline Charlot

*****
18452
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #541 il: 24 Set 2017, 17:13 »
Da inizio stagione, quando gli avversari si avvicinano palla al piede alla nostra area di rigore, arriva Lucas e gliela Leiva.
Bravissimo!
 :ssl

Offline Splash

*****
38060
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #542 il: 24 Set 2017, 17:15 »
Per me sta beneficiando moltissimo dal momento di Luis Alberto, cosi da potersi concentrare su quello che riesce a fare meglio, cioè contrastare e fare filtro davanti alla difesa. Uscito Luis, in pratica non siamo riusciti più a fare mezza azione.

Offline cry

*
3929
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #543 il: 24 Set 2017, 17:18 »
Un milanista mi disse, ad inizio campionato, “ modesto medianaccio” ancora sto a ride :beer:
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #544 il: 24 Set 2017, 17:21 »
Per me sta beneficiando moltissimo dal momento di Luis Alberto, cosi da potersi concentrare su quello che riesce a fare meglio, cioè contrastare e fare filtro davanti alla difesa. Uscito Luis, in pratica non siamo riusciti più a fare mezza azione.

Per me è vero(anche) il contrario: Luis Alberto può esprimere tutto il suo talento dato che ha le spalle super coperte da una diga.

Offline cescav

*
858
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #545 il: 24 Set 2017, 17:24 »
Almeyda è tornato

Offline Splash

*****
38060
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #546 il: 24 Set 2017, 17:26 »
Non sono d'accordo, secondo me sta aiutando SMS e sopratutto i difensori, in pratica senza lui andiamo in tilt (anche perchè non c'é un suo sostituto, Di Gennaro ha altre caratteristiche).
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #547 il: 24 Set 2017, 17:26 »
E' lui l'insostituibile a centrocampo, a meno che Bruno Jordao non si affermi con tanto di capacità d'interdizione, senza di lui non c'è il filtro necessario.

Giovedì deve stare al centro, con Di Gennaro e Murgia ai lati.

Offline cescav

*
858
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #548 il: 24 Set 2017, 17:27 »

Giovedì deve stare al centro, con Di Gennaro e Murgia ai lati.

Al centro della panchina, con coperta di lana sulle gambe

Offline fiord

*
6464
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #549 il: 24 Set 2017, 17:29 »
Quando arriva il derby?
 :^^
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #550 il: 24 Set 2017, 17:29 »
Non sono d'accordo, secondo me sta aiutando SMS e sopratutto i difensori, in pratica senza lui andiamo in tilt (anche perchè non c'é un suo sostituto, Di Gennaro ha altre caratteristiche).

È lui il perno di questa nuova Lazio, Splash.

Quando è stato spostato dal suo ruolo naturale tutta la squadra è andata in tilt, LA compreso.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #551 il: 24 Set 2017, 17:29 »
Giocatore di categoria superiore che oggi ha giocato co la pippa in bocca e le crocs ai piedi.

Il suo contributo è enorme e chi non lo vede ha un problema con la comprensione di questo sport.

Offline marco87

*
13869
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #552 il: 24 Set 2017, 17:32 »
Giocatore di categoria superiore che oggi ha giocato co la pippa in bocca e le crocs ai piedi.

Il suo contributo è enorme e chi non lo vede ha un problema con la comprensione di questo sport.
si come giocatore è di livello superiore, quando gioca lui io sto tranquillo per la squadra.
è un giocatore di cui non si può fare a meno, è troppo forte e importante per non farlo giocare.
e poi mi sembra che sia anche forte fisicamente dato che i contrasti li vince quasi sempre.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #553 il: 24 Set 2017, 17:33 »
Al centro della panchina, con coperta di lana sulle gambe

Io non so a che livelli sia lo Zulte, ma non vorrei rivedere la partita contro il Vitesse in cui la difesa si ritrovava costantemente faccia a faccia con gli avversari, soprattutto visto che in queste partite dovremo schierare una difesa rabberciata.

Offline Charlot

*****
18452
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #554 il: 24 Set 2017, 17:35 »
Senso della posizione, anticipo, conoscenza dei movimenti dei compagni (che sostituisce quando si sganciano) e degli avversari che arrivano da ogni parte del campo (sembra un veterano del calcio italiano). Questo è un giocatore che "vedi" quando manca. Un grande...
 :ssl

Offline nfario

*
1229
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #555 il: 24 Set 2017, 17:38 »
Così tanto per.
Personalmente vedevo un problema proprio nel cc Parolo Biglia Savic, per me amalgamato male.
Ho sperato nell'arrivo di un cc con le caratteristiche di Leiva.
Poi certo alcuni lo avevano descritto come la mascotte del Liverpool, altri dicevano che con un cc con le sue caratteristiche non ci gioca più nessuno, altri ancora lo vedevano in panchina, e quindi qualche dubbio me lo avevano messo.
Non sia mai che ogni tanto ci azzeccano.
(Scherzo, su)
 :D
:beer:
Vai che siamo forti.
Certo che se capitano cose come mercoledì.... :meow: :priest:
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #556 il: 24 Set 2017, 17:44 »
Io non so a che livelli sia lo Zulte, ma non vorrei rivedere la partita contro il Vitesse in cui la difesa si ritrovava costantemente faccia a faccia con gli avversari, soprattutto visto che in queste partite dovremo schierare una difesa rabberciata.

Infatti mi sa che almeno un tempo se lo fa tutto.

Offline simcar

*****
9148
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #557 il: 24 Set 2017, 18:52 »
Oggi ha fatto un contrasto sulla trequarti nostra, il veronese è volato lui è rimasto fermo, ha preso palla ed è ripartito 

Offline Raizen

*****
3384
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #558 il: 24 Set 2017, 19:42 »
Altra buona prestazione anche oggi  :since
Per me Inzaghi lo considera fondamentale come Immobile, Luis Alberto e De Vrij, con lo Zulte non lo rischia (vanno in questo senso i 10 minuti dati a Di Gennaro imho). Per me con i belgi vedremo una formazione simile a quella vista con il Vitesse, con qualche accorgimento tattico atto a limare i difetti intravisti in quella partita (data la poca amalgama dei giocatori in campo).

Offline nordest2

*
7612
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #559 il: 24 Set 2017, 21:06 »
con lui davanti alla difesa è come se la nostra linea a 3 giocasse a 4

non per niente quando è mancato o è dovuto retrocedere dietro sono state le uniche volte in cui abbiamo inciampato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod