Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #400 il: 14 Ago 2017, 21:21 »
insomma sembra che la mascotte del Liverpool giochi anche a calcio

il solito culo di Tare

 8)

Offline charlie

*
9669
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #401 il: 14 Ago 2017, 21:24 »
Giocatore.

Offline Cri

*
503
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #402 il: 14 Ago 2017, 21:32 »

Offline andyco

*****
13365
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #403 il: 14 Ago 2017, 21:54 »
Non sembrava un giocatore all'esordio assoluto con la sua nuova squadra.
Mi ha fatto una grande impressione... Bravo Lucas!!
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #404 il: 14 Ago 2017, 23:45 »
Per carità di Dio, non fate il solito errore e sbrigatevi a fargli firmare il rinnovo
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #405 il: 14 Ago 2017, 23:48 »
Entrataccia su Cuadrado e 'na cosa splendida. Poesia pura, all'inglese. :s

 :since

Offline nfario

*
1229
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #406 il: 15 Ago 2017, 11:25 »
Ecco questa mi sembra una cosa molto interessante....
Nel nostro caso, spero e mi auguro, ce ne potrebbe bastare pure 1 di posizione per rendere il tutto molto ma molto interessante...  8)
Ammappa ahò, ce l'avete fatto a peperini co Tina512 o qualcosa del genere (vero marco87?) e co Maria Garcia...
...e non avete detto niente sulla moglie di Leiva?
Per me TOP!
Comunque foto di famiglia bellissima!  :ssl
Scusami se uso te ma mi serviva la foto della famiglia, per sottolineare che sono tutti in bianco azzurro, favola.
Chissà cosa è passato per la testa di Lucas, prima partita ufficiale, primo trofeo, minkia che squadra  :since

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #407 il: 15 Ago 2017, 13:04 »
Chi lo conosce non poteva avere certo dubbi su questo giocatore di esperienza e spessore internazionale.  Finalmente la società ha capito che se esce un giocatore forte, deve entrarne uno altrettanto forte. spero che accada lo stesso per keita

Offline cry

*
3929
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #408 il: 15 Ago 2017, 13:11 »
Grande giocatore
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #409 il: 15 Ago 2017, 15:20 »
Chi lo conosce non poteva avere certo dubbi su questo giocatore di esperienza e spessore internazionale.  Finalmente la società ha capito che se esce un giocatore forte, deve entrarne uno altrettanto forte. spero che accada lo stesso per keita

E ora che la societa ha capito, speriamo che i tifosi capiscano che la societa ha capito (e non partano le critiche preventive ad ogni acquisto)
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #410 il: 15 Ago 2017, 20:20 »
chiaramente non e' Biglia, nel senso che si chiama in maniera diversa e ha anche qualche differenza nel gioco. detto questo tutta questa differenza non l'ho vista affatto (giocatori piu' simili a Biglia di lui non ne vedo on giro ...). tecnicamente ha sbagliato pochissimo, e' rapido nel girare palla e qualche apertura a me e' sembrata anche molto difficile e azzeccata. nei contrasti e' un livello sopra a Biglia. pensavo fosse meno propenso alla fase offensiva e forse e' cosi' ma alla fine l'unica volta che e' arrivato in avanti ha fatto un ottimo tiro dai 25 m (se non era centrale Buffon non l'avrebbe mai preso). ho trovato la squadra molto equilibrata sia per merito del nuovo schema sia per l'atteggiamento di lucas e parolo che hanno fatto i mediani evitando sempre di lasciare la difesa totalmente priva di protezione.

se si conferma su questi livelli il rimpianto per Biglia si trasformera' presto in un ricordo lontano.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #411 il: 15 Ago 2017, 20:37 »
io dopo aver visto in due partite (Malaga e Juve) sono già innamorato  :ssl

Offline FeverDog

*****
15239
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #412 il: 15 Ago 2017, 20:40 »
Ricordiamoci anche che Biglia non è Albertini che aveva 15 lanci a partita millimetrici da 30 metri.
È un regista tecnico, molto bravo nel fraseggio e nel possesso palla, e anche a livello di quantità.
Lucas Leiva è di altro livello dal punto di vista della quantità ma non ho avuto per niente la sensazione che fosse così nettamente inferiore a livello tecnico rispetto a Biglia.

Offline JSV23

*
18715
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #413 il: 15 Ago 2017, 20:54 »
Ricordiamoci anche che Biglia non è Albertini che aveva 15 lanci a partita millimetrici da 30 metri.
È un regista tecnico, molto bravo nel fraseggio e nel possesso palla, e anche a livello di quantità.
Lucas Leiva è di altro livello dal punto di vista della quantità ma non ho avuto per niente la sensazione che fosse così nettamente inferiore a livello tecnico rispetto a Biglia.
Ma infatti la storia che Leiva non è bravo tecnicamente è una leggenda metropolitana.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #414 il: 15 Ago 2017, 20:55 »
Ma infatti la storia che Leiva non è bravo tecnicamente è una leggenda metropolitana.
Per come lo avevano descritto alcuni esperti di PL qui dentro pareva che avevamo preso il cugino scemo di Biondini. Vabbè meglio così.

Offline JSV23

*
18715
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #415 il: 15 Ago 2017, 21:00 »
Per come lo avevano descritto alcuni esperti di PL qui dentro pareva che avevamo preso il cugino scemo di Biondini. Vabbè meglio così.
Magari prendessimo altri due o tre "cugini scemi" del livello di Leiva.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #416 il: 15 Ago 2017, 21:17 »
Comunque, visto come ha giocato domenica, in questa prima mezz'ora di Hoffenheim - Liverpool avrebbe fatto molto comodo a Klopp, dato che il suo gegenpressing ancora non s'è visto e i tedeschi fanno il cavolo che gli pare nelle metà campo dei Reds.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #417 il: 15 Ago 2017, 21:40 »
Magari prendessimo altri due o tre "cugini scemi" del livello di Leiva.

Me ne basterebbe uno all'anno.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #418 il: 16 Ago 2017, 02:07 »
E ora che la societa ha capito, speriamo che i tifosi capiscano che la societa ha capito (e non partano le critiche preventive ad ogni acquisto)

Pure di gennaro e marusic sono due buone operazioni. l'unico scetticismo ce l'ho per caicedo, ma spero che ci sorprenda pure lui. peggio di djo non può fare :=))
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #419 il: 16 Ago 2017, 10:29 »
Stavo pensando alle pizze in faccia che ha preso il Brasile all'ultimo mondiale e alla Copa America. Alla loro fase difensiva inqualificabile e al centrocampo incapace di pensare altro che ad attaccare.
E a quanto non capiscano una mazza di calcio i selezionatori verdeoro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod